annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumo irregolare gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumo irregolare gomme

Ciao a tutti!
    Ho una golf 6 2.0 TDI, con montate Dunlop SP SPORT 01-225-45-17

Oggi ho dato un occhiata alle mie gomme ed il risultato è quello che si vede in foto! All'interno consumatissime! Si vede la tela

Sabato andrò dal gommista per montare le invernali e Ovviamente farò vedere il tutto al gommista!
    Volevo avere un vostro parere sul perché si siano consumate così irregolarmente!

Grazie
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consumo irregolare gomme

Semplice sei fuori convergenza al 99%
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Anche io avevo pensato a quella!!
      Poi un altro problema è questo :
      Quando passo da un asfalto nuovo, o comunque decente, ad un asfalto vecchio il rumore nell'abitacolo aumenta veramente molto! Potrebbe essere causato dalla convergenza anche questo?
      Aggiungo che questo rumore lo faceva anche quando la gomma non appariva consumata!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quello penso sia dovuto alla rumorosità della gomma
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Convergenza ...
          Le gomme personalmente le controllo visivamente ogni 1000 km e ogni 2000 (pari) con lo spessimetro ...
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Convergenza 100% occhio che sei alle tele fori in un attimo con qualcosa di appuntito

Commenta

Originariamente inviato da PACCHI1 Visualizza il messaggio
              Anche io avevo pensato a quella!!
              Poi un altro problema è questo :
              Quando passo da un asfalto nuovo, o comunque decente, ad un asfalto vecchio il rumore nell'abitacolo aumenta veramente molto! Potrebbe essere causato dalla convergenza anche questo?
              Aggiungo che questo rumore lo faceva anche quando la gomma non appariva consumata!
              Il rumore di rotolamento a gomma nuova o buona dipende dalla gomma, il rumore che avverti ora è che tra un po se non le cambi "rotoli" sui cerchi. Le foto, al di là del consumo interno, mostrano gomme arrivate alla frutta anche nel battistrada interno...

Commenta

Sto operando...
              X