annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Come da tue foto una parte di lamelle arriva in profondità ma molte sono superficiali come in tutte le altre marche. Se fossero tutte profonde le lamelle la frenata si allungherebbe a dismisura e la tenuta di strada ne soffrirebbe.
    Sono belle le Alpin, ma il maggior prezzo non so se compensa la maggior durata.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Ok perfetto, mi hai spiegato il motivo per il quale le lamelle non vanno in profondità in entrambi i loro lati, che sinceramente non conoscevo e quindi ti ringrazio
      Ma quello che vorrei capire io, visto che il disegno di tali Nexen Wh2 è interessante, è se nel lato ove le lamelle vanno più in profondità, la profondità è elevata e pari a quella degli intagli (come nelle Alpin A5 o nelle TS 850) o inferiore. A vedere le foto e leggere le misure da te riportate sembrerebbe che siano poco di alcuni mm inferiori, giusto?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Anche se le lamelle arrivano a 6- 6.30 di profondità, non è un problema perché il limite di legge è 1,6 + 6,5 = 8 mm spessore del battistrada totale.
        Sull'esterno dei tacchetti le lamelle sono 4 mm per lavorare meglio in funzione invernale perché tanto le invernali funzionano fino a 4 mm di spessore fino al segno con la stelletta.

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Mah...un motivo per cui Michelin e Continental arrivano fino in fondo agli intagli con la profondità delle lamelle ci sarà, no?

          Comunque ripeto: il disegno ispira molto, così come sicuramente il prezzo, pertanto non mancare di scrivere qualche recensione in futuro

          Misura delle gomme?
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            ciao a tutti ragazzi....questo sarà il mio primo inverno al freddo....fino a maggio abitavo al mare, adesso per lavoro abito vicino all'abetone, ed ogni mattina faccio anda e rianda dall'abetone a pistoia, sono + o meno 30 km di curve. Quindi avrei bisogno di un consiglio per un treno buono ma da non svenarmi x la mia tgi....non ho mai montato delle invernali quindi sono totalmente ignorante in materia....la misura è quella standard 205/55/16 91v....
            VW Golf MK7 TGI HL

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Visto che se non si specificano le cifre il concetto di non svenarsi è molto soggettivo, ti consiglio di visionare questa comparativa di pneumatici invernali (tra l'altro proprio nella misura che cerchi) e fare le valutazioni che riterrai più opportune in base ai prezzi online dei pneumatici analizzati.
              ---> La mia Golf TGI! <---

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                l'articolo l'ho letto....ad instinto prenderei senza ombra di dubbio i continental, che ho trovato a 130€ abbondanti, ma volevo sapere se i 40 euro in più x esempio delle nokia wr a3 (96€) valgano il biglietto, dato che ho una tgi e non una Gti....
                VW Golf MK7 TGI HL

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  I Continental online li compri a 85 euro l'uno. Aggiungi 50 euro per il montaggio da un gommista e te la cavi con meno di 400 euro in tutto.
                  ---> La mia Golf TGI! <---

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    quelli con indice di velocità H....i V a meno di 130 nn si trovano

                    edit : trovati a 115
                    VW Golf MK7 TGI HL

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      E perché non metti gli H?
                      ---> La mia Golf TGI! <---

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Le invernali le puoi mettere anche di 2 indici di velocità più bassa! Se metti le v le potresti lasciare anche in estate!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Si possono mettere fino alla Q .....con relativo adesivo esposto.....

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Basta poi non usarle nel periodo estivo se tu volessi finirle!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ma con la TGI pure le H vanno bene d'estate.
                              ---> La mia Golf TGI! <---

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                ragazzi scusate montanto le 91v ero convinto che anche sul libretto avessi le V invece ho le H.... quindi potrei tranquillamente le H senza adesive e quant'altro giusto?
                                VW Golf MK7 TGI HL

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Si montale pure.....

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Io ho ordinato le GT Radial (sottomarca Yokohama,giusto??) però non sò dirvi il modello,in misura 225/45/17",però mi sembra che qua non siano mai state menzionate,qualcuno sa dirmi come sono????Grazie.
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Dovrebbero essere le Champiro winterpro hp ...mi ricordo che le winterpro erano buonine come pneu

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Arrivate oggi le Nexen WH2 su cerchi Dezent ordinati per la Renegade di un amico, misura 215/65r16
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-09-30 10.46.36.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1248326Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-09-30 10.46.53.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.7 KB 
ID: 1248327

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          invece io ho ordinato oggi le Conti TS850, 225/45r17 94H per la mia variant, su euroimport... vi dirò all'arrivo, per ora le ho usate sulla polo della morosa e mi sono piaciute moltissimo!
                                          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X