annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    La promozione Volkswagen offre 4 cerchi in ferro da 16" montati con delle Barum Polaris 3 a 480€!..io con 320€ ho preso 4 cerchi in ferro da 15" originali montati con Continental TS850!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Allora in conce mi han gabbato! Azzi loro, han perso un' occasione!

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Dove a 320??
        Originariamente inviato da bmc Visualizza il messaggio
        La promozione Volkswagen offre 4 cerchi in ferro da 16" montati con delle Barum Polaris 3 a 480€!..io con 320€ ho preso 4 cerchi in ferro da 15" originali montati con Continental TS850!

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Originariamente inviato da bmc Visualizza il messaggio
          La promozione Volkswagen offre 4 cerchi in ferro da 16" montati con delle Barum Polaris 3 a 480€!..io con 320€ ho preso 4 cerchi in ferro da 15" originali montati con Continental TS850!
          Ricordati che stai comunque parlando di cerchi e gomme di dimensioni differenti... I primi per giunta venduti da VW, i cui prezzi per quanto in offerta difficilmente potranno mai competere con quelli dei negozi online o dei propri gommisti di fiducia!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Originariamente inviato da Briz Visualizza il messaggio
            Io ho preso gli ASPEN 16 con le pirelli snow control 3 a 950! Non trovavo altro di decente, ho sentito due rivenditori e per cerchi Mak più le continental mi facevano pagare quasi di più...così ho optato per gli originali! Spero che le pirelli non mi deludano...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Le Pirelli Snowcontrol 3 sono state tra le migliori nel test di Quattroruote di qualche anno fa, proprio sulle 205 55 R16, mostrandosi come handling megliori di Continental e Michelin: non ti deluderanno

            Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
              Ricordati che stai comunque parlando di cerchi e gomme di dimensioni differenti... I primi per giunta venduti da VW, i cui prezzi per quanto in offerta difficilmente potranno mai competere con quelli dei negozi online o dei propri gommisti di fiducia!
              Con mio stupore e per avere un raffronto (per le sole gomme), a suo tempo ho fatto fare incuriosito un preventivo al service e avrei ottenuto lo stesso prezzo degli altri gommisti interpellati, secondo me anche loro su certe cose si sono ridimensionati soprattutto in questi momenti di crisi cercano di essere concorrenziali soprattutto su quelle cose (vedi pneumatici) che sanno benissimo uno possa acquistare anche altrove.

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Alcuni magari si Fra, come quello che hai interpellato tu! Ma non tutti purtroppo...molti continuano a proporre prezzi che non sono affatto concorrenziali, e fregano solo la gente che al giorno d'oggi non è ancora capace di districarsi tra le varie offerte del mercato!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Pneumatici invernali

                  Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio

                  Briz quei cerchi non sono originali originali, ma sono made in Italy. Da quel che mi han detto in conce la VW si appoggia a costruttori di cerchi italiani per ridurre i costi.
                  In più , ma questa è un'opinione personale, a parità di prezzo preferisco scegliere il disegno, gli aspen mi lasciano un pò l'amaro in bocca!
                  A me veramente han detto che cerchi e gomme già montate gli arrivano direttamente dalla Germania...poi non so se ciò sia vero!



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Quindi settimana scorsa al service VW probabilmente ho parlato con l'operatore ecologico anziche col responsabile del magazzino/accglienza clienti!!!
                    A quanto pare mi ha raccontato un sacco di fregnacce!!

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Io passo lunedì a sentire
                      C'era 1 mese fa un listino molto molto generico, con scritto tipo "gomme invernali premium misura ..., gomme invernali misura ... " e i prezzi erano concorrenziali.
                      In più mi avevano detto che mi tenevano le gomme per l'inverno con 10 euro.
                      Secondo me varia da service a service.
                      VW Golf TGI HL DSG

                      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Anche a me avevano offerto l'accoppiata Aspen e Pirelli Snowcontrol 3 ma a 910 €, ho preferito risparmiare ed andare dal gommista con cui ho concluso e con cui mi sono trovato subito in sintonia! E alla fine di certo non ho risparmiato in qualità, MSW è la sottomarca della OZ

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Ciao ragazzi, il concessionario mi ha proposto un set di Pirelli (non hanno specificato il modello) e un cerchio VW da 16 pollici (mi sembra sia Aspen) a 950 euro in promozione.
                          Il gommista con cerchi Dezent (made in Germany) e Continental TS850 a 900 euro.
                          Che faccio ?

                          Commenta


                          • Bel dilemma, fatti comunque specificare il modello dei Pirelli, visto il prezzo simile sembrerebbe la stessa offerta proposta Stemoga, la scelta dipende anche se tu preferisci il cerchio OEM rispetto ad un aftermarket. C'è da dire onestamente che gli Aspen hanno un disegno abbastanza insulso magari i Dezent proposti sono meglio. [emoji6]

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ottimo grazie domani provo a sentire il concessionario per il modello dei pneumatici.
                              Ci sono motivi validi per ritenere migliori i cerchi Oem rispetto ai replica a parte il fattore estetico?
                              Grazie!

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Diciamo che col cerchio OEM sei sicuro di quello che acquisti, resta da dire per corretta informazione, che si trovano molti cerchi aftermarket di qualità uguale o addirittura superiore al cerchio OEM, dipende, come del resto per tutte le cose, di che fascia di prodotto/prezzo vogliamo parlare.
                                P.S. I replica/copia OEM in generale li lascerei perdere.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Se sono Pirelli da 16" non possono essere che gli snow control 3. Io andrei di originali Volkswagen.

                                  Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                                    Anche a me avevano offerto l'accoppiata Aspen e Pirelli Snowcontrol 3 ma a 910 €, ho preferito risparmiare ed andare dal gommista con cui ho concluso e con cui mi sono trovato subito in sintonia! E alla fine di certo non ho risparmiato in qualità, MSW è la sottomarca della OZ
                                    Ecco, esatto, proprio come a me... Ora va bene la differenza tra service e service, ma qui parlano di promozione VW (non service) e 400€ in più non sono pochi!
                                    Comunque anch'io ho risposto che con quella cifra mi prendevo degli ottimi MAK come voglio io con 4 gomme buone!! (gli Aspen non mi piacciono proprio)

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Le snowcontrol 3 sono gomme buone. Poi per carità i cerchi sono un fatto estetico, possono piacere oppure no.

                                      Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Sul sito web "www.volkswagenservice.it", nella sezione "Promozioni autunno inverno", è possibile trovare tutte le offerte della VOLKSWAGEN relative ai pneumatici invernali ed alle ruote complete...
                                        Golf 7 GTI 245CV

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Stamani ho concluso con il gommaio, ordinate le hankook 225/45 17 480€ tutto compreso. Fra1971 ho chiesto anche per le Pirelli sott zero3, venivano 600€ ma anche con lo sconto dei 60€ non mi convenivano, poi info del mio gommista, ha detto che le sotto zero sono delle ottime gomme con una ottima tenuta ma hanno le scanalature di drenaggio più langhe quindi sono più rumorose delle altre, quindi non dovendo scegliere la gomma per la neve, ho scelto il risparmio.
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X