annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Le ho fatte montare ad un cugino....silenziose e comode mi ha detto che le sta trovando.....

    Fa solo autostrada .....

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Io alla fine ho montato le Goodyear Ultra Grip 9, anche perché avevo abbastanza fretta di montarle prima dell'arrivo del freddo.
      Devo dire che in questa settimana, circa 1000km percorsi, mi sono trovato bene, sono silenziose e incollate al terreno

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Ho appena sostituito le Pirelli sottozero 2 con delle Michelin PA4 sempre 225/40 acquistate seminuove. Devo dire che la prima impressione che ho avuto è che la macchina si fosse abbassata in termini di assetto. Adesso tra passaruota e gomma ci passa poco più di un dito all' anteriore, prima ce ne passavano due, hanno una spalla molto più pronunciata delle sottozero 2 e quindi riempono meglio il passaruota e danno quell impressione. Comunque belle, anche il battistrada! Per quanto riguarda la silenziosità direi al pari delle PS3 che uso in estate, anche se devo ancora provarle in autostrada.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Usale un po' e poi facci sapere perché sei uno dei pochi che le monta da quel che si legge

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            lollopd Non so se ti riferissi a me, e alle alpin 5. Per ora posso dire che sono molto silenziose ed il disegno è molto accattivante. Vi terrò comunque aggiornati!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              yes!!!!! sono curioso

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Sono al secondo inverno con le Michelin Alpin 5 e non posso che parlarne bene in tutte le condizioni climatiche.
                Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                sigpic

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Concordo sulla bontà del prodotto Michelin, per me il migliore.

                  Come dicevo qualche pagina indietro io quest'anno ho messo le Toyo, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
                  Confermo la silenziosità (sembrano addirittura meno rumorose delle Toyo estive), e poi nel weekend sono andato in Montagna e su neve ghiacciata (praticamente ghiaccio vivo) si è comportata egregiamente, come ci si dovrebbe aspettare da un treno nuovo.
                  Vedremo se manterranno queste ottime qualità.

                  Inoltre non noto nessuna variazione dei consumi, contrariamente a come sono classificate, anzi, per tutto il weekend ho consumato pochissimo.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Mi è finalmente arrivata la golf SE e ora dovrei montare le gomme invernali sui cerchi 17" salvador,il problema è che mi stanno assalendo 1000 dubbi!
                    Ce'è chi mi dice di cambiare i cerchi perchè si rovineranno e chi invece di fregarmene visto che in montagna non ci vado mai e faccio prevalentemente città extra urbano. Sinceramente a me di prendere i 16" proprio non mi gusta...c'è qualcuno qui che facendo il monta-smonta ha effettivamente riscontrato un deterioramento dei cerchi?Voi che consigliate?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Se chi smonta/monta lo fa con la testa ...non ci so problemi.

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Del mio gommista tendo a fidarmi (anche sull'altra golf avevo i cerchi in lega e mai un graffietto) per cui da quel punto di vista sono "abbastanza" tranquillo...certo,stavolta starò lì a rompere le balle e seguire passo passo tutte le operazioni mi sa
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Ospite. Quando l'auto è nuova e così, poi passa.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Non a tutti, a me non passerà mai!

                            Comunque un cerchio da 17 è più difficile da rovinare nel monta/smonta rispetto ad un 18.
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              La prova di AUTO: http://www.auto.it/news/prove/2016/1...della_verita_/

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Grazie per l'indicazione Ivo, prova molto interessante in quanto ben approfondita
                                Ovviamente, neanche a dirlo, primeggia Continental!

                                A proposito, da poco più di 15 giorni ho montato anche io le nuove invernali, ovvero le Continental TS860 nella misura 225/45 R17 94H XL.
                                Le impressioni che sto avendo fino ad oggi, su asciutto e bagnato, sono veramente ottime, direi eccellenti! Hanno una tenuta apparentemente persino superiore rispetto alle estive Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3! Dico apparentemente perché magari tengono uguale, ma quest'ultime sono molto più scivolose in ingresso di curva e tendono ad allargare di molto la traiettoria ideale, circostanza non riscontrata con queste Continental che invece seguono alla perfezione gli ordini impartiti dal conducente attraverso il volante. Sensazione di guidabilità veramente fantastica, ho riscontrato fin dai primi km queste differenze rispetto alle estive!
                                Mi hanno anche sorpreso e di molto il comfort e la silenziosità!

                                Per il momento quindi sono promosse a pieni voti (10/10), in attesa delle prime nevicate!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Ospite....qua mi sembra il posto piu' adatto per avere maggiori info sui pneu in esame .....

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Io le Continental non le ho ancora provate su neve ma solo su strada paciugo/neve e devo dire che sono un gradino sopra le Sottozero II.
                                    Pure sul bagnato mi sembrano ottime, meglio delle Bridgestone estive che proprio con l'umido peccano parecchio.
                                    Costeranno un filo più della concorrenza ma le consiglio vivamente a chi punta alle prestazioni.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      se posso sono un gradino sopra anche le sottesero III, l'unica cosa rispetto alle altre marche si consumano prima a mio avviso, ma viaggi più in sicurezza

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        GTI-72, ottimo e grazie per l'articolo. Ho montao le alpin 5 michelin e posso solo che confermare i risultati delle prove. Rispetto ai general tire che avevo (usati) sulla focus mi sembrano veramente un'altra categoria e non noto differenze rispetto agli estivi hankook nonostante gli invernali siano un 16" mentre gli estivi un 17"
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Percorro pochi km all'anno, circa 6-7.000 di cui circa 3.000 km con le gomme invernali
                                          ho montato delle Continental TS830 nuove, nell'inverno 2012-2013
                                          questo è già il 5° inverno che le uso, non ho ancora trovato neve ma ghiaccio si ... e tanto
                                          nessun problema, sembra di aver sotto delle gomme nuove, incredibili

                                          IMHO, non ci sono altre marche che riescono a fare altrettanto
                                          usate o meno, dopo 4 anni sono dure come pietre mentre le Continental no
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X