annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

A collaudo ti omologano solo ciò che è scritto nel N.O.
    Ci sono GTI import o R32 import con 19" e 20 " a libretto perchè hanno al seguito un cetificato di conformità rilasciato in Germania che ne permette l'omologazione in Italia.
    Ma su tua richiesta, in Italia, non ti rilasceranno mai alcun N.O. per quelle misure
    sigpic

Commenta

quindi non si possono montare pneumatici invernali? non penso esistano pneumatici invernali con indice di velocità 92y (o forse mi sbaglio io)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io intendo 88W ma con gomme 18... 225 40 R18 88W di indice....persino nei depliant della GTI si leggeva chiaramente il "88W" sulle gomme!

cmq si, se non ricordo male, GianlukaGTI ha 88w...

Commenta

Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggio
          quindi non si possono montare pneumatici invernali? non penso esistano pneumatici invernali con indice di velocità 92y (o forse mi sbaglio io)
          giangi, le M+S le hai per certo a libretto.
          Io mi riferivo al discorso di omologare pneumatici con codice di velocità diverso da quello scritto nel N.O.

Andre, quella GTI ha 88 perchè è stata omologata con quelle misure, ma in sede di richiesta, non te lo danno il N.O. per omologarlo dopo.....
          Rendo l'idea? :
          sigpic

Commenta

Danilo quello che mi intendo io è:

se vado a fare omologare i 18" con montati sopra gomme invernali o all season che hanno indice di velocità piu basso (precisamente 92H o una cosa simile), e ovviamente hanno la dicitura M+S sul pneumatico , mi fanno passare l'omologazione o no?

sul nullaosta cita solo gomme 225/45 r18 92Y (Y è maggiore di H) ma non dice nulla riguardo a gomme invernali o all season
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per gomme invernali, il raggio 18 non te lo omologano
              sigpic

Commenta

Io raga intendevo che: in sede di omologazione omologano i 92y oppure le 88w???

praticamente tutti hanno il 92y.....ma potrebbe capitare che omologhino 88w al posto del 92y???

siccome sono misure che alcune macchine hanno dalla nascita pensavo che alcuni modelli hanno "diritto" ad 88w anzichè 92y, forse non mi spiego....

Commenta

No tranquillo Andre ho capito, ma io nn so proprio, a me mi hanno mandato il 92Y e la 1° volta che ho provato nn avevo inserito il coefficente e nn mi hanno manco cagato, probabilmente perchè nn era completa la domanda.
                  sigpic

Commenta

Ciao a tutti,
                    purtroppo ho imparato oggi che sulla mia Touran a libretto si fermano alle gomme del 16"....
                    Quindi leggendo questo 3D volevo procedere alla richiesta per il N.O. per i cerchi del 17" originali VW con gomme 225/45 r17.
                    Volevo sapere una cosa, possono includere anche altre misure di gomme tipo 225/50 r17, oppure posso indicare nella richiesta un solo formato di gomme???
                    Grazie ciao

up
                    Mandata ora mail alla Sig.ra Veronese con richiesta N.O. per cerchi 17", vediamo cosa rispondono anche perchè la mia Touran non ha l'assetto sportivo come ho letto per le vs. golf su questo 3D.... Anche se in relatà la maggior parte di voi le richieste le ha fatte per i 18"...
                    Ultima modifica di faby1; 08/11/2008, 23:52.
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Se non hai l'assetto sportivo, purtroppo non te lo daranno il N.O.
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                        Se non hai l'assetto sportivo, purtroppo non te lo daranno il N.O.
                        neanche per i 17"????
                        L'assetto sportivo in cosa consiste.... Basterebbe monatre le molle Sport originali VW di una Touran che aveva i cerchi da 17" come optional?

In ogni caso quindi non si puo' fare solo aggiornamento del libretto di circolazione (dopo aver avuto il n.o.), per un futuro montaggio dei 17"...

Per avere i 17 nel libretto li debbo in ogni caso montare e fare collaudare alla motorizzazione....

Grazie, ciao

UP
                        Dopo la tua risposta, ho provato a rinviare la mail con la richiesta del N.O.,
                        indicando che avrei intenzione di montare oltre ai cerchi 17 e gomme 225/45 r17 anche MOLLE SPORT ORIGINALI VW TOURAN (Assetto sportivo ribassato di circa 15 mm)...
                        Speriamo serva per ottenere il N.O.....

ciao
                        Ultima modifica di faby1; 09/11/2008, 15:12.
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Purtroppo, ad ora il loro orinetamento è che te lo concedono solo se l'auto ha l'assetto di fabbrica.
                          Controllano gli spaccati etka con il numero del telaio. Se non risulta l'assetto sportivo, non te lo danno il N.O.

Qui sul forum hanno avuto esito negativo tutti coloro che avevano le Comfortline e le Blue-t
                          sigpic

Commenta

Mandata la richiesta giovedì. Quanto è il tempo dopo cui devo rimandarla?
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

Raga rispondono alle Mail???
                              non mi torna indietro nenache il messaggio di avvenuta lettura....
                              grazie, ciao

Commenta

Alle mail nn rispondono, ma a me ci ha messo 2 settimane ad arrivare la lettera col nullaosta..
                                sigpic

Commenta

Ma secondo voi una mail per sapere se è tutto a posto oppure una telefonata per sapere se hanno ricevuto tutto....
                                  .... potrebbe essere controproducente o male interpretato....
                                  grazie, ciao

Commenta

non penso che puoi telefonare, non hai il numero, hai solo il numero verde...

cqm quando hai mandato la mail???
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

Domenica ho mandato la mail...
                                      Il nr di tel si ricava dal nulla osta postato da Dnilo78 all'inizio di questo 3D.....

Commenta

Io ho chiesto info prima tramite e-mail e mi hanno risposto...poi 2 giorni dopo la richiesta mi è arrivato a casa il nulla osta!sarò stato iperfortunato

Commenta

Raga...
                                          mandata mail stamattina chiedendo Info... ma nessuna risposta o segnale...
                                          Aspetto fiducioso fino a venerdi... poi provo a dare una telefonata...
                                          Ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X