Scusatemi ma non ho capito la storia dell'adesivo. Se io monto nel periodo consentito le gomme invernali con un indice di velocità inferiore di quello a libretto devo esporre un adesivo sul cristallo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Allora avevo deciso sulle conti 850....ma oggi passando dal mio gommista mi ha fatto vedere le michelin crossclimate e mi ha consigliato quelle con un deciso " queste sono il futuro".....qualcuno le conosce?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando TapatalkVW Golf MK7 TGI HL
Commenta
-
Originariamente inviato da gessif Visualizza il messaggioCosa dite: le cambio o faccio un'altra stagione?
Nokian A3 con 25mila km e 3 stagioni.
[ATTACH=CONFIG]127187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127188[/ATTACH]
Pesano di più le 3 stagioni sul groppone (3,5 anni dalla data di produzione)...
che in qualche caso, magari non neve ma fondo umido o temperature basse, potrebbero tradire...
casi comunque penso ristretti a situazioni limite... ma la strada è imprevedibile..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggioAllora avevo deciso sulle conti 850....ma oggi passando dal mio gommista mi ha fatto vedere le michelin crossclimate e mi ha consigliato quelle con un deciso " queste sono il futuro".....qualcuno le conosce?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
stiamo andando OT.. sembra buono il crossclimate, ma dipende dall'uso che se ne fa dell'auto!
in ogni caso, autobild ha testato i 4 stagioni e il francese è secondo... va meglio il vector4season (secondo il test!)
Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Proprio vero che dipende dall'uso e infatti io vivo a Napoli e quindi la pioggia e soprattutto la neve sono solo eventualità di viaggio di fronte alle quali non voglio trovarmi in difficoltà.
D'altra parte sull'asciutto il CrossClimate è risultato il migliore confermandosi quale ottimo pneumatico estivo idoneo (consigliato) anche per pioggia e neve.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Il multistagione lo valuterei per i km che si percorrono , il tipo di strada , ed il tipo di mezzo dove viene montato.....
Dai una sbirciata qua....Pneumatici All Season (4 Stagioni)
Commenta
-
la mia ragazza si trova molto bene con le ts850 (abbiamo usato la sua polo ogni tanto per andare sui monti l'inverno scorso e con strada innevata mi hanno positivamente convinto!)
le ho ordinate anche io per la mia, andando spesso in montagna saprò dire quanto prima le mie impressioni!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Io personalmente nutro dubbi uguali sia sui consigli dei gommisti amici che sui risultati dei test TCS. C'è sempre la possibilità che qualcuno abbia un certo interesse a sponsorizzare la qualità di uno pneumatico. Detto questo, ben vengano i test ed consigli: sono sempre ottimi spunti per decidere, ma nulla di più.
Commenta
-
Io monto cerchi del 17, vorrei sapere se posso montare cerchi del 15 con relative gomme invernali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pneumatici invernali
Devi guardare sul libretto! Se hai la misura le puoi montare
Io ho una 1.4 tsi highline e le posso montare... Infatti ho già comprato i cerchi da 15!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km
Commenta
-
Come gia' detto in altro post , i gommisti vogliono vendere gli pneu dove hanno un maggior margine di guadagno.......gli pneu vanno provati e certi test vanno presi con le pinze.....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta