Ho due vetture (una Kia Venga ed una Golf 6) su entrambe alterno pneumatici estivi ed invernali con le rispettive stagioni. Siccome non sono catenabili avendo su tutte e due cerchi da 17 sono in qualche modo costretto a seguire tale prassi. Considerato che ogni tanto esce fuori un nuovo prodotto rivolto a superare il problema invernale mi chiedevo se le catene viste in questo video possano essere montate anche sulle mie vetture
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Catene da neve
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Pneumatici invernali
Ho due vetture (una Kia Venga ed una Golf 6) su entrambe alterno pneumatici estivi ed invernali con le rispettive stagioni. Siccome non sono catenabili avendo su tutte e due cerchi da 17 sono in qualche modo costretto a seguire tale prassi. Considerato che ogni tanto esce fuori un nuovo prodotto rivolto a superare il problema invernale mi chiedevo se le catene viste in questo video possano essere montate anche sulle mie vetture
-
Io avevo visto queste che vanno bene ma costano un botto, quelle che hai postato tu non saprei..
Commenta
-
@Ottavio le catene da 7 mm sulla Golf 6 con 17 si possono montare come anche sui 18 io ad esempio le ho già da anni per essere in regolaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta