Eh si, ma la normativa prevederebbe 15 novembre - 15 aprile che fanno giusti 6 mesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
-
Re: Pneumatici invernali
Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggioEh si, ma la normativa prevederebbe 15 novembre - 15 aprile che fanno giusti 6 mesi
Commenta
-
E poi un giorno tornarono di moda i cerchi nudi
Commenta
-
Si, sono da 205/55 R16 91H su cerchio da 6,5J con ET50
rispetto al cerchio originale da 17", ho a disposizione circa 9 mm. di spazio in più all'interno e circa 11 mm. all'esterno
sul manuale, risulta catenabile solo il 6J ma anche sul mio, non ho problemi con una catena da 10 mm.Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Sarò controcorrente ma di inverno amo i cerchi in acciaio neri..non li cambierei neanche con degli oz
Parliamo di pneumatici. Ho guidato con questi nokian WR d3 pochi km. Sicuramente migliora rumorosità e comfort. Le poche curve secche in appoggio non mi hanno creato problemi. Sett prox piove quindi darò nuove valutazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggioSarò controcorrente ma di inverno amo i cerchi in acciaio neri..non li cambierei neanche con degli oz
Inviato da iPhone 6 Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggioSarò controcorrente ma di inverno amo i cerchi in acciaio neri..non li cambierei neanche con degli oz
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggioNeanche con una lambo!!
Inviato da iPhone 6 Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta