dove hai preso il tutto? vendono cerchi con pneumatico montato online?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
dove hai preso il tutto? vendono cerchi con pneumatico montato online?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dal gommista sotto casa, sinceramente non so se fa vendita online
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
preventivo per 205/55 R16 cerchio in ferro + gomme nexen ( a dire del gommista sono date come primo equipaggiamento per KIA)
totale 520€, montate equilibrate e tutto quanto.
Che ne dite? ste gomme saranno una cinesata? o cosa? non so di preciso il modello, martedì vado a sentireChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Per essere cinesi son cinesi dai fatte in Korea ci sono pareri molto discordanti in giro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se fanno le gomme come fanno gli smatphone siamo a cavallo
Per qualche euro in più mi ha proposto delle momo - marchio italiano che si è appena affacciato sul mercato delle gomme.Chi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
-
Io ho appena ordinato delle pirelli sottozero s3 in misura 225/40/18 pagandole 640 euro comprensive di sconto ufficiale pirelli.A giudicare da quanto le avete pagate voi quelle da 17,posso ritenere di aver avuto un buon trattamento.
Dopo anni di cerchione in ferro da 16" non ce l'ho piu fatta e ho ordinato i 18"...siamo nel 2013,la tecnologia avanza e i progressi di conseguenza,quindi basta cerchione in ferro!!
ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In settimana vado a ordinare 4 michelin pilot alpin 4 225/40/18 poi vi so direCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prese anche io 4 nokian A3,205-50-17 500€ fatti pochi km ma sotto ad un diluvio,vanno molto meglio dei P7 di primo equipaggiamento(secondo me scandalosi) su asciutto sono ok,silenziose,buon prodotto,per la neve bisognerà aspettare:-)...
Commenta
-
Io anche ho ordinato le nokian A3 nella misura 205/50/17...sono già arrivate ma aspetto ancora un paio di settimane per montarle...mi confermate che sono un valido prodotto?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk - now Free
Commenta
-
Originariamente inviato da maxvdj Visualizza il messaggioIo non so se prendere le Pirelli sottozero 3 con lo sconto dei 100 euro,oppure le Nokian A3!
Commenta
-
maxvdj probabilmente è dovuto alla produzione in minor scala del 205/50 R17 rispetto alla più comune misura 225/45 R17.....
Rik74 non so in quali condizioni tu le abbia stressate, ma circa un mese fa io mi sono fatto Ancona/Bologna in autostrada sotto una pioggia battente ed a 130 km/h le mie P7 non hanno fatto una piega!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
X lavoro faccio una strada di montagna sporca,e viscida,nn parlo di superstrada ... Li le dunlup sport max rt erano imbattibili altro che cinturato(nn su golf)... Queste scivolicchiano un po',nulla di drammatico ma credo siano fatte + x durare,diciamo che votando darei 7 alle Pirelli e 9 alle Dunlop,ora 8 alle Nokian
Commenta
-
Finalmente ho montato le Nokian WR D3, ed iniziano i dubbi, mi è capitato due o 3 volte in 2 giorni di slittare in partenza sull'asciutto!!! Non sgommo mai comunque non ci ho dato più di tanto peso fino a che questa mattina quando ho guardato l'anno di produzione. Se ho capito bene il numero inizia con DOT seguita da più numeri e quelli da prendere in considerazione sono le ultime 4 cifre, mese e anno giusto?!
Sul pneumatico c'è scritto solo DOT 5011, vuol dire settimana 50 del 2011???? e made in Finland....ma sbaglio o le producono in Russa ora???
Se è come la penso io mi hanno fregato, mi hanno montato delle gomme vecchie di 2 anni la cui mestola si è già indurita secondo voi può essere??? Scateno l'inferno se fosse così.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta