annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Il mio problema è che ho ordinato le gomme questa estate, prima dell'uscita del solito test annuale delle gomme invernali. Comunque non ho speso meno rispetto alle Continental perchè ho preso gomme con profilo rinforzato e con carico massimo ben oltre il necessario (94 XL) perchè mi capita di fare viaggi lunghi a pieno carico con tanto di box sul tetto.
    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Concordo sul fatto che le Nokian negli ultimi anni come prezzi si sono avvicinate molto alle marche premium, purtroppo però solo nel prezzo.

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Io alla fine ho messo nokian a3 205 50 17 e devo dire che mi trovo benissimo sia su bagnato che su quella poca neve che ho preso

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Anche io stesse gomme e sono onestissime ...

          Edit by mod: Ho rimosso parte del messaggio perchè off topic.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Ultima modifica di Ospite; 04/03/2014, 22:17.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Anche io ho le stesse gomme ma su cerchio da 16". Le trovo ottime su neve e pioggia mentre non sono il massimo sull'asciutto perchè tendono a scivolare un po' troppo per i miei gusti.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Sono comunque gomme studiate per le temp invernali...io con i 17" le trovo buone,e soprattutto confortevoli.


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Si la spalla più alta e rinforzata aiutano il confort senza compromettere la tenuta

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Non si tratta di disturbare ma di essere Off Topic
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Ho pulito la discussione, c'erano troppi messaggi off topic.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Ieri mi è capitato di vedere le Nokia invernali...ma hanno gli intagli solo al centro dei tasselli non sono continui...bah

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Che modello in particolare hai visto?
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Ragazzi ma non si sa nulla di un possibile termine anticipato dell'obbligo dotazioni invernali? Cavolo con la temperatura di questi giorni si triturano le gomme... e sull'A4 da BS a BG, tratta che faccio spesso, sono obbligatorie.
                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Da dopodomani 20 marzo non sarà più necessario averle a bordo nei tratti della A4, A23, A27, A28, A34. Ma l’obbligo fino al 15 aprile resta sulle altre strade,…


                            notizia di oggi, stop anticipato qui in friuli per alcune tratte.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Queste cose non le sopporto e non le capisco. Un tratto di strada si e uno no, cosa dovrei fare smontare e rimontare i pneumatici ogni volta? Capisco che sono di competenza diversa, ma esiste un ministero dei trasporti? Che dica una data e che tutti la modifichino. Sicuramente se uno vive in montagna e c'è neve non è che mette le estive perché non c'è più l'obbligo.
                              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Io la tolgo troppo caldo on Liguria. Tanto non ho viaggi da fare

                                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Io sento col gommista per la prossima settimana.. Se poi il 14 aprile in autostrada con 27 gradi un agente mi ferma e mi multa per mancato utilizzo di dispositivi invernali non sara semplicemente essere fiscali ma proprio str
                                  Ci vuole solo buon senso

                                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Io le tolglierò la prima settimana di aprile, fortunatamente non uso l'auto giornalmente altrimenti col caldo di questo periodo sarebbe un vero macello.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Io le terrò ancora dato che lunedì porta neve ❄️😠


                                      Inviato da mio iPhone 4S
                                      utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Io ci vado oggi pomeriggio e fine. Le mie Snowcontrol3 sono di quest anno, sembrano anche piuttosto delicatine e han già sofferto abbastanza, con questo caldo. In più passo per la prima volta ai 17 (seattle) per cui non vedo l ora

                                        Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Anche io oggi con 22 gradi non ho resistito. ... passato dal gommista e rimontato le 19" !!!!

                                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X