Dipende dagli pneu piu' che altro .....col 7 l'ideale e' 205/215 con il 7.5 215/225
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Decreto ruote n.20
Comprimi
X
-
Re: Decreto ruote n.20
Ok grazie per la delucidazione... A sto punto sarei propenso per i 7,5 e gomme 215 o 225 anche per stare più a filo carrozzeria, comunque vediamo cosa mi dicono sono proprio curioso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
225/45 anche per i costi
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sì,questi erano i miei Mak.... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golfetta-quot !!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Decreto ruote n.20
Mi hanno oggi risposto questo:
Buongiorno,
la sua Golf 7 è omologata per pneumatici 205/45 R17 sia sulle Wolf 7.5x17 che sulle 7x17.
Il valore di et per le Wolf varia da un minimo di 40 a un massimo di 54. Io le consiglierei un ET basso così da avere le ruote più a filo con la carrozzeria e un miglior effetto estetico
Cordiali saluti/Best regards/Mit freundlichen Gruessen
MAK INFO
Quindi niente 225... Come quando la VW le metteva a libretto...
Quindi allora cosa è meglio prendere? Canale 7? Et?
Commenta
-
Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggioMi hanno oggi risposto questo:
Buongiorno,
la sua Golf 7 è omologata per pneumatici 205/45 R17 sia sulle Wolf 7.5x17 che sulle 7x17.
Il valore di et per le Wolf varia da un minimo di 40 a un massimo di 54. Io le consiglierei un ET basso così da avere le ruote più a filo con la carrozzeria e un miglior effetto estetico
Cordiali saluti/Best regards/Mit freundlichen Gruessen
MAK INFO
Quindi niente 225... Come quando la VW le metteva a libretto...
Quindi allora cosa è meglio prendere? Canale 7? Et?
Ti hanno detto una misura sbagliata.
Sulla TGI hai a libretto le 205/50 R17 se hai una MY2015, se MY2016 non hai nessun 17".
In entrambi i casi puoi montare le 225/45 R17 utilizzando la procedura oggetto di questa discussione.---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
Sul cerchio che ti danno da quello che ricordo , si devono montare le misure da loro date...all'epoca chiesi ma solo per curiosita' e mi davano le 215/45 R17 e le 205/50 R17...manco per scherzo......
Commenta
-
allora se uno vuol montare una misura non a libretto deve prendere cerchi omologati,ma se uno vuole mettere un cerchio aftermarket ma di una misura riportata a libretto il cerchio deve essere lo stesso omologato nad?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta