annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Questa potrebbe essere un'idea anche se sono, da ignorante, un po' diffidente verso le all season.

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Quanti km fai piu' o meno.....

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Tuco hai replicato Rox .. e non dire che hai cambiato marca !
        veramente voi fareste questa scelta ?

        - - - Aggiornato - - -

        20 mila tranquillamente

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Te ignori il motivo , ma Rox sa' perche' ho detto pirelli all season e' voluta la cosa.....

          20.000 ....potresti andare di 4 season....

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Io questa scelta la farei... e infatti l'ho fatta
            Andrea ti consiglio di visitare il 3d "pneumatici allseason..."

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Cosa ti dicevo Andre'......

              Alex , quando dici tu intervieni anche....o vuoi l'invito in carta bollata......

              Si , e' meglio Rox , continuiamo li' magari , cosi' evitiamo anche qualche cicchetto......

              Pneumatici All Season (4 Stagioni)

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Grazie ragazzi, domani mi faccio un giro sul 3d che mi avete suggerito.
                Buona serata

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  Non ti offendere se vengono fatte puntualizzazioni, non erano per te ma per la chiarezza del forum. Chi mi legge da tempo sa che le ho sempre fatte così come sa che a te piace prendere tutto sul personale e sentirti custode della verità e che quando scrivi castronerie, come può capitare a tutti, piuttosto che ammetterlo cerchi scuse assurde o come in questo caso cerchi di denigrare inutilmente chi ti ha fatto un'osservazione.

                  Io parlo per me mica per altri utenti del forum. Sono caxxi loro quello che scrivono.
                  Ho sempre scritto quello che volevo e fatto precisazioni a chiunque quando mi sentivo di farlo. Probabilmente anche in questo lungo Thread. Hai scritto un'altra inesattezza.
                  Dubito di dover chiedere il permesso a te per citare un messaggio.
                  Fortunamente scrivo da tempo, così come te, quindi tanti sapranno valutare certi tuoi comportamenti infantili.
                  Ho sempre scritto in aree tecniche e continuerò a farlo indipendentemente da quello che te possa pensare.
                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  OT Alessio, premesso che mi pare di interloquire con tutti allo stesso modo senza fare differenza alcuna, come al solito quando ci sei tu di mezzo tendi a girare la frittata sempre a tuo favore, insomma prima scrivi le cose e quando sei smentito puntualmente ti correggi dicendo che non intendevi quello ma qualcos'altro o che sei stato frainteso, è successo di recente proprio con me anche in un'altro topic, insomma sempre la stessa minestra riscaldata, la chiudo qui che è meglio. Buon proseguimento. FINE OT[emoji112]
                  Non rispondo punto per punto alle vostre affermazioni perché è assolutamente inutile e fuori luogo. Dico solo che, come già successo nel privato, è facile fare comunella tra di voi (sappiamo chi) e divertirvi ad intervenire ad ogni mia inesattezza. Perché io sinceramente questa "parità di trattamento" con gli altri utenti non la vedo proprio, visto che leggo tutti i giorni quasi tutti i topic del giorno, e non mi sembra che negli ultimi due/tre mesi siete intervenuti per correggere le inesattezze di tutti gli utenti. Guarda caso, e sottolineo guarda caso, siete sempre pronti a farlo quando le inesattezze sono le mie. Mah.
                  Detto ciò, siete liberi di intervenire ove riteniate più opportuno, io da ora in poi ignorerò totalmente le vostre provocazioni, buon proseguimento.

                  Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha esperienza con le Michelin alpin?
                  Io ho le Alpin 5 nella misura 225/45 R17 91H, con le quali l'inverno scorso ho percorso circa 5.500 km tra asciutto, molto bagnato ed un pò di neve. Su asciutto e bagnato sono davvero ottime, silenziose e comfortevoli, nonostante l'accentuato disegno a freccia. Sulla neve si sono comportate bene in quelle 4/5 volte in cui l'avranno vista, in particolar modo una volta su neve compatta e ghiacciata sulla quale volavano! Quindi per me, per quello che ho visto lo scorso inverno, sono sicuramente consigliate!

                  Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                  Alex , quando dici tu intervieni anche....o vuoi l'invito in carta bollata......
                  Ti riferisci a me Francesco?
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Domani mattina le monto e poi tra 5000 km vi dirò come le trovo anche se sono sicuro che vanno bene. L'unica cosa che non mi piace è il disegno. Lo trovo poco sportivo . Preferisco i disegni asimmetrici non direzionali. Ma tant'è che mi dicono serva alla tenuta sul ghiaccio e ad evadere meglio l'acqua.

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Si Alessio , era riferito a te....

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Ahahah ok! Anche se non ho capito in merito a cosa dovevo intervenire!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                          Non rispondo punto per punto alle vostre affermazioni perché è assolutamente inutile e fuori luogo. Dico solo che, come già successo nel privato, è facile fare comunella tra di voi (sappiamo chi) e divertirvi ad intervenire ad ogni mia inesattezza. Perché io sinceramente questa "parità di trattamento" con gli altri utenti non la vedo proprio, visto che leggo tutti i giorni quasi tutti i topic del giorno, e non mi sembra che negli ultimi due/tre mesi siete intervenuti per correggere le inesattezze di tutti gli utenti. Guarda caso, e sottolineo guarda caso, siete sempre pronti a farlo quando le inesattezze sono le mie. Mah.
                          Detto ciò, siete liberi di intervenire ove riteniate più opportuno, io da ora in poi ignorerò totalmente le vostre provocazioni, buon proseguimento.
                          Il forum non è la mia vita privata, questo forse non ti è chiaro, magari per te è la tua vita o buona parte ed è il motivo per cui ti senti preso di mira, da me come da altri utenti anche moderatori.

                          Per completezza dovresti dire anche che ti diletti in minacce private al sottoscritto per esempio. Altro che comunella, per fare comunella mi trovo al bar o nelle aree spam del forum non nelle aree tecniche dove ho sempre cercato di dare un contributo serio e sfido chiunque a dire che quanto scritto non lo fosse. Ti ripeto IO ti rispondo per me non PER GLI ALTRI ficcatelo in testa. Probabilmente è la prima volta che rispondo a te negli ultimi mesi.
                          Non dovevo scrivere quello che ho scritto? Non scherziamo dai, è un informazione che andava data per il forum. Se non eri d'accordo mi davi una spiegazione tecnica non parole a vanvera dicendo cose OT, ma penso sia chiaro, perchè l'hai fatto tante volte in passato che a te piace cercare di voltare la frittata ma non pensi che non sono tutti pirla. Non ci sei solo te lascia che tutti si godano il forum e sei pregato di non diffamare gratuitamente. Tutti sono grandi qua e in grado di giudicare.

                          Comunque rimango del parere di non fare nessuna differenza e sinceramente prego i Mod di dirmelo se hanno notato qualcosa del genere.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Il tuo concetto di "minacce" e "diffamazione" è qualcosa di meraviglioso, ma sicuramente sbagliato dal punto di vista giuridico, ed è ciò che a me importa per non avere problemi personali.
                            Buon proseguimento.
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Vi prego di continuare la discussione senza andare OT e senza beccarvi tra di voi, se avete da ridire fatelo in privato.
                              Grazie.
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Ragazzi scusate, è possibile fare una classificazione in base alle vostre conoscenze dei pneumatici invernali che a basse temperature vanno meglio sul bagnato rispetto alla neve e viceversa?
                                Qualche dritta? Grazie
                                Ultima modifica di LucaD83; 19/10/2015, 19:46.
                                sigpic

                                Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Allora ragassuoli Pirelli 205/55 R16 Sottozero 3 esiste ...ma in versione Runflat.....qua le troviamo in 215/55 R16 in poi come gia' detto.

                                  Ho sentito e visto all'estero dove quel tipo di pneu e' molto piu' gettonato ..........poi confermato dal magazzino...

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Ottimo allora il sito riportava info corrette, solo che non specificava questo dettaglio, che tra l'altro non è da poco visti i maggiori costi di acquisto dello pneumatico runflat rispetto ad uno normale. [emoji6]

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Che poi su un' invernale il r-flat non lo consiglio assolutamente....sia per il prezzo ma piu' che altro per la sua rigidita'....

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Assurdo il motivo che non le facciano anche normali, stiamo pur sempre parlando di una delle misure da invernali più di diffuse sul mercato.

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Al momento "normali" le troviamo dal 215 in su'.....il mercato degli pneu purtroppo e' una bolgia ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X