annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Guarda io tra nokian e toyo visto che i secondi non li conosco valuterei i primi, magari sul forum c'è qualcuno che potrà darti anche dei riscontri positivi sui secondi. I nokian ho visto che li hanno montati in molti anche qui sul forum, io personalmente non li ho provati, ma ne ho sentito parlare bene.

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Spero ci sia qualcuno che ha montato le toyo

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Se non sbaglio sono americani

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Avrei piacere di sentire i commenti di coloro, se ci sono, che hanno montato gomme Hankook. Quest'anno ho visto un sacco di pubblicità di questa gomma ed i prezzi sembrano ottimi ma gradirei sentire la voce di quelli che le usano tutti i giorni per capire se il risparmio vale oppure no....
          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio sono americani
            Le toyo credo siano giapponesi...

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Verificato sol levante confermo

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                frattaboy sono curioso anche io. Da chiunque andassi per il preventivo mi proponevano queste gomme, ma alla fine sono andato sul sicuro
                sigpic

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Gomme toyo montate... Speriamo bene...

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Ragazza, pareri sulle Nokian in misura 205/55/16?
                    Sono a quasi 2mila Km, ma secondo me passati i 100 Km/h diventano un pelo rumorose
                    MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                    Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                    Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Dovete scrivere il modello non solo la marca
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Toyo ne ho sempre sentito parlare bene, almeno delle estive. E di solito erano anche piuttosto care.

                        Delle Nokian abbiamo già detto che sulla neve sono cmq buone ma hanno perso molto da quando hanno spostato la produzione in Russia piuttosto che in Finlandia e non sono più a livello delle precedenti(a 360°, mentre su neve sono ancora buone come detto)
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          In merito alla produzione in Russia non ne sapevo niente,
                          per il modello penso proprio siano le D3
                          MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                          Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                          Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                            Toyo ne ho sempre sentito parlare bene, almeno delle estive. E di solito erano anche piuttosto care.

                            Delle Nokian abbiamo già detto che sulla neve sono cmq buone ma hanno perso molto da quando hanno spostato la produzione in Russia piuttosto che in Finlandia e non sono più a livello delle precedenti(a 360°, mentre su neve sono ancora buone come detto)
                            È la stessa cosa che mi ha detto un gommista... Quindi a parità di prezzo ho scelto toyo

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ottimo almeno avremo un parere diretto anche su queste toyo, a memoria non credo invernali le abbia montate ancora qualcuno sul forum, potrei anche sbagliarmi però.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Montati sulla mia mk7 2.0 tdi dei nokian w+ 225/45/17.
                                Dopo solo un mese ho rischiato di andare a sbattere a 50 km/h su una curva mentre pioveva, con asfalto liscio.
                                La macchina ha perso aderenza sul posteriore e è diventata incontrollabile. Per fortuna facevo talmente piano che mi sono raddrizzato subito.
                                Ho provato su una rotonda: stesso problema.
                                Mai più nokian! Adesso quando piove viaggio col terrore!

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Anch'io ho montato delle nokian ma le "vecchie" WR G2 e in effetti con il freddo intenso (sotto zero) tengono molto bene, anche se per ora le ho provate sull'asciutto. Sulla neve fresca in montagna sono rimasto stupefatto dalla tenuta. Però con questa temperatura intorno ai 10 gradi e ancora peggio sul bagnato tengono davvero poco. Bisogna rendersene conto e andare piano. Anche le mie sono made in russia e probabilmente sono adatte a climi decisamente più rigidi del nostro.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Mai avuto nokian, me le aveva proposte il mio gommista due anni fa quando ho acquistato il treno di invernali, alla fine ho optato per le continental wintercontact TS830P, anche se mi sono costate 200 euro in più, ma in base alle testimonianze appena lette, credo di aver fatto molto bene.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Primi 80 km fatti con le nuove gomme su asciutto... Per ora tutto bene... Come consumi sono uguali alle estive che avevo...

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Se monti la stessa misura e come estive hai le gomme di primo equipaggiamento è normale.
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Stessa misura si... Be come estive ho le pirelli p7 non sono male..

                                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X