Si....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Sulle invernali soprattutto, il dot recente è sempre meglio, guarda che se giri comunque le trovi più o meno allo stesso prezzo e molto probabilmente con un dot più recente. Unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente questi hanno poco smercio.
Commenta
-
Re: Pneumatici invernali
Quando è arrivata la mia nuova Golf 7, l'8 febbraio 2013, avevo la possibilità di montare le Continental TS 850
ho preso le Continental TS 830 perchè le avevo sulla Golf 5, ed ero rimasto molto soddisfatto
è possibile che quelle gomme abbiano un DOT xx12 (magari quel xx corrisponde ad un 40-50)
le prenderei in considerazione solo nel caso di lunghe percorrenze stagionali, almeno 10.000-15.000 km a inverno
in questo modo le consumi nel giro di 3 anniGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Ospite1971 dove le hai viste a quelle cifre io sotto 110euro non le trovo su altri siti
Comunque io faccio 5000/7000 km in inverno non di piu
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Mambro [emoji23] Hai ragione sbagliano quasi tutti [emoji12]
pede82 Qualcosa avevo visto comunque guardando velocemente le ho viste a 92 euro (sempre meglio di 110 euro), che però mi rendo conto, sarebbero sempre 120 euro in più calcolate sul treno. Ma scusa, con la tua percorrenza, se non fai montagna potresti prendere anche qualcosa di più economico secondo me.
Commenta
-
Fra1971 Ma tu prima di ordinare le tue invernali su euroimport sei riuscito a farti comunicare il Dot? Le hai prese con spalla rinforzata XL o normali? Bordino a protezione dello pneumatico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio...le ho prese su euroimportpneumatici.
In alternativa, esistono degli installatori convenzionati?
Il problema è che non è semplice rivolgersi ad un gommista per il solo montaggio dei pneumatici senza procedere al loro acquisto...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Se vai sul sito penso sia scritto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chiaramente l'ho già fatto, ma mi pare di non avere visto nulla in merito all'argomento.
E' per questo motivo che ho chiesto a chi ha già acquistato presso la Ditta.
Eventualmente provo a telefonare alla medesima.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Dipende dai km che ci fai, nel senso se pochi deve essere di quest'anno se tanti ovvero in giro di 3 anni le consumi può andar bene anche lo scorso anno fare 5 anni con le gomme non è mai il massimo con le invernali è ancora peggio poi è da vedere anche dove e come sono conservateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioRivolgendosi a questa Ditta, è possibile anche richiedere il montaggio dei pneumatici direttamente presso la loro sede?
In alternativa, esistono degli installatori convenzionati?
Il problema è che non è semplice rivolgersi ad un gommista per il solo montaggio dei pneumatici senza procedere al loro acquisto...
Commenta
-
io sono ideciso tra Barum , uniroyal , nokian e vresteiden. misura 205/55 r16
da me la neve si vede 2 volte l'anno e generalmente fa freddo ma non glaciale. Cerco qualcosa di performante su asfalto bagnato e brina del mattino...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta