annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    Fatti fare un preventivo per Pirelli in 225. Le 205 costano di più, dipende da marca a marca ma vai dai 5 ai 30 € in più a gomma e a te non servono assolutamente, ti torna più utile come tenuta e frenata avere un 225.

    Le gomme da 18" non costano tanto di più pensa che con Pirelli che ha promozioni fino a metà novembre paghi meno i 18" dei 205 da 17"
    Quoto Ste: vai di 225\45R17 Pirelli. Nel caso tuo è la scelta migliore.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Comunque sulla neve è meglio avere gomme più piccole.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Eccomi qua ho appena finito il giro tra i gommisti
        Ordinarle online non è che mi garbi tanto ho paura arrivino vecchie o rovinate/seconda scelta sulle gomme sono un pò restio a prenderle senza vederle
        I preventivi che mi hanno fatto
        Pirelli (205) 720€ (225) 700€
        Michelin 770(205) e 750(225)
        Hankook w310 da 225 580€ da 205 590€
        Falken HS449 550€ da 225
        Nexen da 205 420€
        Kormoran da 225 440€

        Cosa mi consigliate??
        Io pensavo Falken o Hankook la cifra più o meno è uguale e da 225 come mi avete detto voi. Purtroppo le pirelli sono un po care

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Matteo i prezzi sono solo le gomme?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Con 450 euro su gomma diretto ti prendi 4 cerchi ferro da 15 con montate le continental ts850....


            I preventivi mi sembrano pompatissimi...

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              gomme + montaggio bilanciatura e stoccaggio delle mie estive.
              I cerchi da 15" sulla golf mi fan schifo volevo fare il criminale coi 18 e le invernali poi ho desistito ma minimo devono essere 17
              C'è anche una promozione in vw cerchio in ferro + gomme invernali i 15" vengono 650€ con le pirelli ma non mi piacciono 25.000€ di macchina con quei cerchi non la posso vedere poi con l'intento di prendere i 18" per le estive avrei 3 set di cerchi.........
              Su gommadiretto gli hankook vengono 110€ l'uno. 440€ il treno piu 50€ di montaggio 490.. i falken 420€ + montaggio.. il risparmio online ci sarebbe anche volendo vedere..

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Da quanti gommisti sei stato? I prezzi sono nettamente più alti non solo di quelli online ma anche di quelli ottenuti da molti altri utenti di questa discussione dai propri gommisti di fiducia! Troppo cari per me! Io ti consiglio o di girare ancora e farti fare preventivi da altri gommisti oppure acquistale online che risparmieresti veramente tanto rispetto alle cifre da te riportate! Ci sono diversi siti nei quali puoi acquistare tranquillo e stare certo di non prendere brutte sole!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Eh mi sono accorto che i prezzi siano altini.. 100€ in più minimo dell'acquistarli online (aggiungendo anche il montaggio). Sono andato nei 3 gommisti della mia città, gommista di fiducia non ce l'ho per cambiare le gomme dove capito capito.. con la vecchia golf le cambiavo al carrefour
                  Faccio qualche giro ancora poi vedo se la differenza è tanta magari rischio e li prendo online. Con quei 100€ ci salta fuori qualche ca..atina per la macchina

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Esatto ottima scelta!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Invece 950 € per cerchi in lega VW da 16 e gomme Pirelli sono giusti o tanti???
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Su internet il sito con i prezzi più bassi per ora che ho trovato è specialgomme
                        Hankook w310 da 225 404€
                        Michelin aplin 5 525€
                        Pirelli Sottozero 3 501€ Sottozero s2 500€
                        Mentre sugli altri siti tipo 123gomma che ho già sentito nominare vengono circa 40/50€ in più. Qualcuno le ha già prese da specialgomme?
                        A questi prezzi online magari mi butto su pirelli. Meglio sottozero 3 o s2?

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Matteo prova a guardare anche su Euroimportpneumatici! C'ha comprato poche settimane Fra1971 e si è trovato benissimo, sia con i prezzi che con il DOT recentissimo!
                          Per quanto riguarda Specialgomme ci sono diverse opinioni su internet, purtroppo parecchie anche negative. Quindi io personalmente non so se ci comprerei su questo sito...!
                          Comunque ottima scelta faresti con le Pirelli, ovviamente le Sottozero 3, più recenti, evolute e prestanti rispetto alle predecessori!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Anch'io ho comprato l'anno scorso le mie ts850 su euroimpprtpneumatici e mi sono trovato benissimo.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Certo. Ma ho specificato "nel tuo caso specifico"

                              Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                Su internet il sito con i prezzi più bassi per ora che ho trovato è specialgomme
                                Hankook w310 da 225 404€
                                Michelin aplin 5 525€
                                Pirelli Sottozero 3 501€ Sottozero s2 500€
                                Mentre sugli altri siti tipo 123gomma che ho già sentito nominare vengono circa 40/50€ in più. Qualcuno le ha già prese da specialgomme?
                                A questi prezzi online magari mi butto su pirelli. Meglio sottozero 3 o s2?
                                Sottozero 3 senza ombra di dubbio. Ormai i pneumatici asimmetrici ( sottozero 2) hanno lasciato il posto a quelli direzionali (sottozero 3) in tutte le marche Premium

                                Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
                                Ultima modifica di rox; 10/10/2014, 07:23.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Presi Firestone Winterhawk3 205/55 R16 91T € 291 spediti. Il bello è che non ho ancora l' auto ...

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Ordinati settimana scorsa dei Continental ts850 misura 205/55 R16 91H su pneumaticone
                                    Li monterò sui cerchi in lega di serie che penso userò esclusivamente per le invernali, sbarazzandomi dei Michelin Energy Saver di serie per upgrade a 17
                                    Pneumatici: 372€
                                    Montaggio: 25€ (prezzo convenzionato)

                                    I due gommisti che avevo intervistato mi avevano sparato per la stessa copertura
                                    500€ gommista 1
                                    550€ gommista 2

                                    Risparmio netto sui 100-150€

                                    Vi tengo aggiornati sulla spedizione, consegna stimata 22/10
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Io ho preso 4 continental ts850 205/55/16R da euroimport, gomme arrivate dopo 3 giorni e pagamento senza problemi.
                                      Se riesco domani passo dal gommista dove li ho fatti arrivate e vi dico il DOC

                                      Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                        Eccomi qua ho appena finito il giro tra i gommisti
                                        Ordinarle online non è che mi garbi tanto ho paura arrivino vecchie o rovinate/seconda scelta sulle gomme sono un pò restio a prenderle senza vederle
                                        I preventivi che mi hanno fatto
                                        Pirelli (205) 720€ (225) 700€
                                        Michelin 770(205) e 750(225)
                                        Hankook w310 da 225 580€ da 205 590€
                                        Falken HS449 550€ da 225
                                        Nexen da 205 420€
                                        Kormoran da 225 440€

                                        Cosa mi consigliate??
                                        Io pensavo Falken o Hankook la cifra più o meno è uguale e da 225 come mi avete detto voi. Purtroppo le pirelli sono un po care

                                        Calcola che io ho acquistato (dal mio gommista abituale) 4 MICHELIN Pilot Alpin4 225/40 da 18" a 600 Euro tondi.
                                        Non mi pare proprio che i pneumatici da 18" costino uno sproposito rispetto a quelli da 17...
                                        Golf 7 GTI 245CV

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio
                                          Io ho preso 4 continental ts850 205/55/16R da euroimport, gomme arrivate dopo 3 giorni e pagamento senza problemi.
                                          Se riesco domani passo dal gommista dove li ho fatti arrivate e vi dico il DOC

                                          Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
                                          quanto hai speso?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X