Come prezzo è buono.....fatti preventivare altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Tuco. Mio cognato ha da un anno una golf alltrack 2.0 con il finimomdo dentro. Gli è venuta 48.000 euro e ha montato anche lui nexen. (Quelle provate da me erano le sue) Ma sai dirmi il nesso logico di chi spende 30 o 48000 euro nel mettere poi certe gomme?? Saranno 100 o 200 euro di spesa in più che rovinano il budget familiare in cambio di avere gomme di ben altro spessore?? (Inteso come qualità ) Io su questo resto allibito. La sicurezza è un bene assoluto. Come quello che spende 200 euro per un casco da moto...perche tanto è uguale a quello da 800...si, col cavolo..!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho provato personalmente sia le kumho, le Nexen . Ma anche le kumho e in fondo sotto la mia macchinina ci ho comprato delle Michelin Alpin.
Personalmente le prime le ho sentite meno rumorose ma molto meno attaccate al terreno. Sarà x quello erano più silenziose.
Oltretutto x chi deve acquistarle ora, per un treno vi è un ottima offerta.
Questo dipende da gommista a gommista ma all'incarica una gomma Michelin tra i 16 e 17 Costa sulle 120 euro montata.
Se per un treno ci vogliono 480 euro, ê vero anche che la Michelin ti torna 80 euro in buoni spesa o benzina. 400 euro x questo Michelin no paragone.
Per carità la Continental la trovo un pelino sopra...GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Paolomos84. Certo. ..se le usi solo in città e solo per la normativa una gomma di serie b può andare benissimo. Sicuro meglio di una buona estiva. Ma se vai in montagna o in Austria e Germania in pieno inverno non c'è nemmeno da pensarci...Resta il fatto che poi la durata nel tempo della gomma di serie b è inferiore per cui nel tempo e non nei km magari devi comprare un treno in più. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@velociraptor sono pienamente daccordo con te.
in ogni caso riporto quanto dicevo.
La promozione è valida dal 16/10/17 al 17/11/17 per acquisti effettuati presso i rivenditori Mastro aderenti e dal 16/10/17 al 1/12/17 per acquisti effettuati presso i rivenditori Euromaster aderenti ed on-line sul sito. 80 euro di rimborso per 4pneumatici invernaliGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Originariamente inviato da d.christiancm1 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi hanno consigliato le Momo invernali a 120 euro l'una tutto compreso, qualcuno le ha provate? Alternative?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando TapatalkGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Si ho i 215 55 r17.
Ma sti Momo nessuno li conosce, mah?
Ho adocchiato i dunlop winter sport 5 ma non so a che prezzo me li fa.
I pirelli sottozero 3 a 155 euro, mentre i michelin alpine 5 a 165 euro.
Sulla serie 3 che avevo ha preso 2 anni fa i nokian wrd4 pagati 140 euro validi come tenuta ma già il primo anno si strappa a oi tacchetti ed era solo un 116 cavalli.
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Se non li prendo da lui mi farà una 20 di euro a gomma per il montaggio e mi mangio il risparmio. È anni che vado da lui ed ho avuto prova che su Torino è tra i migliori, sui preventivi che ho almeno 15 euro in meno a pneumatico, poi fattura sicura assistenza in caso di problemi ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioFatti fare un preventivo per i dunlop...goodyear...e continental...e vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da d.christiancm1 Visualizza il messaggioSi ho i 215 55 r17.
Ma sti Momo nessuno li conosce, mah?
Ho adocchiato i dunlop winter sport 5 ma non so a che prezzo me li fa.
I pirelli sottozero 3 a 155 euro, mentre i michelin alpine 5 a 165 euro.
Sulla serie 3 che avevo ha preso 2 anni fa i nokian wrd4 pagati 140 euro validi come tenuta ma già il primo anno si strappa a oi tacchetti ed era solo un 116 cavalli.
Cosa mi consigliate?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta