annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Saimon Visualizza il messaggioNon l'ho mica trovata..comunque avrò i Salvador da 17" dove metterò le invernali, volevo avere certezza per quanto riguarda Indice di carico e di velocità.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho appena passato la prima settimana con le Goodyear ultragrip performance gen1 su cerchio da 17" e mi sto trovando molto bene per quanto riguarda rumorosità e guida su strade asciutte fredde. Rispetto alle estive si sente che si "naviga" un po' di più ma nulla di esagerato.
Prova consumi la valuterò nel weekend avendo un migliaio di KM da farmi...E bagnato spero di farla non questo weekend perché in autostrada meglio l'asciutto
Commenta
-
Originariamente inviato da camermejo Visualizza il messaggio@fenjus77 si avevo letto il post qualche pagina indietro.
in internet ho letto buone recensioni per le continenal, nessun gommista invece mi ha proposto dunlop, uno mi ha sconsigliato le nokian perchè sul bagnato ha avuto problemi con dei clienti e non è mai stato seguito dall'assistenza. quello mio di fiducia inizialmente mi aveva proposto le momo, dopo aver fatto un giro per altri preventivi sono ritornato per vedere quanto mi faceva di altri modelli e mi ha detto quei prezzi per bridgestone, pirelli continentale e yokoham, e tra questi mi avrebbe detto di andare sulla yokohama perchè la vede meglio sul golf. mi viene ora però mi è venuto anche il dubbio su quello che m'ha consigliato perchè 100€ di differenza rispetto a un gommista che non conosco non sono pochi. comunque sia attendo altri pareri
cmq su tcs ci sono dei test se possono interessarti:
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ho una domanda da fare in merito alle coperture invernali in quanto non ho ancora bene capito la storia degli indici di velocità...
Anche sulla base di quanto avete scritto nei post dal numero #3204 al #3210, se io ho a libretto 205/55 r16 91v e ho comprato le invernali 91t, sono nel torto oppure vanno bene?
Grazie a tutti [emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
Bastano che siano superiori o pari a QGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io mi ricordavo diverso. Era ammesso un limite di velocità inferiore di una lettera, se le estive sono una V puoi montare una h ma non una t che è almeno due indici in meno. Cercherò l'ordinanza e poi vi dico
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ha ragione Enrico, basta che siano superiori a Q (160 km/h)
Quello che non ricordo è:
Se imposto l'allarme superamento velocità (es. 190 km/h) su CDB, ha lo stesso valore di avere il bollino "190 km/h max" in vista?
in Italia non serve ma se vado all'estero, non ho il bollino ma l'allarme è attivo, sono in regola o possono farmi la multa?Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Marcom, le wr a2 non le ho mai sentite ...non e' che erano le wr g2.....
Suse', con l'impostazione lo sai solo te.....con il bollino esposto lo sanno anche gli altri....
Personalmente : lo metterei a prescindere.....
Commenta
-
Non saprei dove chiedere:
vorrei vendere i miei nokian invernali.
A parte il mercatino qui e il solito subito.it, mi sapete indicare qualche sito in cui in genere si trattano maggiormente gli pneumatici?
Commenta
-
Altissimo... se conti un 40 euro di montaggio vuol dire che te le fanno pagare 90 euro a gomma...su internet le trovi 65, quindi con il montaggio sei a 300 totali..una bella differenza! [emoji6]
Commenta
-
Montate TS 860 Continental su TGI cerchi 16" a 440€: smontaggio estive, rimontaggio invernali c/di equilibratura e stoccaggio gomme estiveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E perché mai dovrebbe chiederti 100 euro? Il montaggio costa 10 euro a gomma e non di più! Nelle mie zone anche a 7,5 se ti va bene...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta