Vorrà dire che farò da cavia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Vorrà dire che farò da cavia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi scusate se rompo, il gommista mi sta facendo una buona offerta su Michelin Alpin 5 e Continental TS 850 allo stesso prezzo, che dite quale va meglio sotto la Golf? Graziesigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGrazie Tuco per aver risolto sto dubbio delle Pirelli Sottozero 3!
Ti voglio fare un'altra domanda in merito ad un altro modello di pneu invernale Premesso che come ho già detto qualche post fa ho le Alpin A5 ancora quasi nuove e quindi sicuramente questo inverno non dovrò cambiarle, ma per mia mera curiosità ti chiedo cosa ne pensi delle Vredestein Wintrac Xtreme e Wintrac Xtreme S. Sono sempre stato un ammiratore degli pneumatici Vredestein, sia estivi che invernali, per i loro bei disegni (belli sia per l'estetica che per la cura nei dettagli delle scanalature e dei tasselli) e per la qualità tanto apprezzata dagli utenti, tant'è che costano praticamente tanto quanto i soliti marchi premium (Continental, Michelin, Pirelli, Bridgestone, ecc.). E questi due modelli invernali, che penso sia il secondo l'evoluzione del primo, hanno ancora una volta un bel disegno (direzionale) e buone recensioni degli utenti che le hanno acquistate
Penso che prima o poi mi leverò la soddisfazione di acquistare un treno di pneu Vredestein! Mi ispira proprio fiducia come marchio!
Mi trovo molto bene per il momento; hanno una gran tenuta sia su asciutto che su bagnato e tanta manovrabilità oltre ad un design davvero bello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche se forse i Continental essendo più morbidi come mescola mi durano troppo poco, non so se arrivo a 3 inverni...con i michelin che dovrebbero essere più longevi sarei a posto!sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Originariamente inviato da Gambo93 Visualizza il messaggioIo ho i Wintrac Xtreme S da appena 2 settimane per la mia GTD. Li ho scelti perché erano gli unici con lo stesso indice di velocità (Y) così, quando è il momento di mettere su le estive e le invernali sono verso la fine, posso girarci anche d'estate per finirle del tutto.
Mi trovo molto bene per il momento; hanno una gran tenuta sia su asciutto che su bagnato e tanta manovrabilità oltre ad un design davvero bello.
- - - Aggiornato - - -
Che mi dici a riguardo della rumorosità?
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioRagazzi scusate se rompo, il gommista mi sta facendo una buona offerta su Michelin Alpin 5 e Continental TS 850 allo stesso prezzo, che dite quale va meglio sotto la Golf? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioRagazzi scusate se rompo, il gommista mi sta facendo una buona offerta su Michelin Alpin 5 e Continental TS 850 allo stesso prezzo, che dite quale va meglio sotto la Golf? GrazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGrazie mille per la tua recensione gambo! Non mancare di aggiornare le tue impressioni non appena si presenteranno i primi freddi e le prime nevi, sono davvero curioso di conoscere il meglio possibile questi pneu invernali nell'ottica di un possibile futuro acquisto!
- - - Aggiornato - - -
Che mi dici a riguardo della rumorosità?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Michelin CROSSCLIMATE.
Ciao Ragazzi, non so se avete già affrontato l'argomento, ma io stasera vado a montare le Michelin CrossClimate sulla mia golf. Dicono siano una novità totale, voglio fidarmi. Vi farò sapere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedi nella discussione delle 4 StagioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Questo mette tutti in accordo.....................Pneumatici All Season (4 Stagioni)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gambo93 Visualizza il messaggioDiciamo che non sono proprio il massimo della silenziosità. Anche se sulla loro etichetta è segnato 70db e le Potenza che ho come estive sono 71db, mi sembra che facciano abbastanza rumore in più.
Dimmi un'ultima cosa, visto che sei probabilmente l'unico a montarle qui sul forum e quindi l'unico a poter dare concrete opinioni! I consumi dell'auto (in termini di km/l) sono variati tra le Potenza estive e queste invernali?
Commenta
-
Ho appena ordinato tramite il concessionario le Pirelli snowcontrol s3 205 su 4 cerchi aspen.
qualcuno le ha già provate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No i consumi bene o male sono sempre quelli, diciamo che non mi sembra ci siano delle differenze percettibili.
Per i 17 se la gomma è più stretta faranno meno rumore sicuramente, non so se la spalla più alta incida sul livello di rumorosità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No sui 17" da 225/45 la larghezza del battistrada è uguale. Poi l'impronta a terra del battistrada stesso dipende dall'ampiezza del canale del cerchio, che fa tirare o meno la gomma, ma nel caso specifico tuo (cerchi Nogaro con canale 7,5") e mio (cerchi da 17" anch'essi con canale 7,5") non c'è differenza in tal senso.
Comunque dai, almeno i consumi sono pressoché uguali alle estive!
Commenta
-
Diciamo che il consumo a parità di cerchio aumenta del 5 % massimo. Bisogna vedere poi la gomma. Inoltre pioggia, pozzanghere, neve fanno attrito. Dunque i consumi aumentano d'inverno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta