annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
montate le michelin alpin5. al distributore con la temperatura a 10 gradi erano calde. Il confort ė migliorato di molto perche prima montavo le hankook che sono troppo dure e hanno una spalla granitica anche se non erano malaccio. Michelin the top ma per il momento vado piano per non distruggerle dato che la temperatura è ancora alta.
Commenta
-
-
Grazie Tuco per aver risolto sto dubbio delle Pirelli Sottozero 3!
Ti voglio fare un'altra domanda in merito ad un altro modello di pneu invernale Premesso che come ho già detto qualche post fa ho le Alpin A5 ancora quasi nuove e quindi sicuramente questo inverno non dovrò cambiarle, ma per mia mera curiosità ti chiedo cosa ne pensi delle Vredestein Wintrac Xtreme e Wintrac Xtreme S. Sono sempre stato un ammiratore degli pneumatici Vredestein, sia estivi che invernali, per i loro bei disegni (belli sia per l'estetica che per la cura nei dettagli delle scanalature e dei tasselli) e per la qualità tanto apprezzata dagli utenti, tant'è che costano praticamente tanto quanto i soliti marchi premium (Continental, Michelin, Pirelli, Bridgestone, ecc.). E questi due modelli invernali, che penso sia il secondo l'evoluzione del primo, hanno ancora una volta un bel disegno (direzionale) e buone recensioni degli utenti che le hanno acquistate
Penso che prima o poi mi leverò la soddisfazione di acquistare un treno di pneu Vredestein! Mi ispira proprio fiducia come marchio!
Commenta
-
Ho cercato sul forum senza trovare una risposta definitiva (qualcuno dirà non hai cercato abbastanza)
Sui cerchi originali Djion da 17 pollici che vengono forniti con gomme 225/45 R17 posso montare delle gomme invernali 205/50 R17 93 H con bordino di protezione?
Grazie.
Commenta
-
Si Gabriele, io come primo treno di gomme invernali sulla Golf 7 ho montato le Nokian WR A3 nella misura 205/50 R17, proprio sui cerchi Dijon. E calzavano sui cerchi meglio delle 225/45, in quanto il canale 7" dei Dijon è un pò strettino per le 225, mentre risulta perfetto per le 205!
Commenta
-
Quest'anno ri-monto per la 4° stagione (sono al 60% di battistrada) le Nexen 225/45 17.
Solitamente quando le monto nella 4° stagione e arriva la necessità di usarle dopo 2 giorni le butto e le monto nuove, vediamo se con queste accadrà lo stesso oppure no
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioAllora ragassuoli Pirelli 205/55 R16 Sottozero 3 esiste ...ma in versione Runflat.....qua le troviamo in 215/55 R16 in poi come gia' detto.
Ho sentito e visto all'estero dove quel tipo di pneu e' molto piu' gettonato ..........poi confermato dal magazzino...
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioOttimo allora il sito riportava info corrette, solo che non specificava questo dettaglio, che tra l'altro non è da poco visti i maggiori costi di acquisto dello pneumatico runflat rispetto ad uno normale. [emoji6]
Oh non ti offendereEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Eccolo sempre pronto a mettere i puntini sulle "i" eh.
Tranquillo non me la prendo, va la che non son mica un M...O.
@rox posso concordare, ma rimangono comunque come già evidenziato due prodotti diversi, ricordo che altre marche premium offrono in quella misura la possibilità di montare ugualmente degli pneumatici top di gamma.Ultima modifica di Fra1971; 20/10/2015, 12:32.
Commenta
-
cerchi invernali
Ieri è arrivata la mia TGI confortline e settimana prossima la ritiro.
Ho incominciato a guardare per le ruote invernali e ho valutato (anche in considerazione che ho l'attrezzatura per sostituire le ruote) di prendere 4 ruote complete e di qui partono le domande di rito.
a) il gommista mi consiglia di prendere (visto che sono omologate a libretto) i cerchi da 15 e non da 16.
b) valvole TPMS ho scoperto solo ora cosa sono. il gommista mi ha detto che potrei anche non montarle (mi resta solo la spia accesa) ma mi sorge il dubbio che non sono in regola con il codice.
c) valovole TPMS sulla golf 7 tgi sono DIRETTE o INDIRETTE? avete una idea di costo.
grazie per ogni suggerimento / consiglio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: cerchi invernali
Guarda qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...omme-invernali e sei sicuro di avere le valvole TMPS e non i "classici" sensori di pressione pneumatici tramite ABS?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio... ho le Alpin A5 ...sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Nella seconda parte del mio messaggio #2428 riporto già la mia impressione sulle Alpin A5! Puoi leggere quella
Commenta
-
Alessio , le Vredestein son buoni pneu ..
...se ti troverai a cambiare le invernali od estive prendile....le invernali se non ricordo male , in misure importanti , sono gli unici pneu a riportare il codice velocita' in Y.....
Ste , e' capitato con molti altri marchi che sul sito gente , amici , vicini e conoscenti , mi dicevano che trovavano pneu con certe caratteristiche e poi quando le confrontavamo non erano mai giuste/uguali o non esistevano proprio.......
MC , credo che potresti rimaner sorpreso con le Nexen......
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioNella seconda parte del mio messaggio #2428 riporto già la mia impressione sulle Alpin A5! Puoi leggere quellasigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioAlessio , le Vredestein son buoni pneu ..
...se ti troverai a cambiare le invernali od estive prendile....le invernali se non ricordo male , in misure importanti , sono gli unici pneu a riportare il codice velocita' in Y.....
Commenta
-
Arrivate!
EDIT BY MOD
Come da regolamento no immagini da siti esterni
Ultima modifica di piedepesante; 21/10/2015, 08:40.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta