Che misura? Perche' credo che non ci siano grandi prospettive....e credo se non mi sbaglio che sia un 4 stagioni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioNexen Winguard Sport, qualcuno le ha usate?Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioBuon pneu......credo che al momento lo utilizzi @mc0676
Che Nexen faccia prodotti buoni lo sapevo, sconosciuto da noi ma altrove è ben considerato.
mc0676 le ha o no? O non me lo vuole dire?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Valida copertura , silenziose ....su neve si comportano bene come su strada asfaltata , non c'e' che dire rapporto qualita'/prezzo buono , se passasse mc ..potrebbe confermare o smentire.....
....anche su trazioni posteriori come BMW serie 1 , amici si son trovati bene.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioLe hai usate? Dimmi qualcosa in più, sulla neve come vanno? Su asfalto?
Che Nexen faccia prodotti buoni lo sapevo, sconosciuto da noi ma altrove è ben considerato.
@mc0676 le ha o no? O non me lo vuole dire?
Le ho già ordinate per la golf che è in arrivoUltima modifica di rottR1; 24/10/2015, 22:00.sigpic
Commenta
-
Ciao sulla mia tiguan avevo montato gomme marangoni mi sono trovato benissimo per i primi 2 inverni su ghiaccio neve ed acqua l'auto rimaneva incollata alla strada[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi ho cambiato le termiche sui cerchi e montando le 91 contro le 94 mi sono accorto che si sente bene la differenza della spalla al tatto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho ordinato le Nokian WD R4 225/45 R17 per la mia Golf 7 1.6 TDI. Mi sono lasciato tentare dalla C per il consumo e dalla A per la tenuta su fondo bagnato. Dove abito io la neve si trova abbastanza spesso in inverno tanto che mi capita non troppo raramente di dover montare le catene per poter tornare a casa (ho già le Thule K-Summit in bagagliaio...). Visto che questo sarà il mio primo inverno con la Golf (avevo una Lancia Y del 2003 con cui andavo ovunque) vi chiedo se avete esperienze con queste gomme su tratti di strada che non siano il solito nevischio di pianura e città! Grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta