Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Comunque sulla neve è meglio avere gomme più piccole.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccomi qua ho appena finito il giro tra i gommisti
Ordinarle online non è che mi garbi tanto ho paura arrivino vecchie o rovinate/seconda scelta sulle gomme sono un pò restio a prenderle senza vederle
I preventivi che mi hanno fatto
Pirelli (205) 720€ (225) 700€
Michelin 770(205) e 750(225)
Hankook w310 da 225 580€ da 205 590€
Falken HS449 550€ da 225
Nexen da 205 420€
Kormoran da 225 440€
Cosa mi consigliate??
Io pensavo Falken o Hankook la cifra più o meno è uguale e da 225 come mi avete detto voi. Purtroppo le pirelli sono un po care
Commenta
-
Matteo i prezzi sono solo le gomme?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
gomme + montaggio bilanciatura e stoccaggio delle mie estive.
I cerchi da 15" sulla golf mi fan schifo volevo fare il criminale coi 18 e le invernali poi ho desistito ma minimo devono essere 17
C'è anche una promozione in vw cerchio in ferro + gomme invernali i 15" vengono 650€ con le pirelli ma non mi piacciono 25.000€ di macchina con quei cerchi non la posso vedere poi con l'intento di prendere i 18" per le estive avrei 3 set di cerchi.........
Su gommadiretto gli hankook vengono 110€ l'uno. 440€ il treno piu 50€ di montaggio 490.. i falken 420€ + montaggio.. il risparmio online ci sarebbe anche volendo vedere..
Commenta
-
Da quanti gommisti sei stato? I prezzi sono nettamente più alti non solo di quelli online ma anche di quelli ottenuti da molti altri utenti di questa discussione dai propri gommisti di fiducia! Troppo cari per me! Io ti consiglio o di girare ancora e farti fare preventivi da altri gommisti oppure acquistale online che risparmieresti veramente tanto rispetto alle cifre da te riportate! Ci sono diversi siti nei quali puoi acquistare tranquillo e stare certo di non prendere brutte sole!
Commenta
-
Eh mi sono accorto che i prezzi siano altini.. 100€ in più minimo dell'acquistarli online (aggiungendo anche il montaggio). Sono andato nei 3 gommisti della mia città, gommista di fiducia non ce l'ho per cambiare le gomme dove capito capito.. con la vecchia golf le cambiavo al carrefour
Faccio qualche giro ancora poi vedo se la differenza è tanta magari rischio e li prendo online. Con quei 100€ ci salta fuori qualche ca..atina per la macchina
Commenta
-
Esatto ottima scelta!
Commenta
-
Invece 950 € per cerchi in lega VW da 16 e gomme Pirelli sono giusti o tanti???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su internet il sito con i prezzi più bassi per ora che ho trovato è specialgomme
Hankook w310 da 225 404€
Michelin aplin 5 525€
Pirelli Sottozero 3 501€ Sottozero s2 500€
Mentre sugli altri siti tipo 123gomma che ho già sentito nominare vengono circa 40/50€ in più. Qualcuno le ha già prese da specialgomme?
A questi prezzi online magari mi butto su pirelli. Meglio sottozero 3 o s2?
Commenta
-
Matteo prova a guardare anche su Euroimportpneumatici! C'ha comprato poche settimane Fra1971 e si è trovato benissimo, sia con i prezzi che con il DOT recentissimo!
Per quanto riguarda Specialgomme ci sono diverse opinioni su internet, purtroppo parecchie anche negative. Quindi io personalmente non so se ci comprerei su questo sito...!
Comunque ottima scelta faresti con le Pirelli, ovviamente le Sottozero 3, più recenti, evolute e prestanti rispetto alle predecessori!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioSu internet il sito con i prezzi più bassi per ora che ho trovato è specialgomme
Hankook w310 da 225 404€
Michelin aplin 5 525€
Pirelli Sottozero 3 501€ Sottozero s2 500€
Mentre sugli altri siti tipo 123gomma che ho già sentito nominare vengono circa 40/50€ in più. Qualcuno le ha già prese da specialgomme?
A questi prezzi online magari mi butto su pirelli. Meglio sottozero 3 o s2?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2Ultima modifica di rox; 10/10/2014, 08:23.
Commenta
-
Ordinati settimana scorsa dei Continental ts850 misura 205/55 R16 91H su pneumaticone
Li monterò sui cerchi in lega di serie che penso userò esclusivamente per le invernali, sbarazzandomi dei Michelin Energy Saver di serie per upgrade a 17
Pneumatici: 372€
Montaggio: 25€ (prezzo convenzionato)
I due gommisti che avevo intervistato mi avevano sparato per la stessa copertura
500€ gommista 1
550€ gommista 2
Risparmio netto sui 100-150€
Vi tengo aggiornati sulla spedizione, consegna stimata 22/10Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho preso 4 continental ts850 205/55/16R da euroimport, gomme arrivate dopo 3 giorni e pagamento senza problemi.
Se riesco domani passo dal gommista dove li ho fatti arrivate e vi dico il DOC
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioEccomi qua ho appena finito il giro tra i gommisti
Ordinarle online non è che mi garbi tanto ho paura arrivino vecchie o rovinate/seconda scelta sulle gomme sono un pò restio a prenderle senza vederle
I preventivi che mi hanno fatto
Pirelli (205) 720€ (225) 700€
Michelin 770(205) e 750(225)
Hankook w310 da 225 580€ da 205 590€
Falken HS449 550€ da 225
Nexen da 205 420€
Kormoran da 225 440€
Cosa mi consigliate??
Io pensavo Falken o Hankook la cifra più o meno è uguale e da 225 come mi avete detto voi. Purtroppo le pirelli sono un po care
Calcola che io ho acquistato (dal mio gommista abituale) 4 MICHELIN Pilot Alpin4 225/40 da 18" a 600 Euro tondi.
Non mi pare proprio che i pneumatici da 18" costino uno sproposito rispetto a quelli da 17...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggioIo ho preso 4 continental ts850 205/55/16R da euroimport, gomme arrivate dopo 3 giorni e pagamento senza problemi.
Se riesco domani passo dal gommista dove li ho fatti arrivate e vi dico il DOC
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta