annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Te possino.....

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Buon giorno scusate se mi intrometto non so se sono sulla bacheca giusta ?[emoji16]avrei bisogno di sapere se i cerchi della mia tiguan posso usarli per acquistare delle gomme invernali per la mia golf 7 sport edition in arrivo?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Ho già delle gomme invernali marangoni 225/45 R 17 con il cerchio di ferro per quello che mi hanno detto delle gomme non posso montarle su di una golf perché mi dicono troppo grandi mi chiedevo se potevo recuperare i cerchi?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          La misura da te riportata è perfettamente compatibile per la golf, sulla compatibilità dei cerchi Tiguan bisognerebbe capire le misure precise per dare una risposta certa.

          P. S. Meglio non postare due messaggi consecutivi, ma modificare il precedente.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Grazie per il consiglio [emoji6][emoji16]scusami le gomme con cerchi che metto sulla tiguan nel periodo invernale sono 215/65 R16 98Hcon cerchi in ferro che vorrei montare sulla golf7 che mi arriverà per fine novembre? Posso metterle allora ? Ma il gommista mi aveva detto che non si poteva fare per un discorso di grandezza e sensore gomma che ho sulla tiguan che lascerò in vendita


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Le 225/45 R17 sono anche su Golf 7 , ma da quello che ricordo la Tiguan non ha quella misura.......per i cerchi c'e' compatibilita' ...cambia leggermente l 'ET ma vanno bene.

              Quella misura non e' per Golf ...ti avevo gia' dato tutte le info in un'altra discussione mi pare......

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Hai ragione Tuco! Ma ho avuto problemi per chattare ed non ho più trovato le tue risposte . Scusami per questo !
                Infatti le 225/45 R 17 sono della golf!
                Le mie invernali che monto sulla tiguan d'inverno sono le 215/65 R16 98H con cerchi di ferro.
                Provo a spiegarmi meglio so che non posso montare quelle gomme invernali sulla golf ! Se mi dici che per i cerchi c'è compatibilità acquisterò delle gomme che andranno bene sulla golf


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  I cerchi van bene...aspetta che ti arrivi la Golf e vedi sul libretto la misura da 16" che ti confinfera di piu' e provi cosi' anche a mettere i cerchi per la prova del 9........

                  Commenta


                  • Pneumatici invernali

                    Grazie [emoji4]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Ho una domanda da farti cosa significa : mrgreen ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        E' un semplice emoticon. ""
                        P.S. Vedo che posti sempre due messaggi consecutivi invece di modificare il precedente ed eggiungervi il testo, a sto punto datti una letta al regolamento del forum per evitare di incappare in qualche "warning" da parte dei mod..

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Grazie leggerò [emoji16]de prenderci mano scusatemi [emoji30]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Mi accingo anche io a comprare le gomme da neve, 225/45/17... Da me nevica un paio di volte all'anno ma vado a sciare quando posso.. Quindi ho bisogno di gomme che riescano a salire bene con un po di neve a terra.. Che mi dite voi esperti delle nokian wr d4? O c'è di meglio? Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Al momento credo sia presto......ma meglio di niente....#2465

                                @Brag...dall'esterno sembra uguale , ma internamente/strutturalmente e' diverso concepito un 94 ed un 91 .....e di conseguenza cambiano i parametri dei test.
                                Ultima modifica di Tuco; 23/10/2015, 20:10.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Personalmente mando in pensione le nokian dopo 3 inverni, prenderò Michelin alpine, unica indecisione è se montare le 4 o le 5

                                  Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
                                  Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    L'auto mi è stata consegnata con i Continetal TS 815, qualcuno li conosce, sa come vanno ?
                                    Grazie.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Indeciso tra Nokian d3 e continental ts850. Qualcuno che le ha provate? Leggo che le ts850 sono le migliori ma raramente può capitarmi di andare sulla neve. Giusto se vado a sciare. Non vorrei prendere dei pneumatici sprecati per le mie tratte.. In quanto a rumore poincome sono? Ps il mio concessionario mi propone le nokian a3 o le polaris3 ma non credo siano paragonabili alle prime 2..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Luca , tra le A4 e le A5 ......prendi quelle che costano meno..

                                        Fabio, forse intendevi dire le ts 850....son dei buon pneumatici...misura?

                                        Chin , le conti sono dei buoni pneumatici se vuoi scegliere qualcosa di top non rivolgendoti al tuo concessionario prendile on-line e ti vengono allo stesso prezzo....

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          No le ts 850 le conosco bene le ho avute e sono ottime.
                                          Dico le ts815.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X