... ma bisogna starsene ai disegni riportati nel nullaosta?? cioè.. in motorizzazione che gliene frega se uno mette un cerchio vw o generico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
Comprimi
X
-
Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
l'importante è avere la certificazione di corretto montaggio di un'officina Volkswagen, per il resto a me non hanno chiesto nulla in motorizzazione.
i cerchi sono oriignali ma non un disegno di quelli riportati lì sopra...
Commenta
-
L'importante è che siano rispettate le misure (ET compreso) indicate, poi tutti i cerchi vanno bene.
Volendo potresti anche non farglieli vedere i disegni all'ingegnere.
Certo è che se hai cerchi originali, e gli mostri che sono quelli riportati nel disegno, l'ingegnere si "tranquillizza" e fa meno il pignolo (almeno nel mio caso è stato così: avevo i Detroit originali, gli ho fatto vedere sul disegno quali erano, e lui ha smesso di ronzare intorno alla macchina come una zanzara in calore).
Per quanto riguarda la certificazione, io avevo quella di un gommista generico, ma non me l'ha neanche chiesta... diciamo che tutto dipende dalla voglia di rompere le p...e che ha l'ingegnere in questione, e quindi va molto a fortuna...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io appunto per essere sicuro ho montato i detroit originali.
ma alla fine ti è arrivato il nullaosta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ti consiglio di cercarti dei Detroit o dei Charleston originali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho trovato dei Cerchi R8 http://cgi.ebay.it/8x18-AUDI-NEW-R8-...#ht_3098wt_911 che hanno ET identico agli originali.. potrebbero fare problemi lo stesso se le misure corrispondono in tutto e per tutto??
Commenta
-
Fai attenzione, perchè quelli che hai postato non hanno le misure corrette! L'ET deve essere 51, e il canale 7,5, mentre quelli hanno ET 35 O 45 E Canale 8!
Purtroppo è molto difficile trovare cerchi non originali con le misure corrette (chissà poi perchè...).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Già hai ragione.. li ho postati questi solo per fare vedere il disegno.. Ieri ne avevo postati di ugulae disegno ma i parametri corretti.
Se li trovassi identici a quelli specificati sul nullaosta non ci sarebbero problemi ai fini dell'omologazione?
Anche se guardando bene la macchina mi piacerebbero leggermente più sporgenti i posteriori .. quindi anche gli anteriori..
Commenta
-
Se le misure sono corrette sei a posto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mh.. ok.. ci penso.. è che mi s****a perchè le gomme sono ancora buone, l'estate ce la faccio tranquillamente hanno 41.000km..
Dopo l'estate metto le termiche.. si rimanda alla prossima primavera mi sa..
Commenta
-
Bhè le gomme le puoi sempre lasciare al gommista perchè te le venda! Io con le mie ho fatto così e ci ho ricavato 200 euro (gomme con 20000 km).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cioè ti è arrivato il nulla osta per montare i 235/40/18?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta