annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta gomme: Continental o Bridgestone?
Comprimi
X
-
anche secondo me le bridgestone sono tanto rumorose ma come aderenza sono tra le migliori sia sul bagnato che sull' asciutto. le continental non le ho mai provate ma ultimamente ne sento parlare un gran bene...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da TyOriginariamente inviato da us1111Ciao Alexcome, dico "disfrattate" perche' mi riferivo al fatto che prima le Bridgestone erano di nicchia e solo per auto come Porsche e partivano solo da certe misure e ora invece le fanno un po' per tutte le misure e per tutte le auto...ho visto addirittura una panda con le Bridgestone!
Però mi sono trovata meglio con le Continental Sportcontact che avevo prima.
Infatti le prossime gomme saranno di nuovo le Continental.
:
Originariamente inviato da drivemanIo consiglio Continental sport contact 3, che dire ottime gomme ,silenziosissime,ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato:io prima di queste,però avevo i cerchi da 16 montavo le bridgestone re050a. anche quelle ottime gomme però rumorosissime.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Scelta gomme: Continental o Bridgestone?
Anch'io ti consiglio le Continental sulla golf. Le Bridgestone sono un po' più rumorose e forse sul bagnato meno performanti. Ma soprattutto non ti dureranno più di 30000 km. Spero di esserti stato utile. CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve,
ho preso i cerchi da 17 Dijon originali, ora devo comprare le gomme e ho trovato un'offerta interessante Continental SportContact 5 225/45 R17 94 Y XL ad un prezzo idi 10 euro a gomme inferiore delle stesse gomme ma 91 Y
Dite che con questa differenza di spalla poi la macchina sia troppo rigida?
Commenta
-
Sara' un po' piu' rigida , si sta' a vedere anche se te gia' non hai irrigidito maggiormente l' auto , con un assetto sportivo ed il tipo di strada e guida che ti troverai a fare ....
Commenta
-
Dopo due esperienze con le Bridgestone, ti dico Continental al 100%: le Bridgestone sono tendenzialmente rumorose, dalla spalla molto rigida e con una propensione (verificata anche da altri amici) a "scalinare" il battistrada; quelle che ho avuto io (proprio in misura 225/45 17, tra l'altro) tenevano egregiamente sull'asciutto ma erano da dimenticare sul bagnato.
L'esperienza Continental su varie mie auto (con EcoContact, PremiumContact e le mie ultime SportContact 3) è stata invece totalmente positiva.
Commenta
-
Ho optato per le Continental SportContact 5 94 XL il prezzo a cui le ho trovate è troppo allettante 4 gomme a circa 335 euro spero solo che non siano troppo dure rispetto rispetto alle 91
Considerato che attualmente monta i cerchi in ferro con le 195/65/15 EcoContact 3 la diminuzione di confort si sentirà logicamente spero solo non sia troppo traumatica per mia moglie, che si era abituata a viaggiare sull'ovatta
come non detto le gomme che avevo scelto a quel prezzo sono terminate...Ultima modifica di Ale_S; 11/06/2015, 11:49.
Commenta
-
Io avevo vecchie sport contact 2 in misura /16 sulla vecchia Golf,ottime gomme fino a fine vita,
adesso sulla nuova ho le turanza in misura /17 e diciamo che forse non sono il massimo ma avendole di serie...
Al 90% finiranno sostituite al cambio da termiche a estive,quindi ad aprile prossimo,
prossima gomma sicuramente sport contact 5 in misura /17.
Commenta
-
In effetti, già la Michelin SP2 era una gran gomma e, giusto come hai detto tu Sergio, anche a fine vita non ti mollava!
Le conosco molto bene e le utilizzo pure io ...
Commenta
-
-
Scelta gomme: Continental o Bridgestone?
Io ho appena cambiato gomme e per scegliere ho usato la tabella svizzera TCS. Ottima perché mette a confronto tante gomme. Io sono passato dalle bridgestone di serie alle Michelin perché delle prime non sono rimasto tanto soddisfatto. Dopo 25000 km erano diventate rumorosissime e la tenuta non era proprio il massimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
ma le tabelle TCS non hanno tanti pneumatici di confronto.. questa é la tabella, giusto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta