Per chi volesse avere un buon pneumatico ad un prezzo onesto, mi è stata consigliata questa sotto-marca Pirelli, sempre made in Italy:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Per chi volesse avere un buon pneumatico ad un prezzo onesto, mi è stata consigliata questa sotto-marca Pirelli, sempre made in Italy:
Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
-
Ovviamente il mio post era riferito non tanto al sito ma alla marca di pneumaticiPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Nonostante le impressioni non proprio positive nelle ultime pagine ho preso le nokian WR A3, anche perché da 18 non esistono altre nokian.
C'è da dire che a me servono soprattutto per evitare multe e per la pioggia, visto che a Genova nevica ben poco, quando le proverò con la neve farò attenzione al loro comportamento
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioC'è da dire che a me servono soprattutto per evitare multe e per la pioggia, visto che a Genova nevica ben pocoPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
I 18" non sono catenabili, quindi scelte a parte sul tipo di gomma, che non discuto, secondo me ha fatto bene perchè non si sa mai, potrebbe sempre capitare la nevicata improvvisa, in quel caso rimarrebbe a piedi. [emoji6]
Commenta
-
Continental TS850 sulla TSi 150 HP: sulla neve di questo fine settimana danno una gran sicurezza in curva e frenano molto. Nelle partenze da fermo in pendenza non si scompongono lateralmente, ma slittano un po': forse avrei dovuto disattivare l'ASR. Ma il fatto che non l'abbia fatto depone a favore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioA quel prezzo o giu' di li' ci sono le kleber krisalp hp2 o le uniroyal 77 plus....
Provate in trentino, direi senza infamia e senza lode, fanno il loro lavoro.
Commenta
-
Ieri finalmente ho provato le mie ts850 durante una nevicata, strada già con 10 - 15 cm e sono molto soddisfatto. Le auto 2wd con termiche non riuscivano a salire, è una località a 1092 m, e non ho mai avuto problemi nelle ripartenze. Esp disattivato. NB : la mia è 4motion e infatti solo Q5, X1 e io siamo riusciti a salire
Inviato dal mio LG-D855Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh, 4motion direi che hanno aiutato non poco queste ts850...
Comunque come pensavo, va bene le termiche, ma in montagna un paio di catene, anche da poco, per togliersi d'impaccio,
meglio sempre averle nel baule...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta