annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Comunque resto dell'idea che le gomme invernali siano una questione di civiltà e sicurezza di tutti gli utenti della strada...
    Alla fine se si usano quelle non si usano le estive, non è che si spendono più soldi

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Beh questo non é sempre vero. Concordo sulla sicurezza e sul fatto che le invernali vadano sempre e comunque in quella direzione e che quindi siano la scelta più giusta. Ma non sul fatto del risparmio, nel caso di chi fa pochi km l'anno. Dopo 4 anni i miei 2 treni son da buttare pur avendo tantissimo battistrada.

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Qualcuno ha provato le nexen WG sport 94h 225/45 r17? Sono stato a fare il preventivo oggi per montare le gomme invernali e mi hanno suggerito queste per qualità/prezzo.
        Mi sapete dire qualcosa? Ho dato un occhiata su internet e non ne parlano male
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          non credo di mettere nulla non mi fermano col sole e mi chiedano le gomme da neve :P
          l anno scorso le ho mangiate le invernali sulla polo troppo bel tempo ..qua da me per ora fa inverni relativamente caldi se proprio nevica userò la punto da combattimento dei miei :P
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Oggi sono passato dal gommista e gli ho lasciato i cerchi da 17" (Brock RC 17, acquistati e già montati lo scorso inverno) su cui montare le nuove Continental TS860
            Alla fine ho ordinato le 225/45 R17 94 H XL con bordino, che mi sono costate 30 € in più rispetto alle 91 H senza bordino, per i seguenti motivi:
            - presenza del bordino di protezione del cerchio (utilissimo in caso di "strusciata" contro un marciapiede);
            - indice di carico maggiore e spalla rinforzata (maggiormente adatti alle mie percorrenze montane e che dovrebbero garantirmi la percorrenza di qualche migliaio di km in più);
            - codici C/B/72 db contro E/B/72 db (leggero minor consumo di carburante ogni 1.000 km).

            Le gomme sono già arrivate (sotto 2 foto), sono state prodotte nella settimana 23 del 2016 (prima settimana di Giugno), quindi freschissime!
            Gli ho lasciato i cerchi così me le monta ed equilibra con calma e poi, quando arriverà il momento, vado lì solo per il montaggio e per il controllo della convergenza

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161018_180950.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 1257161 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161018_181246.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.8 KB 
ID: 1257162
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Ciao Ragazzi! Volevo un consiglio (se possibile).
              A metà novembre arriverà la mia prima golf (non vedo l'ora!) e dovrò montare praticamente subito le gomme invernali.
              Venendo da una macchina per cui non ero molto attento alla qualità dei pneumatici (per il valore della stessa auto), adesso non saprei proprio quali montare.
              Abito in una zona in cui la neve c'è, in media, una settimana all'anno. Per il resto dell'inverno, di mattina c'è un po' di ghiaccio sul fondo stradale, o la pioggia lo rende viscido.
              La mia golf monterà cerchi da 16", e purtroppo per il momento non posso acquistarne altri 4 per ragioni di spazio.. Per cui dovrò cambiarli di stagione in stagione da un gommista (piuttosto onesto)
              Quali pneumatici mi consigliate? non vorrei spendere più di 500 euro totali, per intenderci.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Col cerchio 16 a 500 euro ci prendi il top.
                Prendi Continental se vuoi il meglio.
                Se vuoi un consiglio vai su un sito dove puoi comparare tipo http://www.euroimportpneumatici.com/ e ti fai un'idea.

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  il gommista mi ha proposto le Michelin alpin 5 a 480 euro.. cosa ne dite?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Io le ho prese online e le ho pagate poco piu di 320 euro


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                      non credo di mettere nulla non mi fermano col sole e mi chiedano le gomme da neve :P
                      l anno scorso le ho mangiate le invernali sulla polo troppo bel tempo ..qua da me per ora fa inverni relativamente caldi se proprio nevica userò la punto da combattimento dei miei :P
                      nessuno mi sa dire niente?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Scusate ho sbagliato

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da pulino Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha provato le nexen WG sport 94h 225/45 r17? Sono stato a fare il preventivo oggi per montare le gomme invernali e mi hanno suggerito queste per qualità/prezzo.
                      Mi sapete dire qualcosa? Ho dato un occhiata su internet e non ne parlano male
                      Nessuno mi sa dire niente?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
                        Col cerchio 16 a 500 euro ci prendi il top.
                        Prendi Continental se vuoi il meglio.
                        Se vuoi un consiglio vai su un sito dove puoi comparare tipo http://www.euroimportpneumatici.com/ e ti fai un'idea.
                        Scusami, secondo te le Continental sono migliori delle Alpin 5?
                        Perchè sto valutando anche l'idea di farmi spedire le gomme e di farle montare dal gommista, a questo punto..
                        Su questo sito i prezzi sono buonissimi, anche se le Michelin costano più delle Continental..
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          dai test che ho visto in giro, sembra che le Continental (anche se di poco) siano migliori rispetto alle Michelin
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Fai anche un preventivo su pneumaticone ultimamente io compro li con i codici delle offerte

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Originariamente inviato da Asdru Visualizza il messaggio
                              Scusami, secondo te le Continental sono migliori delle Alpin 5?
                              Perchè sto valutando anche l'idea di farmi spedire le gomme e di farle montare dal gommista, a questo punto..
                              Su questo sito i prezzi sono buonissimi, anche se le Michelin costano più delle Continental..
                              Il sito è affidabile e le gomme sono fresche, ci compro sempre.
                              Io so che Continental come gomma invernale sia la migliore.
                              Valuta te se spendere tanto per l'esigenza che hai.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Anche secondo me avendo avuto quasi tutti i marchi premium ad eccezione delle michelin

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Pulino, hanno un buon rapporto qualita'/prezzo/prestazioni.......

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Ciao ragazzi, dove leggo il DOT sulle Alpin 5?



                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      La sigla è questa?





                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Sì, il 3216
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          prima meta' di agosto, ottimo DOT
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X