Dico che non esistono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Montate oggi Nokian WR D4 prese da euroimportpneumatici...per il momento posso dire che sono rotonde e nere, per le prestazioni dopo qualche km e spero neve saprò dare indicazioni maggiori.
Oggi con 14º da nuove non le ho trovate particolarmente rumorose.
edit by mod: immagine eliminata in quanto postata da sito esterno, prego reinserire.
Norseman_78
Rock n' Roll Ain't Noise PollutionUltima modifica di Paggy; 23/10/2015, 18:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Dopo tutte le centinaia di pagine scritte, non ho capito se acquistare dei pneumatici con indice di carico 94 invece di 91 porta dei benefici in termini di precisione di guida o altro.
Qualcuno ha sentito dei benefici direttamente?
Commenta
-
però noto delle differenze nelle tabelle pneumatici (quelle con scritto la valutazione su consumo-bagnato-decibel) tra un penumatico in, ad esempio, 94H e 91H...Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Il mio concessionario mi propone Barum o Nokian da 16 per lamia golf a metano. Siamo sui 400 totali. Non so altri dettagli quali delle 2 mi consigliate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Provo ma basta sapere se d3 d4 ecc?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In generale quale mi consiglieresti? Non vado spesso sulla nave/ghiaccio ma può capitare andando a sciare qualche volta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da 16 per golf VII TGI non credo di avere molta scelta. L'importante è non avere problemi su strade "standard" che sono le più frequenti e con i consumi/silenziosità auto. Riguardo ai cerchi lascerei quelli che ho attualmente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta