annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catene da neve

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Catene da neve

Le ho viste alla Metro a 45 + iva... comunque resta il fatto che non sono omologate...
    ho visto anche un fuoristrada con i laccetti che vendevano da media Shopping... ma non credo facciano molto..
    qui l'emergenza è passata.. se fossi andato in autobus al lavoro... mi sarei risparmiato un pò di seccature..

Ho chiamato oggi il gommista.. per il cerchio ripararlo dai 50 agli 80 €

Commenta

omologate o no ti tolgono dall'impaccio....e non possono farti la multa, al massimo ti fanno fare dietrofront dove sussite l'obbligo di catene o pneumatici da neve.

Commenta

E perchè mai non ci si può beccare un bel verbale quando si viaggia senza le catene o gli pneumatici da neve, nonostante ne sussiste l'obbligo d'impiego?

Commenta

Io sapevo 136 o 138 € di multa.. e 2 punti sulla patente..

nei casi più gravi.. ( tipo blocco autostradale per mezzi in panne ) c'è anche l'interruzione di pubblico servizio con sanzioni ben superiori

Commenta

sei un matto!!!

io ho le weisssok e porca paletta nn le sono riuscite a montare..
            poi mi sono mosso lo stesso..

nn mi passavano le mani nel passaruote!!!
            sara che smontavo dalla notte e tutto zuppo d'acqua non avevo pazienza....
            sigpic

Commenta

eh si forse è stata la pazienza che ti è mancata... in macchina ho una mantella con cappuccio... :-) ... che però m i sono dimenticato di usare... ;-)
              sempre utile avercele dietro queste cose.. ah.. ho comprato anche guanti lunghi resistenti e felpati dentro..

Commenta

Oggi ho usato la mantella.. ma è rossa.. sembravo cappuccetto rosso... :-D

okkio con le Truck... se si fanno slittare le gomme.. ste b@ast@rde si sfilano.....!!!!

Commenta

Le truck non mi gustano per niente, le abbiamo in dotazione alle 159 e si sono registrati casi di sfilamento o rottura.

Con le mie spike-spider sport mai nessun problema e le uso dal 2002.
                  Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                  sigpic

Commenta

che ne dite di queste:

Pneumatici a prezzi bassi in uscita pneumatico - gommadiretto.it. Estate, tutte le stagioni o pneumatici invernali notevolmente ridotto vendita online in alta qualità come un elemento residuale

le Maggi TRAK SPORT
                    D??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sono come le mie.. sono che non sono sport.. sono fatte le sport per pneumatici super super ribassati.. e sono più sottili.. quindi meno grip.. più fragilità..

Commenta

tu come ti trovi??
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

CAtena ottima.. ha un'ottimo grip.. un pò macchinose.. ho rovinato un cerchio perchè mi si è sfilata una volta.. ed è rimasta incastrata nel bullone e me lo ha graffiato tutto.. ma quando le hai su.. vai ovunque.. e si montano si in 5 minuti tutte e 2

Commenta

DA qualche parte avevo scritto che mi si erano danneggiati i cerchi anteriori con le catene da neve Track ... che si erano sfilate e mi avevano frustato i cerchi e dei segni sulla carrozzeria.
                            Oggi mi hanno chiamato di spedire un preventivo per il risarcimento.. speriamo bene..

cosa consigliate? preventivo per sostituzione cerchi o per la riparazione??

Commenta

Ho spedito il preventivo.. e se mi pagano in base al preventivo li faccio riparare da ditta specializzata.

Volevo mettermi per tempo e vedere per dei cerchi da 16" e relativi pneumatici 205 55 16 invernali..

4 cerchi vw da un demolitore li trovo? me li consigliereste?

Commenta

io ho preso 4 replica dell'audi da 16 (un po segnati, ma nn mi interessa) con gia le gomme invernali a metà su la baia a 220 euro..

se cerchi bene qualcosina trovi...
                                sigpic

Commenta

si si .. ho visto dei bei cerchi.. poi mi metterò bene su e bay alla ricerca.. sennò qualche gommista dovrebbe averne dei cerchi di chi cambia gomme..

Commenta

Ragazzi sulla mia VI al cambio gomme avrei intenzione di sostituire le gomme originali 205/55/16 con le 225/45/17 e ovviamente sto pensando anche al tipo di catena da prendere; mettendo i 17 non avrei alcun tipo di assetto che magari potrei mettere più avanti;ho letto tutto il topic e la scelta come per alcuni di voi potrebbe ricadere sulle Track; appunto però per un futuro ipotetico assetto non saprei se buttarmi sulle sport che magari sono più sottili; prendere un treno di termiche lo escludo perchè sulla neve ci vado massimo 2-3 volte all'anno! Ci sono novità in merito alle Track o a qualche altro tipo di catena? Grazie!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Ciao MOGOLF.. che cerchi hai li dai via da 16? perchè ne cerco per la mia x l'inverno..

le track non so ancora se me le sostituiscono o rimborsano i soldi dell'acquisto.. se le vuoi.. magari li scambiamo.. fammi sapere.. personalmente le catene sono ottime.. non perchè non mi sono trovato bene posso dire non sia un buon prodotto..

Commenta

Ciao Alex! Sarebbe un ottimo scambio!!! Anche perchè non so quanti gommisti possano accettare i miei 16! Il punto è che però volevo cambiare i cerchi al cambio gomme: per ora ho solo 5300 km quindi mi ci vorrà ancora un bel pò! Spero però che anche più avanti tu possa essere interessato!
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Ciao a tutti,
                                          avete visto queste?
                                          sono le easy grip della Michelin.
                                          Ne sapete qualcosa?
                                          Saranno meglio delle calze da neve?
                                          ciao
                                          File allegati

Commenta

Sto operando...
                                          X