annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Dove acquisto le gomme, per 840€ avrei preso i Mak Sachsen + Continental TS 850 nella misura 205/55 R16 91H
    naturalmente, montate e bilanciate; le Nokian dovrebbero costare qualche Euro in meno
    i prezzi, comunque, non sono stabili e possono avere variazioni da un mese all'altro
    bisognerebbe avere fortuna o conoscenze e beccare il periodo delle promozioni
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Ma sono proprio brutti i cerchi da 15 sulla golf?

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Le 195/65 R15 91T sono perfette per chi vive in montagna e guida su strade innevate per 4-5 mesi all'anno
        le avrei messe volentieri sulla mia TSI 140cv ma non posso, non le ho a libretto
        il fattore estetico è l'ultimo dei miei pensieri, anzi, non me ne frega proprio nulla
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          io vivo in pianura ed in montagna ci vado veramente raramente. la scelta è basata sul vantaggio del cambio gomme che è molto più economico e posso contare su scelta di pneumatici premium e poterli cambiare ogni 2/3 anni

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Le 205/55 R16 91H costano circa 100-120€ cadauna e sono un buon compromesso per la stagione invernale
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Le 195 invece 70-90.....

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                andrea la tua domanda l'hai fatta già altre volte, fai quello che ti grada di più ma fallo

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Se non ne hai bisogno per via delle condizioni meteo e di viabilità, non metterle
                  l'auto diventa molto "dondolosa" per via della spalla alta e può dare molto fastidio
                  per tutta la stagione devi guidare da nonnino (con cappello), non è divertente e nemmeno appagante
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Volevo più opinioni in merito...ok

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Per avere una spalla più rigida io prendo sempre delle XL, costano qualcosa in più e resistono molto bene agli urti laterali, vedi marciapiedi. Per quanto riguarda le nokian, sono ottime alle basse temperature ma a quelle intermedie non molto, scivolano un po' sull'asciutto, mentre sul bagnato sono molto buone. Io ho delle A3, 205 su cerchio da 16, e, come detto, XL. Sono soddisfatto anche se ho potuto verificare che le Continental sono superiori sull'asciutto.
                      Ultima nota sui prezzi, fate molta attenzione al fatto che esistono modelli di gomme che hanno indici di consumo carburante e tenuta su strada bagnata diversi, a parità di modello. Lo si nota bene nei vari siti di vendite on-line, a volte la differenza e' anche di 15 euro a gomma. Questi indici hanno un senso a parità di marca perché ogni produttore classifica i propri pneumatici un po' come gli pare.
                      Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                      Commenta


                      • R: Sondaggio - Golf 7 - 1.4 TSI 140cv - pneumatici 195/65 R15

                        Ordinati 4 cerchi in ferro da 15 con Bridgestone lm 32. Acquistati su gomma diretto. Monterò coprimozzo vw

                        Commenta


                        • Re: R: Sondaggio - Golf 7 - 1.4 TSI 140cv - pneumatici 195/65 R15

                          andrea76


                          oooohhhh finalmente !!! (scherzo ovviamente)

                          Commenta


                          • Pneumatici invernali

                            Va bene risparmiare, ma montare un 15? XD si perde davvero tanto in tenuta e frenata no? Poi anche l'estetica, io non lo farei mai, poi ci son sempre 120 cv, con due gocce a me pattina fisso, a volte pure senza acqua se l'asfalto non è buono...


                            inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Sinceramente ho visto le golf trendline con cerchi da 15 e non erano scandalosi ,anzi. Ho 40 anni ,una moglie ed una figlia, e la mia guida é serena e sicura per la velocità che scelgo di sostenere e non per l equipaggiamento da gara DTM. Per me risparmiare vuol dire prendere le gomme giuste ed adatte alla stagione ed al mio stile di guida. Sono 120 cv ...non 350...se sono a libretto vuol dire che sopportano e supportano adeguatamente l incontenibile coppia del TSI [emoji16]
                              Ultima modifica di andrea76; 15/10/2014, 08:27.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                A che prezzo il tutto?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  440 euro spedizione compresa

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Sicuramente sulla neve come trazione ne avrai dei benefici, sull'asciutto invece perderai qualcosa in tenuta, però il cerchio da 15" messo nei passaruota giganti della MK7 a mio gusto è troppo piccolo, personalmente avessi avuto le tue esigenze qui riportate, non sarei sceso sotto i 16", ovviamente poi ognuno è libero di scegliere cosa acquistare. [emoji6]

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Ne sono cosciente.....ma il budget è ristretto. A calci potrei arrivare a 500 euro

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Ma dove abiti e i tragitti ti obbligano così tanto da doverle montare? Mettere le catene in baule per essere in regola non ti basta?
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Mi va di avere le gomme invernali.piuttosto che niente meglio piuttosto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X