annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Anche io devo dire che posso ritenermi veramente soddisfatto dell'acquisto! Per ora ho 400km all'attivo con le Continental invernali e sono rimasto veramente stupito della silenziosità in autostrada! Per il grip aspetto di andare in montagna a breve!
    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Ho montato le Nokia WR A3 aspetto che la temperatura scenda un poco per poter dare un giudizio generale, per ora (13 gradi) non mi sembra che si comportino male e non sono per niente rumorose

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali



        Montate le Continental TS850 su cerchi Dentzen V da 16"

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Per i cerchi avevo valutato l'acquisto di un nuovo treno da 17, poi ho optato per montare le termiche sugli originali. Di cerchi in ferro proprio non se ne parla (almeno sulla mia auto) è come mettere la parrucca bionda alla Gioconda!

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            €?



            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggio
              Ho montato le Nokia WR A3 aspetto che la temperatura scenda un poco per poter dare un giudizio generale, per ora (13 gradi) non mi sembra che si comportino male e non sono per niente rumorose
              ho messo anche io da qualche giorno le Nokian WR A3 da 18', confermo la silenziosità anche in autostrada
              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                El nino quanto hai speso per quelle continental?son quelle che vorrei montare anche io


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Comprese di cerchi 880€. Prese in un negozio convenzionato con Gommadiretto

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Io ho i cerchi da 17 ovviamente in misura 225/45 prezzo proposto dal gommaio 580 euro ho accettato subito mi è sembrato un prezzo ragionevole, mi ha offerto a 500 un treno di Lassa (costruite da Bridgestone secondo lui, io non le avevo mai sentite) per 80 euro ho preferito scegliere un marchio migliore (forse) il comportamento sembra simile alle Michelin di primo equipaggiamento almeno con una guida normale.
                    Dot 2913 quindi gomme di recente costruzione (anche questo è importante secondo me)

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      A me hanno proposto 75€ a gomma marca tracmax, e 80€ per le effi, cineseria a mille, però per quello che ci devo fare io...solo la Cisa e un po' di neve cittadina a Parma, niente di che...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggio
                        Per i cerchi avevo valutato l'acquisto di un nuovo treno da 17, poi ho optato per montare le termiche sugli originali. Di cerchi in ferro proprio non se ne parla (almeno sulla mia auto) è come mettere la parrucca bionda alla Gioconda!
                        Ah ah ah, come se uno si comprasse un Lamborghini ma col motore a gasolio.......per arare i campi ovviamente.

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Originariamente inviato da ananas86 Visualizza il messaggio
                          A me hanno proposto 75€ a gomma marca tracmax, e 80€ per le effi, cineseria a mille, però per quello che ci devo fare io...solo la Cisa e un po' di neve cittadina a Parma, niente di che...
                          Sei proprio sicuro che siano soldi risparmiati? leggi qua http://dallapartedichiguida.blogosfe...me-cinesi.html

                          ieri ho visto questo incidente, montava gomme termiche cinesi, incidente evitabilissimo avvenuto in un punto dove è impossibile picchiare http://www.notiziediprato.it/2013/11...a-tangenziale/

                          Parere personale, preferisco non usare l'auto e risparmiare sul carburante piuttosto che rischiare così inutilmente per risparmiare qualche decina di euro, con tutto quello che costa un'auto nell'arco di un anno non è una cifra così che fa la differenza

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Originariamente inviato da ananas86 Visualizza il messaggio
                            A me hanno proposto 75€ a gomma marca tracmax, e 80€ per le effi, cineseria a mille, però per quello che ci devo fare io...solo la Cisa e un po' di neve cittadina a Parma, niente di che...
                            Un mio amico ha preso la G7 tsi con cerchi da 18" da +800euro e ha deciso di non prendere le termiche almeno per quest'anno, la tua vedo che ha tutti i pack possibili e più e parli di gomme cinesi o improbabili termiche....parere personale: con gli 800 euro mi sarei preso cerchi e gomme termiche e avrei mantenuto i cerchi da 17" mentre se penserei di montare delle tracmax o effi (credo siano pneumatici...) avrei almeno optato per una modesta Dacia o simile (senza nessuna offesa verso tale marchio) per bilanciare il costo della vettura a quello degli pneumatici e della loro sicurezza.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ragazzi le invernali si usano per sei mesi all'anno e per di più in quei mesi in cui ci sono le condizioni più difficili che se non è neve sono freddo e pioggia!!!
                              Dovrebbero meritarsi più attenzioni delle estive!
                              E se la neve non la si vede mai che si scelga il pneumatico migliore su strada.

                              Ne va della nostra e altrui sicurezza oltre che della nostra G7 infarcita di optional...
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Volevo riportare la mia esperienza sulle gomme invernali, ovvero Nokian WR A3, nella misura 205-55/16, 94V XL (made in Russia). Premetto che leggendo alcuni commenti mi ero pentito dell'acquisto, e invece, dopo averle provate sotto un temporale in autostrada, (si fa per dire autostrada, ero in Serravalle ��) le trovo favolose, ho spinto forte e posso dire che la tenuta in curva è fantastica, aiutata forse dal fianco rinforzato. L'unico aspetto migliorabile è il rumore di rotolamento che inizia a sentirsi da 80km/h. Comunque ottime gomme
                                Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Io ho da 2 settimane le evergreen (mescola continental) 225/45/17 pagate 320 euro e sono contento,provate sia con pioggia battente e su asciutto, tutto ok!Secondo me se si rispettano i limiti di velocità e distanza di sicurezza anche le "cinesi" frenano.

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Ciao a tutti, io dalla settimana scorsa monto nokian 225/45 r17 pagate 570 euro tutto compreso col montaggio. Per ora provate sulla pioggia mi sembrano molto buone. Tra l'altro le nokian le ho già utilizzate in passato, anche sulla neve e in montagna, perché mio padre le monta sulla sua golf mk4 e mi son sempre trovato bene.

                                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Non trovo molto acuto mettere delle cinesi su dei cerchi in lega. Meglio risparmiare sui cerchi e mettere delle gomme più decenti. Poi non è necessario comprare delle ottime ma care Continental; delle oneste coreane Kumho sono già un buon compromesso tra sicurezza e prezzo.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Originariamente inviato da ananas86 Visualizza il messaggio
                                        A me hanno proposto 75€ a gomma marca tracmax, e 80€ per le effi, cineseria a mille, però per quello che ci devo fare io...solo la Cisa e un po' di neve cittadina a Parma, niente di che...
                                        Accidenti e la Cisa ti sembra poco, l' A15 non è una autostrada indicata dove testare gomme cinesi, un consiglio sui cerchi risparmia pure, ma sulle gomme mai (soprattutto in inverno) sono troppo importanti. Poi fai tù.

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Ok ok...mea culpa. Essendo il primo treno di invernali in assoluto sono un po' come alice nel paese delle meraviglie...certo che anche a me piace il top del top ma 4 Michelin alpine a 900€ mi sembra un po' esagerato. Cercavo qualche via di mezzo.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X