annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Originariamente inviato da Bifobifo Visualizza il messaggioThe United Grey Club nr.02
-
Commenta
-
Il gommista mi ha detto che gliele ha lasciate in conto vendita un ex possessore di Golf....ci sarebbe qualche problema per la Sportsvan?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi...penso che mi fiderò, conosco il gommista, visto che è quasi 30 anni che mi servo da lui e non mi ha mai deluso...vi farò sapere a suo tempoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Bifobifo Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]144159[/ATTACH]
Michelin Alpin A4 e come usura a me sono sembrate very very good
Commenta
-
D'accordo cambia l'attacco che su Polo è 5x100. Ma potrebbe anche essere che questo modello venga prodotto anche per modelli con attacco 5x112, non sarebbe la prima volta, vedasi il modello "Aspen" ad esempio
Commenta
-
Fra1971. Se poi Et non va bene c'è rischio che la pinza freno anteriore non ci passi a causa della conformazione delle razze...Poi lo sportsvan come per la golf normale può montare diverse misure dei dischi freno e cambia anche la dimensione della pinza..Troppo semplice dire...sono originali vw
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ottimo, allora è come ipotizzavo nel mio messaggio precedente #3611. Se confermi che era post vendita per la Golf, anche fosse stata la MK5 o la MK6 problemi di montaggio non dovrebbe averne.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioIo metterei le 225...costano meno e rendono di più
rendono di più?
bah... per la mia esperienza minore è la larghezza del battistrada, maggiore è la tenuta (in caso di neve intendo) quindi non vorrei fare un bel dritto al primo tornante.
per lo meno io che faccio zona pedemontana con la mia vecchia grande puntina andavo dappertutto ... il mio vicino che aveva un bmw e gomme super invernali con cerchi da 18 era sempre piantato da qualche parte
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio@Elisa....
Fammi sapere che cosa ti propongono ed a che prezzo, che in tal caso ci guardiamo di migliorarlo ulteriormente
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta