annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Bella domanda... Direi tra gli 8 e i 10 mila. Escluso quelle 3-4 volte che vado in montagna e quella nevicata che fa a Genova, per la maggior parte pioggia.

    Honor 7 Patatalkando

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Assetto , piu' gitarella in montagna di tanto in tanto , 8/10.000 km per la stagione invernale.......uguale : PA4.....e non guarderei l'usura.....

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Giusto per approfittare un po' delle tue conoscenze, come mai PA4 e non 850P?
        Forse i km sono un po' sovrastimati, quest'inverno controllo con esattezza la percorrenza 15 novembre 15 aprile.

        Honor 7 Patatalkando

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Io domani sera vado a montare le Ts850 sulla misura 195/65 R15. Ora speriamo che arrivi presto la neve per testarle!!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Scusate. Probabilmente è già stato detto. Ma quando è consigliato montare gli pneumatici invernali? Dalle mie parti siamo ancora sui 16/18 gradi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Per me è troppo presto poi dipende quanta strada pensi di fare. Io aspetterei massime sotto i 10°c

              Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Dipende anche dalle ordinanze
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
                  Scusate. Probabilmente è già stato detto. Ma quando è consigliato montare gli pneumatici invernali? Dalle mie parti siamo ancora sui 16/18 gradi
                  Se ti riferisci al corretto utilizzo tale dovrebbe essere al di sotto dei 7/8 gradi per avere una resa ottimale, purtroppo le ordinanze non guardano stagioni e previsioni meteo e per di più sono fatte a cazzum, quindi in teoria dal 15 novembre nella maggior parte d'Italia dovresti già averli, salvo tu non abbia un set di catene compatibili, da utilizzare in alternativa in attesa del freddo.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Dipende anche dalle ordinanze
                    Ho delle catene da 30€ anti multa [emoji1]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      Se ti riferisci al corretto utilizzo tale dovrebbe essere al di sotto dei 7/8 gradi per avere una resa ottimale, purtroppo le ordinanze non guardano stagioni e previsioni meteo e per di più sono fatte a cazzum, quindi in teoria dal 15 novembre nella maggior parte d'Italia dovresti già averli, salvo tu non abbia un set di catene compatibili, da utilizzare in alternativa in attesa del freddo.
                      Si mi riferivo principalmente alla temperatura. Ho un comunque delle catene per rispettare le norme quindi per adesso penso di aspettare un paio di settimane prima dell'acquisto
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Se continuano queste temperature, le gomme invernali le monto a metà dicembre .
                        Oggi qui a TV ci sono 17°, a BL si arrivano a 20°!!!! Le friggerei....

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
                          ...Dalle mie parti siamo ancora sui 16/18 gradi...
                          Oltre a verificare quanto prescritto dalle ordinanze, è anche necessario valutare quali sono le escursioni termiche giornaliere.
                          Anche nella zona di Cuneo al momento le temperature diurne si attestano su valori primaverili: il problema è che al mattino, quando ci si reca al lavoro, a volte ci sono 4 gradi...
                          Golf 7 GTI 245CV

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali



                            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                            VW Golf MK7 TGI HL

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Messe stasera le nuove termiche,GT Radial CHAMPIRO WinterPro HP,225/45/17" 94V XL,poi c'è scritto "DOT Y9HN W5VX 3914" che è sta sigla???
                              Made in Indonesia!!!!

                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali



                                35° settimana 2015?
                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                                VW Golf MK7 TGI HL

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Molo, e' la mescola longeva assieme alle Yoko..

                                  Mau prova a giocarli al Lotto......

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Il 3914 dovrebbe essere settimana (39) e anno (2014),giusto???Ma il resto,sono solo codici di costruzione?????
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Esattamente.....

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                                        Molo, e' la mescola longeva assieme alle Yoko..

                                        Mau prova a giocarli al Lotto......
                                        Ho scritto al gommista aziendale, vediamo se riesce a fare un miracolo.
                                        Grazie mille Tuco!

                                        Honor 7 Patatalkando

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Si, al massimo le Conti o le Vredestein , son pneu top di gamma

                                          ...ma poi e' l' utente finale cioe' chi le acquista che piu' o meno da giudizi di come si e' trovato e spesso anche contrastanti ...

                                          e li' e' sempre poi il solito discorso : tipo strada , pressioni , tipologia di veicolo standard e non...etc..etc..... etc....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X