Alpin5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Buon giorno tra un mese credo mi arriverà la mia golf 7 sport edition e credo che avrò problemi per i pneumatici ? Attualmente ho un tiguan tDI sport e stile 4 Motion mi chiedevo e vi chiedo se posso montare le gomme da neve con cerchi che ho già da parte pronte per montarle sulla nuova golf ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Credo che sia la cosa piu' saggia da fare, ma visto che li hai a casa cerchi e gomme fai poi presto...
come ti dicevo col cerchio non credo avresti problemi a parte qualche piccola differenza con l'ET , ma come pneu le misure non mi risultano che siano compatibili...
Infatti come pensavo, la 215/65 R16 non c'e' su Golf.....
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, sono andato a fare un preventivo da un gommista che mi ha sconsigliato vivamente le Nokian in quanto adatte su neve e ghiaccio e molto meno su bagnato e asciutto.
Visto che sono di Genova ed in inverno ci sono mediamente 5/10 gradi e che la neve, se si vede, viene una volta e dura un giorno.. il gommista in questione mi ha consigliato di andare su Pirelli 210 Snowcontrol Serie III, molto più adatte alle mie esigenze.
Vorrei sapere se siete d'accordo con la sua affermazione.
Grazie
Commenta
-
Ti consiglia quello dove ci guadagna maggiormente, magari e' anche rivenditore pirelli o le ha in baracca....fai un giro on line , ti trovi un gommista convenzionato e lo lasci perdere lui li'.....
Per gli pneu ...guarda puoi anche prenderli.....
Commenta
-
Vero, ma tutto intorno ho l'obbligo delle catene a bordo o gomme da neve.
Nel periodo invernale, se voglio allontanarmi da casa, mi rimane poco da fare.
Tu che gomme invernali monteresti ?
se fa un inverno come quello dell'anno scorso, altro che 5-10 gradi medi, tutto l'inverno siamo stati sopra i 10.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta