annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    L'unico peccato è che quest'anno il TCS si è concentrato sugli pneumatici da 17".... Per i 16" dovremo continuare a riferirci alla prova dello scorso anno....
    Mi scoccia non poco poiché, come avrete notato, con i 185/60 R15 le Nokian D3 beccano 4 stelle mentre con i 225/45 R17 ne becca 3.....
    Vai a capire quanto valgono con i 205/55 R16?!?!?!
    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Già, e leggendo scrivono che le varie misure possono bene o male equipararsi alla misura 10mm più larga.
      Nel caso delle 205, stanno proprio in mezzo alle due

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Ogni anno provano misure diverse, è normale. Devi rifarti a quelli dell'anno scorso...
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Si infatti,
          farò così

          - - - Aggiornato - - -

          Ragazzi, mi confermate che sul 1.4 TSI 140 posso montare la misura 205/55 R16 per le invernali?
          Perchè il venditore non riesce a darmi la certezza finchè non arriva la macchina col libretto.
          E dato che più passa il tempo e più le gomme salgono di prezzo, volevo fermarle ora

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Sul libretto della mia 1.6 TDI sono riportati i 205/55 R16 per cui presumo che andranno bene anche sulla tua TSI
            Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Confermo
              anch'io ho le Continental TS 830 di quella misura, 205/55 R16 91H
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Assolutamente sì, tutte le Golf possono montare pneumatici 205/55 R16, indice di carico 91, codice velocità H o superiore per le estive e T o superiore per le termiche....

                Oggi pomeriggio ho acquistato le Continental TS850 205/55 R16 91T.... Il top!!!! (imho naturalmente)
                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  IMHO, le migliori sarebbero le 195/65 R15 91T ma sulla TSI 140 non posso montarle
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Io non mi riferivo alla misura bensì alla marca, comunque condivido il tuo pensiero anche se la mia scelta è virata sui 16" per motivi estetici.....
                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Bon perfetto, grazie a tutti della conferma.
                      Ora posso fare l'acquisto invernale senza esitazioni

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggio
                        Dopo essere tornato a casa stordito da un preventivo da 920€(!!!) per delle Continental WinterContact 205/50/R17, mi rivolgo a voi per qualche consiglio.

                        Conoscete per caso dei gommisti meno costosi a Genova o eventualmente a Firenze? Vorrei evitare acquisti online, anche perché dovrò lasciare le gomme estive in magazzino e preferisco avere a che fare con persone 'reali'.

                        Eventualmente, escludendo le Continental, quale pneumatico mi consigliate in misura 205/50/R17?
                        Io vado sempre da poloni gomme che e' il top.. dalla serieta' al prezzo.. sono disponibilissimi e anche in caso d'emergenza ci sono.. si trova tra marassi e molassana dopo la sciorba, subito dopo la ford.. e' impossibile non vederlo perche' e' enorme.. se ti interessa chiedi di francesco che se ne capisce parecchio ed e' lui che fa i prezzi.. Io ho appena ordinato delle pirelli invernali 225/45/17 a 720 euro..
                        Scusa ma da chi sei andato??
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          MOGOLF Da Cavallari, quello dietro a Piazza Martinez.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Mmmhhhhh... ne ho sentito parlare.. e non bene... in parecchi dicono sia un ladro.. e te sei l'ennesimo che lo dichiara...

                            Ti scrivo un messaggio privato...
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ospite, sono capitato anche io dal quel gommista, secondo me e' il piu' caro di Genova, non ci ho mai comprato nulla.
                              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Grazie a tutti per i consigli, ho risolto da Poloni.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  ATTENZIONE ragazzi! Sono stato oggi dal gommista ed ho saputo di una promozione su Pirelli, con un set da 17' pollici c'è uno sconto di ben 100 euro, per cui se state prendendo le Pirelli informatevi bene. Io ho preso le ultime sottozero mi sembrano buone per cui ho rinunciato a continental con un bel risparmio

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Mi aveva informato anche a me un gommista (Stranamente autorizzato pirelli) che come gli scorsi anni faranno uno sconto di 100€ alle sottozero (di conseguenza hanno prezzo umano,altrimenti senza sconto costano più continental micheling dunlop ecc..) però leggo che le sottozero si consumano subito...
                                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Mi fanno esattamente 100 euro meno delle continental 850 e delle Michelin alpin 4, per cui penso proprio che prenderò quelle

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Parlate delle pirelli winter sottozero 3 vero? Anche io ho ordinato quelle che sono commerciabili tra l'altro proprio da ottobre 2013.. pagate 720 euro in misura 225/45/17.. Voi a prezzo come siete messi?
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          A me 650€ scontante col buono da 100€ 205/50/r17 stesso prezzo per la misura 225 ma preferisco battistrada più stretto per l'inverno

                                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X