annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Originariamente inviato da gomme Visualizza il messaggio
    L'attività rinomata ed apprezzata che tu citi cambia compagine sociale e partita iva ogni 12 mesi per cercare di sfuggire ai controlli e fino ad adesso è perfettamente riuscita nel suo intento.
    Ti ha già risposto come meglio non poteva dario81, che ringrazio! Ti sei iscritto sul forum questo mese, con un nick che inequivocabilmente fa capire l'attività che svolgi, hai scritto appena 7 volte e tutt'e 7 in questa discussione! Per dire cosa? Tre post di consigli su gomme e quattro per diffamare, fino a prova contraria, un'attività commerciale nonché me. Quindi, come giustamente invocato da andrea76 e Fra1971, sei pregato di non continuare questa polemica nonché OT e di rientrare nei ranghi della discussione, altrimenti IceMatrix per favore vedi tu il da farsi. Perché se è vero che non sta tentando di vendere niente, è altrettanto vero che sta cercando di non far acquistare, per trarne anche se indirettamente un vantaggio personale.

    Ribadisco che per me la questione è già chiusa da un pezzo e torniamo pure a parlare di pneumatici invernali! Che a proposito ormai tra qualche giorno monterò!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Scusate se intervengo e prolungo l’OT, me ne assumo la responsabilità e accetterò qualsiasi sanzione…

      Beh, stufi o non stufi dell’OT, oggettivamente il fatto di poter acquistare da gente che rispetta le regole o meno penso interessi a tutti, se non altro per una questione di garanzia… già, perché a quanti ancora lo ignorino, ricordo che l’assenza di una qualsivoglia documentazione fiscale inficia la garanzia.

      Ad ogni buon conto, faccio presente che il privato cittadino che acquista da soggetto IVA, ancorché non solidalmente responsabile e/o sanzionabile per le eventuali violazioni di natura fiscale del venditore (tranne alcuni casi particolari disciplinati dai commi da 1 a 3bis dell’art. 60bis DPR.633/72, che gli interessati sono invitati a leggersi), ha però il dovere – civico, morale o chiamatelo come volete – di:

      1. Richiedere, sempre e comunque, il rilascio del relativo documento fiscale. Questo con il duplice scopo di “indurre” il venditore a dichiarare al Fisco il corrispettivo incassato e di far decorrere la regolare garanzia del prodotto;

      2. Segnalare alle Autorità competenti le eventuali irregolarità di natura fiscale riscontrate, quali la mancata emissione del documento fiscale ovvero la documentazione di corrispettivo inferiore al reale (possibilmente non in forma anonima come spesso accade… tanto non vi mangia nessuno ).

      Per il resto, ogni avviso, affermazione e/o allusione, sotto forma di dialogo civile e costruttivo ben vengano, soprattutto in un contesto come questo in cui sono in ballo i soldi e la sicurezza degli utenti; tuttavia ci deve essere (e c’è) un limite oltre il quale non siamo noi (giustamente) a decidere chi è “buono” e chi “cattivo”, chi è onesto e chi no, ma ci sono Istituzioni preposte a farlo, anche sulla base delle nostre segnalazioni.

      Scusate ancora, ma sentivo il dovere di intervenire…
      Ultima modifica di Hans; 18/01/2015, 16:55. Motivo: Eliminazione messaggi di errore DB

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Hans Hai fatto delle giuste considerazioni, ma sia quella del punto 1 che del punto 2 erano già, anche se indirettamente, state dette e/o fatte!
        Comunque grazie lo stesso per il tuo intervento, sicuramente è avvenuto in maniera costruttiva come dovrebbe sempre essere sul forum!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Se posso raccontare la mia esperienza con le nokian wr d3, vi posso dire che io mi sono trovato molto bene, sia su tutti i tipi di fondi. Sulla neve sono impeccabili !!!!! Sono molto silenziose in autostrada !!!! Le mie sono made in Finlandia, vi dico questo perché ho letto su internet che vengono prodotto e in Russia e in Finlandia. Quelle prodotte in Russia hanno qualità minore. Il Dot è piuttosto recente... vi saprò dire a distanza di un anno come si comporteranno !!!!,

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            entro la prima decade di novembre rimonterò sulla variant (225/45r17 cod. vel V) le Nokian A3, che ho testato troppo poco la scorsa stagione (macchina consegnata a febbraio...con inverno mite)
            mentre sulla polo della fidanzata abbiamo deciso di montare delle continental TS850 (185/55r14 80t)! Speriamo in un inverno nevoso!
            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggio
              Se posso raccontare la mia esperienza con le nokian wr d3, vi posso dire che io mi sono trovato molto bene, sia su tutti i tipi di fondi. Sulla neve sono impeccabili !!!!! Sono molto silenziose in autostrada !!!! Le mie sono made in Finlandia, vi dico questo perché ho letto su internet che vengono prodotto e in Russia e in Finlandia. Quelle prodotte in Russia hanno qualità minore. Il Dot è piuttosto recente... vi saprò dire a distanza di un anno come si comporteranno !!!!,
              Grazie . le ho prese anche io questo anno. Come faccio a capire la nazione di produzione?

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Sugli stessi penumatici accanto alle varie informazioni (ad esempio 225/45 R17 91H DOT 30\14) troverai la dicitura "made in ..."
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  andrea76 è scritto molto piccolo, non è facile da trovare.... la posizione è quella che dice alex

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Intanto, anche senza golf (arriverà prima o poi!) ho bloccato delle Conti ts850 205 55 R16 montate su cerchi replica da 16" Qui da noi poco più di 800 € montate ed equilibrate, compreso montaggio e smontaggio.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Mi sembra un ottimo prezzo, complimenti!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Montate oggi nokian wr d3 205 55 16..che dire al contrario di quanto leggo qui sopra le mie sono parecchio rumorose..o almeno si sente parecchio la differenza con le all season che uso come estive,per il resto staremo a vedere con l'abbassassi delle temperature

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Originariamente inviato da jlk Visualizza il messaggio
                          Intanto, anche senza golf (arriverà prima o poi!) ho bloccato delle Conti ts850 205 55 R16 montate su cerchi replica da 16" Qui da noi poco più di 800 € montate ed equilibrate, compreso montaggio e smontaggio.
                          Giovedì 23/10/14 ero in concessionaria per il tagliando, mentre ero in zona relax/attesa ho preso un opuscolo dove si pubblicizzavano offerte su tutte le auto della gamma VW di interventi e accessori vari, tra questi si pubblicizzava il montaggio e vendita delle gomme invernali, adesso la cifra al centesimo non la ricordo di preciso ma gomme continental su cerchio in lega originale VW 205/55 R16 900 e rotti euro, cerchi in lamiera stessa misura con gomme barum 400 e rotti euro.
                          A me come offerta sembra buona considerando che comprendono pure il montaggio.

                          Aggiungo che i cerchi in lega originali VW sono di due modelli e potrebbero essere quelli delle foto

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.9 KB 
ID: 1242009Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.4 KB 
ID: 1242010

                          I cerchi in lamiera sono sempre originali VW.

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            qualcuno degli amici golfisti ha esperienza con le termiche good year ultragrip 8 ? (misura 205/55-16 ) Grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ruote invernali arrivate [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji323]

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                ormai mi sa che siamo tutti prossimi al montaggio delle invernali... anche le mie TS850P sono arrivate (ormai da una decina di giorni...) e lunedì le monterò... poi vi dirò come mi sembrano...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  montaggio previsto 10 novembre. aspetto fino all'ultimo così le temperature calano poi passo alla recensione delle mie nokian wr D3 da 195/65 r15 con cerchi in ferro

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Io mi sa che aspetterò il 15 novembre o comunque giù di lì !!!!! Ad ogni modo il mio set è già pronto per essere montato

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      [QUOTE=roby65;932167]Giovedì 23/10/14 ero in concessionaria per il tagliando, mentre ero in zona relax/attesa ho preso un opuscolo dove si pubblicizzavano offerte su tutte le auto della gamma VW di interventi e accessori vari, tra questi si pubblicizzava il montaggio e vendita delle gomme invernali, adesso la cifra al centesimo non la ricordo di preciso ma gomme continental su cerchio in lega originale VW 205/55 R16 900 e rotti euro, cerchi in lamiera stessa misura con gomme barum 400 e rotti euro.
                                      A me come offerta sembra buona considerando che comprendono pure il montaggio.


                                      per cerchi in ferro con barum dalle promozioni mi risulta 606 euro...

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Chiedo umilmente perdono per aver diffuso notizie false,

                                        Vado a correggere:

                                        Pneumatici Barum 205/55 R16 91T/H 405 euro
                                        Pneumatici Continental 225/45 R17 91H 748 euro

                                        4 cerchi in lega Aspen con invernali Bridgestone 205/55 R16 94/H 909 euro
                                        4 cerchi in acciaio con invernali Bridgestone 205/55 R16 91H 582 euro

                                        Scusatemi di nuovo
                                        Ultima modifica di roby65; 29/10/2014, 15:53.

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Dal mio service, sempre per le 205, i prezzi erano questi:
                                          Barun 338 euro
                                          Continental/Michelin 530 euro
                                          Pirelli + cerchio in lega: 1074 euro.
                                          VW Golf TGI HL DSG

                                          http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X