annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Oggi ho chiesto qualche prezzo, ad un gommista che tratta Continental e Michelin
    i prezzi sono comprensivi di montaggio e bilanciatura
    naturalmente si possono trovare prezzi migliori come pure peggiori, ecco le cifre proposte

    - Continental TS 850 misura 205/55 R16 91H = 110 € (x 4 = 440 €)
    - Continental TS 850 misura 205/50 R17 93H = 160 € (x 4 = 640 €)
    - Continental TS 850 misura 225/45 R17 91H = 160 € (x 4 = 640 €)

    - Michelin Alpin A5 misura 205/55 R16 91H = 115 € (x 4 = 460 €)
    - Michelin Alpin A5 misura 225/45 R17 91H = 165 € (x 4 = 660 €)

    - cerchio Mak Sachsen 6,5J x 16 = 100 € (x 4 = 400 €)
    - cerchio Mak Matt ??? 7,5J x 17 = 110 € (x 4 = 440 €)
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Boiaaaa 50€ in più a gomma per 1 pollice, sti *****


      inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
        Avevo consultato vari siti online, quello più conveniente, nel mio caso, era (specialgomme.com), però non lo conosco e tra l'altro non hanno nemmeno installatori convenzionati nella mia zona. Quest'ultima cosa sarebbe trascurabile, però volevo sapere se qualcuno lo conosce non vorrei prendere sole , tipo pneumatici con dot vecchi ecc....
        A mio parere sembra un sito molto affidabile e sicuro. Ma siccome al giorno d'oggi mai dire mai, puoi sempre cercare delle opinioni su internet e fare una telefonata al numero che mettono a disposizione per testare di persona la loro affidabilità e conoscere la data di fabbricazione degli pneumatici! Alla fine di questi "accertamenti", se tutto ti risulta "in regola" compra pure tranquillo! Al massimo paga con Paypal per un'ulteriore tua protezione!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Gommista più che onesto susetto. I prezzi sono in linea con quelli che si possono trovare on line, mi sembra..almeno per quanto riguarda i 16


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            In effetti sono davvero ottimi prezzi, direi sui livelli di quelli online ma molto difficili da trovare al dettaglio. alex karo Ho provato a chiamare diverse volte ma è sempre occupato alla fine le prenderò dall'altro più conosciuto, le pago qualcosa in più ma almeno ho già acquistato da loro. Intanto ho chiesto il costo per il solo montaggio/equilibratura siamo sui 60 euro circa.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Ammazza 60 euro per il solo montaggio è una rapina... io quando ho montato i cerchi da 18" ho girato qualche gommista e alla fine ne ho trovato uno vicino a casa che mi ha chiesto 35 euro.
              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Ma si dai per qualche decina di euro in più non cambia niente ma almeno hai la certezza di poter fare sonni tranquilli sino all'arrivo delle gomme! Confermo quanto detto da Dario, 60 € sono un pò tantini!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Proverò ancora a chiedere, tanto i cerchi fino a metà ottobre non arrivano quindi ho tempo di guardarmi ancora un po' in giro, la fretta in certe cose meglio lasciarla da parte.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Fra l importante e che non siano vecchie basta farsi dire di che settimana e anno sono.l.io per mio consiglio ti dico di non prendere versioni con bordo rinforzato e la maggior parte delle volte su internet sono così mentre quelle del gommista sono normali..poi anche se sono di seconda scelta non importa al max vorrà dire che qualche intaglio non è perfetto

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Qualcuno di voi ha montato i Nokian D3 ? Si trovano a 85€.. Come va questa marca ?

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        io cambiero' gommista....2 anni fa le mie 225/45/17 me le ha fatte pagare 195 euro a gomme montate!

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Le nokian rientrano nelle gomme di qualità convenienti. Credo che prendere una buona gomma termica è già una scelta intelligente. Poi chiaramente dipende dalla situazione climatica. Per una nevicata all anno non mi svenerei più di tanto.

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Rox Le mie nokian a3 sono indice 94

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              non si tratta solo si neve, le termiche sono utili dai 7 gradi centigradi in giu

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Io ho le nokian a 3 ma abito a Genova quindi le uso con un clima mite. Io mi trovo bene sia su bagnato che su asciutto. Lo scorso inverno neve ne abbiamo vista poca devo dire che non ho avuto difficoltà . Se abitate in posti freddi le Michelin o le continental Sono meglio ma tutto dipende dall'utilizzo

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Esattamente. In questi casi mi affoderei a buone gomme non alla eccellenza fine a se stessa

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
                                    Rox Le mie nokian a3 sono indice 94
                                    Grazie Marco.. Dunque pare che non esistano 205 55 17 con indice di carico 91..

                                    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Io non so proprio cosa fare.. A fine novembre/inizio dicembre finalmente arriva la golf e monterò di sicuro le invernali; ma non so se acquistare anche i cerchi o usare quelli in dotazione 😱

                                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Io prenderei i cerchi x le invernali x evitare tutte le volte di togliere e mettere le gomme

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
                                          Fra l importante e che non siano vecchie basta farsi dire di che settimana e anno sono.l.io per mio consiglio ti dico di non prendere versioni con bordo rinforzato e la maggior parte delle volte su internet sono così mentre quelle del gommista sono normali..poi anche se sono di seconda scelta non importa al max vorrà dire che qualche intaglio non è perfetto
                                          Per quanto concerne il Dot non è cosi semplice farselo dire, anche perché trattandosi di grossi distributori diventa complicata la cosa, probabilmente rivolgendosi a chi ha un grosso smercio si rischia sicuramente meno. Sul rinforzato ti riferisca a quelli con sigla XL?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X