Mandami un mp che magari se le ordiniamo in due ce le sconta fino a 800...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio
Mandami un mp che magari se le ordiniamo in due ce le sconta fino a 800...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
A me sembra alto come prezzo.
Quanto costano i cerchi?
Guardate anche gli autec, costano meno e sono buoni cerchi, ovviamente certificati. Io ho speso mi pare 380/400 per i cerchi e altri 380 per le continental, da 16.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dal gommista (rivenditore Continental), ho pagato i Mak Sachsen da 6,5Jx16" ET 42, esattamente 100 € cadauno
nel prezzo erano compresi anche i nuovi bulloni sferici e zincati, in sostituzione degli originali
sulla mia TSI, ho eliminato il bullone antifurto perchè non mi piace il sistema usato
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Grazie delle info i cerchi pure io li pagherei 100 euro
Hai una foto di come sta la golf con quei cerchi da 16, una vista piu ampia non il particolare
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Avevo postato le immagini qualche pagina indietro
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Sto sostituendo adesso le mie Nokian (mi pare sigla WR2) acquistate a Novembre 2009 quando ho ritirato l'auto.
Hanno fatto fino all'inverno 2013-2014 (il 5°) ma in quest ultimo non si è mai vista la neve e la temperatura non è mai scesa sotto lo zero: mi rendo conto di aver "rischiato" ma c'era la remota possibilità di sostituire l'auto quindi...
Qualcuno dice che già dalla 4^ stagione (se non addirittura dalla 3^) le prestazioni delle gomme invernali calano...
Io non mi sarei fidato ad acquistare le gomme che hai preso.
A proposito, le devo sostituire con Michelin Alpin A5: dicono che sono poco sotto le Continental.
Ciao
Max
Commenta
-
Oggi ne ho vista una con cerchi da 16...uhmmm cavolo perde tanto esteticamente!!
Dite è proprio una stupidata tenere i miei cerchi da 17 per fare le due stagioni e cambiare solo le gomme.
Tipo metterci delle buone continental da 225/50/17?
Commenta
-
OT
I cerchi aggiuntivi per le gomme invernali, sono un investimento e una comodità
un investimento perchè spendi oggi per risparmiare domani ed alla fine puoi sempre rivenderli o tenerli per un'altra auto
una comodità perchè decidi tu il momento di fare il cambio, magari di domenica mattina e senza aspettare il gommistaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Concordo con chi sostiene che altri 4 cerchi siano una comodità. Io l'anno scorso per non rinunciare al mio bel cerchio da 17 ho comprato solo le gomme. Ogni volta che smonto e rimonto sono 40 euro e in più c'è il rischio che vengano rovinati durante l'operazione di monta/smonta. A mente fredda avrei fatto meglio a prendere 4 cerchi da 16 e farmi tutto da solo.
Inoltre con il tempo matto che abbiamo una volta messe le devo tenere anche se fa caldo
Commenta
-
OT
Per il cambio ruote, a casa ho una chiave dinamometrica della Beta, modello 606/20 (40÷200 Nm)
personalmente stringo i bulloni a 120 Nm, valore leggermente superiore al consigliato
ho preso la chiave in ferramenta, in un periodo che facevano promozione sulle chiavi Beta
p.s.
Grazie ai prezzi bassi, ne ho presa una anche per la MTB, il modello 606/10X (20÷100 Nm)Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Perche si rovina il cerchio a montare e smontare una volta all'anno la gomma?
Pure io me la caverei con 40/45€ all'anno che quindi per ripagare 4 cerchi da 16 (minimo bellini 100€\cad) ci vogliono 10 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta