annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Qualcuno ha montato o sa dirmi qualcosa sulle Toyo Snowprox s953?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Discrete....

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        In quella fascia di prezzo sai consigliarmi qualcosa?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Falken...

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Le ho avute su Mini ed erano pessime troppo morbide e rumorose, vorrei provare Toyo o Yokohama oppure vado sul sicuro con Hankook però vorrei pareri su chi ha avuto le prime due
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Mai avuto problemi con le hs449....li dipende da misura , pressioni tipo di autovettura e strada che si fa....

              Le Yoko buoni pneu...hankook devi guardare il modello....

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                ragazzi io sul libretto non ho nessuna indicazione dei pneumatici m+s. Mi confermate che posso mettere le 225/45 17 come invernali con l'indice di velocità H? Avevo intenzione di montare quelle

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Si , le puoi montare..ma mi fa un po' strano che non ci sia , ma fa nulla...montale

                  Solo per curiosita' ..riesci ad allegare foto delle misure che hai sul libretto......

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Anche la mia TSI è senza indicazioni per le gomme M+S

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pneumatici_Golf7_01.jpg 
Visite: 8 
Dimensione: 52.5 KB 
ID: 1256513
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Via libera.....

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Purtroppo ora ho la macchina nel box che è a 5 minuti da casa mia e giuro che non ho veramente voglia di alzarmi dal letto. Le misure che ho cmq sono 15 16 e 17 con l'adesivo NAD

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          No ma mi fido....poi conferma e' stata data dall' Amico precedentemente....

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            E' ancora presto però stavo iniziando ad informarmi relativamente agli pneumatici da neve con relativi cerchi, ho le 225/45R17, ma per le invernali pensavo di passare alle 205/50R16, ho letto un po' di commenti ed ho visto che non sono l'unico a considerare questa misura per le invernali...

                            Io pensavo pneumatici Pirelli, mentre sui cerchi sono indeciso e con poca esperienza, avete suggerimenti su marca e modello?

                            a me piacciono "abbastanza semplici", tipo 5 razze, colore pensavo o il classico argentato oppure un grigio più scuro (colore tipo i cerchi bruniti della Sportline), avendo l'auto bianca ce li vedo bene, consigli?

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Secondo me su un'auto bianca non possono mancare i cerchi diamantati, almeno per i miei gusti, perchè il contrasto del bianco della carrozzeria con il nero della parte interna dei cerchi diamantati gli danno un tocco aggressivo e la diamantatura gli dona anche un pizzico di eleganza

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Cerchio diamantato bello ma un po' delicato da montate su un treno di invernali, soprattutto se uno usa spesso l'auto in montagna. Comunque qui si parla degli pneumatici e non dei cerchi. [emoji6]

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Tornando giustamente in tema pneu, in Continental penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il nuovo Winter Contact TS860!
                                  Prestazioni su bagnato e neve migliorate secondo i dati forniti dalla casa rispetto a quelli da top di classe del predecessore e disegno ancora più "accativante" per la neve! Mi piacciono molto le lamelle che corrono lungo il battistrada del pneu nella stessa direzione della "freccia", utili sicuramente a prendere ancora più neve!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Continental WinterContact TS850.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 1256659 TS850 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Continental WinterContact TS860.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 1256658 TS860
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Le ho viste anche io le nuove TS860... le mie 850 sono alla seconda stagione (una percorsa, a novembre è la seconda) e quindi per il momento non farò da tester....
                                    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Anche io ho le TS850 da una stagione ed ho notato un notevole passo avanti in termini di performance e prestazioni rispetto le mie vecchie Pirelli SnowControl (del 2009).
                                      Viceversa rispetto la gomma estiva (ho le Continental SportContact 5) il divario si è molto assottigliato, caratteristiche e guidabilità sono simili, sintomo che in questo campo le tecnologie si sono molto raffinate e c'è una sorta di convergenza tra pneumatici estivi ed invernali.
                                      Quindi viene da pensare che le nuove TS860 siano ancora meglio.
                                      Ma ne riparleremo quasi sicuramente sulla prossima macchina.

                                      Bello davvero il taglio del battistrada, già un pò presente sulla TS850 (vedi foto)
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.1 KB 
ID: 1256705 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 112.7 KB 
ID: 1256706

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Salve ragazzi!!!
                                        Sto guardando un poco in giro per poi prendere le scarpe invernali alla mia bimba, pensavo di passare dalle nokian wr g2, con le quali non mi sono trovato direi per nulla bene, alle Yokohama w drive V905, nella misura 205/55 r16, qualcuno di voi le ha provate??? Cosa ne pensate??? Ho cercato alcuni pareri qui nel forum e nella discussione ma nessuno ne parla; guardando sul sito dove acquisto tutti i pneumatici "euroimportpneumatici" gli acquirenti hanno la possibilità di lasciare i feedback, parecchi ne parlano bene, voi cosa dite???
                                        Vi ringrazio!!!
                                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Buoni pneu....le ho consigliate di prendere ad un cugino.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X