annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    368 tutto tranne montaggio con 410 euro dovrei cavarmela
    Poi dal gommistata ho preso 4 mak da 16 in lega a 412
    Totale 822 euro tutto

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Se dovete fare cerchi in ferro neri + gomme forse è conveniente la promozione che c'è in vw.
      cerchio 6jx15, ET43 con pirelli snowcontrol s3 195/65/ R15 viene 652 Gomma+cerchio
      cerchio 6jx16 ET 48 con pirelli snowcontrol s3 205/55/ R16 viene 887 Gomma+cerchio
      Magari si riesce a tirare un po il prezzo questo è il listino+iva. Montaggio incluso.

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Come vi sembrano questi prezzi compreso montaggio?
        File allegati
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
          Se dovete fare cerchi in ferro neri + gomme forse è conveniente la promozione che c'è in vw.
          cerchio 6jx15, ET43 con pirelli snowcontrol s3 195/65/ R15 viene 652 Gomma+cerchio
          cerchio 6jx16 ET 48 con pirelli snowcontrol s3 205/55/ R16 viene 887 Gomma+cerchio
          Magari si riesce a tirare un po il prezzo questo è il listino+iva. Montaggio incluso.
          sono stato a fare un giretto per le termiche.. in vw le alpine 4 195/65/r15 con cerchi in ferro montate 560 euro. A chi dovesse interessare è il service della concessionaria autocommerciale a bologna. incredibile ma vero non aveva il listino per montarmi le alpine 205/55/r16...................

          Poi sono stato - sempre per chi è della zona - alla porrettana gomme a casalecchio (alle porte di bologna) e questi sono i risultati:
          - pirelli snowcontrol 205/55/r16 prezzo finito 414 euro con 20 euro di buono carburante in omaggio
          -michelin alpin a4 205/55/r16 prezzo finito 456 euro con 30 euro di buono carburante in omaggio
          -cerchi in ferro per le 195/65/r15 152 euro
          - cerchi in lega per le 195/65/r15 340 euro
          - pirelli snowcontrol 195/65/r15 312 euro
          - alpin 4 195/65/r15 324 euro con 20 euro di buono carburante in omaggio
          - bf goodrich (mai sentite, ma mi dice essere una sottomarca michelin) 195/65/r15 284 euro

          spero di essere stato utile!

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
            Come vi sembrano questi prezzi compreso montaggio?
            Il prezzo delle Pirelli è già comprensivo del bonus di 60 € immediato all'acquisto?
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              non lo so, non me ne ha parlato...intanto volevo farmi un idea di questi prezzi
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Considera che su Euroimportpneumatici le Pirelli Sottozero 3 nella misura 225/45 R17 vengono 490 € tutt'e quattro! Aggiungi ipotetici 50 € di montaggio (ma in alcuni casi di meno) e arriveresti a 540 €, ottenendo un significativo risparmio di 140 €!!
                Se invece a quel prezzo di 680 € puoi sottrarre i 60 € del bonus Pirelli arriveresti a 620...se tiri giù sino a 600 il prezzo inizia a farsi ragionevole, seppur comunque superiore di 60 € rispetto ad internet!

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da anbotta Visualizza il messaggio
                per le gomme invernali se uno cerca la qualità sono davvero pochi i brand che fanno un buon prodotto:
                Continental assolutamente ottimo
                Pirelli/Bridgestone ottime e si può approfittare di ottime promozioni
                Nokian/Firestone/Nexen se cercate risparmio pur rimanendo su una gomma di qualità
                Anbotta forse ti era sfuggita la mia domanda sulle gomme invernali Hankook che ti avevo fatto subito dopo questo tuo post...te la riporto!

                "mi incuriosisce la tua posizione nei confronti delle Hankook! Come le reputi tu? Possono equipararsi alle Nokian, quindi gomme di buona qualità e prestazioni a prezzo medio rispetto alle premium?"
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Powefix devi indicare il codice velocità altrimenti non si puó sapere se sono buoni prezzi o no, tra H e V c'è differenza!

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Tra H e V solitamente non c'è differenza o è minima. Pirelli per es. di listino costano uguale e credo pure Continental o almeno la differenza è trascurabile.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      10 euro a gomma ci sono solitamente

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Pirelli e Continental no, poi altre case non so. 10€ da scontate è una cosa, 10€ da scontare invece è praticamente trascurabile.
                        Insomma Powerix chiedi la prossima volta che ti togli il dubbio.

                        Ovvio che per chi non esce dall'Italia H è più che sufficiente anche perchè Gti/D/R a parte le Golf fanno fatica a oltrepassare il limite dello pneumatico
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          hai ragione Ste86, ma visto che in post precedenti si facevano paragoni con variazioni di prezzo di 60 euro, anche i 20 /30 euro percentualmente su 60 incidono! Domanda: solo in Italia si possono montare pneumatici invernali dal 15/10 al 15/5 con codice velocità un gradino inferiore o anche all'estero?

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Che poi uno anche i 60€ deve valutare bene quanto ne valga la pena risparmiarli sulla carta, magari ne rimette di più in sbattimenti e perdite di tempo.

                            Codici di velocità inferiori si possono usare sicuramente anche all'estero poi bisognerebbe vedere ogni singolo caso per certezza. In Germania se non sbaglio l'obbligo invernali parte dal 1 novembre.
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Passato dal gommista a vedere le gomme che vi dicevo post a dietro, arrivate da euroimport, tutto perfetto e DOT 24/2014 recentissimo!!
                              Consigliatissimi...

                              Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Bene bene! Ulteriori recensioni positivissime su questo negozio online! Ottimo così!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Sono h, me l'ha detto a voce, comunque ho appena deciso che non le monterò e prenderò le catene, visto che per me sarebbero sprecate o quasi, detto anche dal gommista, nel senso che mi troverei meglio di inverno ovviamente però per 10kk all'anno e mai vedere la neve e solo città.
                                  Ho deciso che a fine mese i soldi risparmiati il investo nello scarico ahahah


                                  inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Powerix, immagino che sulla gomma 225 tu abbia pensato alle catene König K7 da 7 mm,visto che le 225 come sappiamo non sono catenabili. Se posso permettermi un consiglio, prima di acquistarle ( e visto che le acquisti dal gommista), fatte le montare dal gommista e prova a vedere che tutto sia ok, che non tocchino da nessuna parte anche sterzando, e magari prova a farci alcuni metri con le catene montate.


                                    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      si prenderò le k7 ovviamente, sui 150€, ci sono gia passato per la mito, dove avevo anche assetto -30mm e ci stavano^^ la golf è mooolto piu alta xD
                                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Se mi dici la misura esatta che hai sotto la tua Golf G7 cerco di aiutarti, ti consiglio di guardare su http://www.gomme-auto.it/pneumatici/invernali i test sui pneumatici invernali del 2014, ti consiglio anche di leggere le opinioni indipendenti su http://opinionipneumatici.it


                                        La risposta “rapida” è che i vincitori di tutti i test sono i Continental WinterContact TS850, però ci devi lasciare sui 130/150 euro a pneumatico in base alla misura. Altrimenti molto apprezzati da tutti e con un prezzo più ragionevole sono i Nokian, WR A3 se la neve la vedi poco, WR D3 se in inverno devi guidare su asfalto innevato.


                                        Se vuoi risparmiare ma evitare le fregature direi di cercare tra Riken, o Kenda, sono economici e chiaramente non hanno le prestazioni degli altri ma almeno non sono una fregatura.

                                        Ultima cosa, tra i siti che avete citato non tutti sono “onesti”, e dal 2012 acquistare da chi evade l'iva e' un reato, corresponsabilità nell'evasione fiscale, per cui il mio consiglio e di acquistare dove costa meno ma evitare gli evasori, basta una telefonata ai siti che avete citato chiedendo se vi emettono fattura per scoprire chi evade... E se volete togliervi lo sfizio chiedetegli "ma l'iva la pagate?" cosi' vi fate due risate.


                                        Ciao,


                                        Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                                        Grazie del consiglio @alex karo! Si avevo guardato su gommadiretto, ci sono però altri siti ottimi tipo webpneumatici.it (forse il più economico) ma finché spendo 50/60€ in più, preferisco sempre prenderle dal mio gommaio. Sono sempre più propenso a mettere le hankook! Chiaramente asimmetriche, miglior aderenza nel mio caso di utilizzo.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          rox esiste un thread dedicato sulle catene

                                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X