Aaaah ecco perché! A tutto c'è una spiegazione! Ma quindi farai finire questo treno invernale da 19" e poi scenderai ai 18" per il prossimo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Aaaah ecco perché! A tutto c'è una spiegazione! Ma quindi farai finire questo treno invernale da 19" e poi scenderai ai 18" per il prossimo?
-
No, quelle da 18" le ho in vendita, se aspetto di finire quella da 19" le altre diventano vecchie.
Commenta
-
Ah ok capito! Scelte quasi obbligate insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioIo ho le termiche da 235/35 r19
Commenta
-
Tanto si piange per qualsiasi misura al momento di cambiarle, tanto vale piangere per bene
Commenta
-
Oggi sono andato dal mio gommista di fiducia il quale mi ha consigliato le nuove Michelin Alpin A5. Ho fatto il preventivo per queste gomme nella misura 225/45 R17 ed il prezzo è di 700€ montaggio incluso. Che cosa ne pensate? Sono molto propenso per l'acquisto di treno di gomme, però qualche opinione sarebbe l'ideale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con 100/150€ in piu io ho trovato 4 cerchi da 16 mak in lega e 4 continental 205/55/R16
vale la pena spendere tanto per le sole gomme e ogni anno la spesa dello monta e smonta la gomma?!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Mi ha fatto anche un prezzo con dei cerchi in replica VW da 16" di circa 900€ con le stesse gomme ed a conti fatti non mi conveniva, perché in ogni caso le avrei fatte montare da lui, quindi a quel prezzo mi conviene prendere le gomme da 225/45. In ogni caso non pagherei esattamente 700€, perché gli ho dato le gomme invernali dell'auto precedente da vendere per conto suo in modo da farmi scalare il prezzo su queste che acquisterò.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Me li ha fatti vedere di sfuggita in uno scatola, però guardando il catalogo degli accessori VW della Golf mk 7 in questo momento, ho visto che erano uguali ai cerchi Blade del catalogo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ticktick Visualizza il messaggioOggi sono andato dal mio gommista di fiducia il quale mi ha consigliato le nuove Michelin Alpin A5. Ho fatto il preventivo per queste gomme nella misura 225/45 R17 ed il prezzo è di 700€ montaggio incluso. Che cosa ne pensate? Sono molto propenso per l'acquisto di treno di gomme, però qualche opinione sarebbe l'ideale.
Commenta
-
Ma sul cerchio da 17 non riesci a mettere i 205/50-17 m+s ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prese le Continental WinterContact ts 850 205/55 R16 91H online.
Acquisto + montaggio su cerchi (presso il mio meccanico) sono sui 400 €.
Dal gommista di zona (grande) avrei speso 115€ a gomma (montate su cerchi).
Una cinquantina di € risparmiate.
Commenta
-
Ottimo prezzo, anchio sono in direttura d'arrivo per l'acquisto delle tue stesse gomme, ho in mano un paio di preventivi ma non so ancora dove prenderle, mi stuzzicano le offerte online dove sulla carta arriverei a risparmiare fino a €.160,00 totali ovviamente montaggio escuso.
Commenta
-
Il mio gommista mi fa pagare 35-37 € per il montaggio delle gomme! In ogni caso pagherei la stessa cifra di Specialgomme perché gli ho lasciato le gomme della vecchia auto da vendere e contando che hanno solamente 4.000 km dovrei ancora guadagnare qualcosina in modo da risparmiare sul prezzo delle Michelin. Grazie del consiglio alex!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah ok in questo caso allora ti conviene sicuramente fare così, visto che ti permuta le tue "vecchie"! Prego comunque non c'è di ché!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta