annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Io ho le A3... 225/40/18 per ora nulla di cui lamentarsi... Tranne che per una un po bassa resistenza all acqua planning! Però per il resto molto molto bene!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Originariamente inviato da Iceman.83 Visualizza il messaggio
      Le mie sono state prodotte in Russia...
      Provate su una Mazda 6 sw. Sono andate bene il primo inverno, poi (per me) erano da buttare (con la mescola studiata per climi ben più rigidi dei nostri, le gomme si erano "biscottate" ed erano diventate durissime).
      Avendolo saputo prima, le avrei rifiutate.
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Secondo voi posso montare le mie NOKIAN WR G2 195 65 15* -* *91T M con i cerchi in ferro che ho sulla mia attuale Golf VI? Sulla VII dovrei far mettere i 18 estivi

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Si....se a libretto.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Con le nokian wrg2 e a3 mi son trovato bene le prime 2 stagioni, poi un degrado in particolar modo sul bagnato.

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
            sigpic

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Il mio caro amico ha provato le maxxis arctictrekker... Ha preso le 225/45/17 per un bmw 320 d xdrive... Si sta trovando molto bene. Silenziose e buona tenuta... Prima aveva le nexen invernali e voleva riprenderle . Ma nn le avevano in magazzino e allora ha provato queste...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                io venerdì monto le nexen su 225/45 r17....montate 400 euro

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  domanda da inesperto:
                  con i parametri che allego (scusate la qualità ma è una scansione del concessionario) sono ammessi gli pneumatici da neve?
                  guardando altre foto di altri libretti messe in questo thread, alcuni riportavano la dicitura "M+S" di fianco.

                  nel mio caso posso montarli? la misura 195 65 15 è corretta?
                  la macchina arriva martedì e volevo prepararmi viste le veste e i pochi giorni a disposizione.

                  Grazie a tutti

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-12-19 alle 10.26.21.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 152.0 KB 
ID: 1249186

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Puoi montare tutte le misure scritte a libretto, il fatto del M+S è un consiglio della casa madre che ti indica sulla tua auto quale sia la miglior scelta possibile.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      che mi dite di 4 dunlop wintersport 195-65-15 a €330 montate con anche il ricovero gratuito delle estive presso il gommista?

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Hai controllato in Internet... Se il prezzo cambia di 40-50€ vai pure dal gommista...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          esatto, attenti al prezzo ragazzi, se le comprate e montate nella rete ufficiale c'è l'assicurazione pneumatici 36 mesi (atti accidentali e vandalici)!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Come sarebbe atti vandalici? Ogni 35 mesi mi taglio le gomme e loro me le cambiano gratis?
                            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ho controllato. Vengono 233 euro + 40-50 di montaggio ma senza ricovero. Inoltre dal gommista posso fatturarle. Su internet la fatturazione comporta che non posso spedirle direttamente presso il gommista. Quindi la differenza è esattamente 40-50 euro

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                @logic eheheh, esatto: in percentuale però!
                                La cosa bella è che non si parla di consumo del battistrada, ma solo di mesi.
                                Solo il prezzo della gomma, la manodopera è a parte.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-12-20 alle 11.10.18.png 
Visite: 1 
Dimensione: 122.7 KB 
ID: 1249206

                                Riporto le condizioni dal sito VW:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-12-20 alle 11.10.39.png 
Visite: 1 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 1249207
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Ho ordinato le Nokian WRD4 in 225/40-18 a 533 euro spedite.
                                  Le monto io visto che sono attrezzato[emoji16][emoji16]
                                  Poi vi farò sapere, secondo i test dovrebbero essere delle gran gomme per l inverno.
                                  Più che altro sono ansioso di provare l autobloccante sulla neve dei miei monti ... peccato per il freno a mano elettrico.


                                  Sarto
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    io ho montato le nexen 225/40-18 a 400 euro
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
                                      domanda da inesperto:
                                      con i parametri che allego (scusate la qualità ma è una scansione del concessionario) sono ammessi gli pneumatici da neve?
                                      guardando altre foto di altri libretti messe in questo thread, alcuni riportavano la dicitura "M+S" di fianco.

                                      nel mio caso posso montarli? la misura 195 65 15 è corretta?
                                      la macchina arriva martedì e volevo prepararmi viste le veste e i pochi giorni a disposizione.

                                      Grazie a tutti

                                      [ATTACH=CONFIG]129676[/ATTACH]

                                      Puoi montare pneumatici invernali di tutte le misure che hai a libretto , anzi è addirittura concesso scendere con la classe di velocità rispetto a quanto riportato.
                                      La misura che su alcuni libretti è affiancata dalla scritta "m+s" NON è un consiglio della casa costruttrice, ma un'altra "concessione", significa che puoi montare quella misura solo per le invernali.

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                                        Ho ordinato le Nokian WRD4 in 225/40-18 a 533 euro spedite.
                                        Le monto io visto che sono attrezzato[emoji16][emoji16]
                                        Poi vi farò sapere, secondo i test dovrebbero essere delle gran gomme per l inverno.
                                        Più che altro sono ansioso di provare l autobloccante sulla neve dei miei monti ... peccato per il freno a mano elettrico.


                                        Sarto
                                        Anch'io wrd4 e ansioso provare autobloccante con tutti controlli disinseriti! Stessa considerazione sull impossibilità di 'tirare' il freno a mano!

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Io consiglio vivamente gomme Goodyear della serie Ultragrip. Da anni le utilizzo (misura 205/55 R16) e sono sempre andato benissimo, anche in un inverno di 3 anni fa con nevicate da 50 cm (su strada ovviamente erano meno, ma con strade molto sporche si arrivava a 15/20 cm). Offrono ottimo grip in ogni condizione e influiscono pochissimo sui consumi.
                                          Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X