annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Concordo e pensa poi se cambia pure come nel caso del Dunlop che dal 2013 al 2016 è cambiato e quindi un risultato diverso è quello che ci si aspetta
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      @rox visto che hai avuto le Yoko invernali, volevo chiederti un'altra cosa, come impronta a terra sono più larghe rispetto le concorrenti??? Mi spiego meglio, le Yoko estive sono famose per essere più larghe, non solo visivamente ma proprio è una loro caratteristica a tutti gli effetti, esempio una gomma 205 è paragonabile come impronta ad una 215, una 225 è paragonabile ad una 235, quindi avere maggior impronta a terra, per le invernale vale la stessa cosa??? Si nota questa caratteristica???
      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        anch'io quest'anno mi trovo a cambiare le gomme da neve visto che ho venduto il mio treno invernale da 16'', quest'anno si va di 18'' e molto probabilmente penso di montare le dunlop, il mio gommista me ne ha parlato bene, poi se le acquisto entro la fine di ottobre c'è 100€ di sconto!!!

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Pagandole alla fine ?

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            il mio gommista me li fa a 620€ mi sembra un buon prezzo

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
              @rox visto che hai avuto le Yoko invernali, volevo chiederti un'altra cosa, come impronta a terra sono più larghe rispetto le concorrenti??? Mi spiego meglio, le Yoko estive sono famose per essere più larghe, non solo visivamente ma proprio è una loro caratteristica a tutti gli effetti, esempio una gomma 205 è paragonabile come impronta ad una 215, una 225 è paragonabile ad una 235, quindi avere maggior impronta a terra, per le invernale vale la stessa cosa??? Si nota questa caratteristica???
              A memoria, non mi sembrava avessero un'impronta a terra maggiore. Non usare le estive come riferimento, se pensi alle Advan . Le invernali w drive assomigliano piuttosto alle c drive come tipologia e come impronta a terra

              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Passo anch'io ai 18,preso Dunlop Winter sport 5 domani mi arrivano gomme e cerchi già montati

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                  anch'io quest'anno mi trovo a cambiare le gomme da neve visto che ho venduto il mio treno invernale da 16'', quest'anno si va di 18'' e molto probabilmente penso di montare le dunlop, il mio gommista me ne ha parlato bene, poi se le acquisto entro la fine di ottobre c'è 100€ di sconto!!!
                  Marco dove hai visto/sentito dello sconto di 100 € sull'acquisto degli pneu invernali Dunlop nella misura da 18"? Ho cercato sul sito Dunlop ma non ho trovato niente
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Boh me l'ha detto il mio gommista, non lo sapevo nemmeno io

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Ah ok. Ma per caso il tuo gommista è un rivenditore autorizzato Dunlop? Ti ha fatto vedere qualche foglio della promozione?
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Alex guarda ad essere sincere non ne ho idea ma potrebbe essere perché è abbastanza grosso come gommista, no non mi ha fatto vedere nessun foglio della promozione, anche perché non mi interessava mi sono fidato della sua parola

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          ti posso chiedere qual è il gommista? essendo vicino magari ci passo anche io per un preventivo, anche se cerco gomme da 16

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Daniele io vado da gorla a giussano... mi sono sempre trovato bene, Magari fanno lo sconto anche su i 16'' prova

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              ok grazie, io avevo chiesto al Gorla di Cantù, mi sa che allora sarà uguale

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                Alex guarda ad essere sincere non ne ho idea ma potrebbe essere perché è abbastanza grosso come gommista, no non mi ha fatto vedere nessun foglio della promozione, anche perché non mi interessava mi sono fidato della sua parola
                                Ok Marco grazie lo stesso, proverò ad informarmi col mio gommista ed eventualmente con qualcun altro in zona
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Per le invernali alla fine ho scelto dei Bridgestone Blizzak LM-32 225/40 R18 92V XL M+S per un totale di 434€ a cui devo aggiungere 35€ di montaggio.

                                  Sto inoltre trattando dei cerchi di origine Audi costruiti da Ronal 8x18 ET43 che montava la S4 di qualche anno fa: look non troppo moderno, ma è quello che piace a me... ;-)

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 55.2 KB 
ID: 1256859
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Le bridgestone le hai prese su internet?

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Esatto, su pneumaticone, ma i tempi di consegna sono più lunghi, prezzo leggermente più alto su euroimport...

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Ho corretto il prezzo delle Bridgestone, in realtà prezzo finito con sconto 434€...!!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 25.6 KB 
ID: 1256860
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        ma è la prima volta che le prendi su internet o l'avevi già fatto? anche io ho notato prezzi di molto inferiori rispetto ai gommisti

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Ormai è da anni che acquisto on-line, sempre ricevuto gomme fresche e senza problemi.
                                          Nel 2011 sono andato dal gommista di fiducia con la stampa della gomma che mi interessava e relativo prezzo, subito dopo mi ha messo in viva voce con il suo grossista, quella stessa gomma gliela dava a lui a circa 30€ in più a gomma :-D Mi ha chiesto di fare un ordine per me e uno per lui... :-D :-D

                                          Pneumatic1 è affidabile, ma ha sede all'estero da quest'anno, la comunucazione è comunque sempre efficente, Euroimport è il numero uno in quanto a velocità ed affidabilità...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X