annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
I miei amici di frontiera fanno i poliziotti e semplicemente (come detto nell'altro post) anni fa quando iniziai a lavorare in svizzera mi consigliarono di mettere sempre e comunque i pneumatici invernali.
Per le cose più tecniche non sto li a scrivergli un messaggio per chiedergli se va bene 91H al posto di 91W (fanno i poliziotti non i gommisti), preferisco chiedere qua che c'è gente che ha la mia stessa vettura, le mie stesse gomme.In arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio...Il problema è che... dunlop non fanno le 225/45/17 91W ma solo 91H
Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Alla fine il concessionario ieri mi ha scritto una mail, aveva in offerta per una settimana le Firestone winterhack 3 a 360 montate (me le aveva proposte un mese a fa a 560), neanche su internet riuscivo a comprarle a quel prezzo.
Le ho ordinate subito, mi sembrano buone gomme e a quel prezzo non penso ci sia di meglio.
Che dite?
Commenta
-
Le firestone sono una sotto marca della Bridgestone.
90 euro a gomma giâ montate, ottimo prezzo.
Montale montaleGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
ottime sono anche gli alpin 5 michelin e i TS850/860 di continental. Sicuramente con queste non sbagli. L'anno scorso avevo i michelin e mi sono trovato bene anche se ho notato che consumendosi stavano diventando un pelo più rumorosi delle estive ma comunque non invadenti, vedremo appena riesco a montarliTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta