Sono quelli "vecchi" che ho sempre postato (TCS) pensavo avessero già fatto i nuovi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Sono quelli "vecchi" che ho sempre postato (TCS) pensavo avessero già fatto i nuoviGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Commenta
-
La barum l'ho provata anni fa sulla mia Ibiza ma gomma estiva e devo dire che mi son piaciute, ma delle invernali e quel modello non conoscoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggioNon ho trovato un granché in giro quindi chiedo a voi, qualcuno sa come sono i Barum Polaris 3? Ho sentito dire che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo perché sono una sottomarca della Continental
Commenta
-
Oggi mi sono deciso e come si dice ho chiuso il cerchio, dopo vari preventivi e riflessioni le ho prese sul web modello Continental TS830P 225/40/18 92V, prezzo spedizione inclusa €.609,00, sono molto soddisfatto, adesso attendo l'arrivo.
Commenta
-
Ottimo Fra! Prezzo davvero buono e gomma sicuramente al top in tutto!! [emoji106] [emoji122]
Commenta
-
L'ultima offerta che mi è stata fatta prevede l'acquisto di 4 pneumatici MICHELIN Pilot Alpin PA4 (225/40 R18) a 690 Euro: tale importo comprende lo speciale sconto promozionale di 80 Euro varato dalla MICHELIN per l'inverno 2014, il montaggio e l'equilibratura.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggioOttime gomme e prezzo sono curioso di vedere i cerchi montati [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Segnalo un paio di link relativi a test effettuati sui pneumatici invernali: http://www.auto-motor-und-sport.de/t...rk=0&s=&t=2&l=, e http://www.adac.de/infotestrat/tests...n/default.aspx.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Io invece ho preso le nokian wr A3 225 40 18 ad un prezzaccio allora non ho potuto resistere..sono come San Tommaso...
le testero per davvero quest inverno non come tanti che passeggiano e poi darò il mio giudizio.
nel caso facessero *****e a quel punto gli aspetta un destino molto breve e crudele...
- - - Aggiornato - - -
Le ultime termiche che provai hankook icept etc etc e anche le w300 non videro nemmeno i 1000 km...
Commenta
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioLe WR A3 della NOKIAN mi sono state offerte a 150 euro caduna, sempre con montaggio ed equilibratura comprese.
Commenta
-
ciao gente ho bisogno di un consiglio perchè non so cosa fare.
premetto che io non ho mai montato gomme invernali per 3 motivi:
1. la mia vecchia macchina era catenabile
2. basse percorrenze medie
3. con la vecchia macchina non mi fidavo a fare lunghi viaggi ed andavo via sempre con la macchina della mia ragazza.
ora che ho la golf devo decidere se montarle o no, considerando che le percorrenze sono rimaste le stesse (basse) e la macchina non sarebbe catenabile (HL con 17").
mi resta anche il grosso dubbio nel caso decidessi per il sì, se tenere le 225/45/17 facendo il cambio cerchi oppure prendere dei 16" in ferro. Certo il "metti e togli" sui cerchi madrid mi spaventa un po'... chi ci è già passato cosa può dire?
sempre nel caso del sì acquiterei un treno di Nokian A3 che avrei ad un prezzo di favore, nuove ovviamente.
attendo consigli!!!
Commenta
-
L'ideale, indipendentemente dalla percorrenza e' sicuramente avere due set di cerchi, i cerchi in ferro a me non convincono però, avendo percorrenze basse e volendo risparmiare ti poso dire che io ho avuto esperienze su cerchi da 17" con cambio gomme due volte all'anno mantenendo gli stessi cerchi, tra l'altro erano i Seattle diamantati quindi stesse problematiche dei Madrid in fatto a delicatezza, quando ho venduto l'auto erano comunque perfetti, diamantatura compresa, ci vuole molta attenzione e basta rivolgersi ad un gommista attento.
Commenta
-
per quanto riguarda il gommista attento spero che le mie raccomandazioni bastino...
a questo punto visto che in tutti i casi i 16 in ferro dovrei acquistarli/trovarli da un demolitore, credo che mi convenga restare con i madrid
Commenta
-
Se prendi cerchi in ferro da 16", prendili buoni altrimenti arrugginiscono ancora al primo inverno
per un buon cerchio vai a spendere almeno 60-70 € cadauno e, con poco più, potresti prendere i Mak Sachsen in lega o simili
il peso complessivo della ruota rimane quasi invariato, cambia di pochi grammi tra un cerchio in ferro ed uno in lega
se non vai troppo spesso sulla neve, una gomma con indice H potrebbe essere una buona sceltaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
no, spesso sulla neve impossibile. Io e la montagna non ci conosciamo... ma comunque per un qualsiasi spostamento in autostrada sarei fregato..
un set di cerchi potrei comunque prenderlo in futuro. quest'anno vorrei risparmiare qualcosa visto che ho in programma il cambio della MTB..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta