491 euro spediti, tra l'altro dovrebbero arrivare giovedì p.v.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Non ci sono sorprese...il quantitativo di pneu che viene ordinato/movimentato in un negozio online non può tener testa a quello del gommista sotto casa...non solo per questo ma anche per altri motivi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio491 euro spediti, tra l'altro dovrebbero arrivare giovedì p.v.
Io sono riuscito a spuntare 477,20 Euro spediti.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio225/45 R 17 montereste nokian a4 o dunlop 4d?
fate conto che quest'anno saliro' in montagna....
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioHo provato personalmente sia le kumho, le Nexen . Ma anche le kumho e in fondo sotto la mia macchinina ci ho comprato delle Michelin Alpin.
Personalmente le prime le ho sentite meno rumorose ma molto meno attaccate al terreno. Sarà x quello erano più silenziose.
Oltretutto x chi deve acquistarle ora, per un treno vi è un ottima offerta.
Questo dipende da gommista a gommista ma all'incarica una gomma Michelin tra i 16 e 17 Costa sulle 120 euro montata.
Se per un treno ci vogliono 480 euro, ê vero anche che la Michelin ti torna 80 euro in buoni spesa o benzina. 400 euro x questo Michelin no paragone.
Per carità la Continental la trovo un pelino sopra...Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioDicci almeno la misura. Cmq a quel prezzo preferirei prendere una Michelin Pirelli o continetalOriginariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioNn male... 130 a gomma compreso
Commenta
-
Buona serata ragazzi,
Esiste un sito su cui fare affidamento per le carie valutazioni delle gomme?
Ho visto che alcuni siti valutano con le lettere A B C D E F ecc ecc oppure con i numeri da 1 a 5 le diverse caratteristiche delle gomme: consumo di carburante e tenuta di strada in primis.
Oppure lascio perdere e cercherò di decidermi tra:
- Pirelli sotto zero 3
- Dunlop winter sport 5
- Michelin Alpine 5
- Continental TS860
Grazie milleIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Io intendevo... la valutazione che viene fatta è oggettiva o soggettiva?
Ci sono siti dove continental ha 4.6 su 5 e Pirelli ha 4.0 su 5 e invece su altri il contrario...In arrivo, Golf.
Commenta
-
TCS consiglia come prima scelta assoluta i winter sport 5 della Dunlop, subito dopo i Pirelli
Per quanto riguarda invece le sigle 91H 94H 91V ecc ecc cosa si riferiscono?In arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio...Per quanto riguarda invece le sigle 91H 94H 91V ecc ecc cosa si riferiscono?...
Nel web ci sono miliardi di siti che spiegano dettagliatamente queste sigle, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
In linea di principio, comunque, è chiaramente obbligatorio fare sempre riferimento alle misure di pneumatici riportate sulla carta di circolazione.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta