annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Mi avrebbero fatto la seguente offerta:

    Cerchi ASPEN originali vw da 16
    Gomme Pirelli Snowcontrol S3 205-55 R16
    Il tutto a euro 950!

    Cosa ne pensate?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Secondo me l'offerta non è pessima considerando che i cerchi OEM hanno sempre il loro costo, però io preferirei prendere cerchi aftermarket (tipo MAK) e le migliori gomme sul mercato Continental TS850 e ci risparmieresti un centinaio di euro abbondante
      ---> La mia Golf TGI! <---

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Cavolo colpoz ma lo sai che era una delle mie soluzioni alternative? I mak sachsen per la precisione! Mi fa gola solo il discorso che i cerchi ASPEN sono originali, anche se non mi fanno impazzire esteticamente , la qualità non si discute! I mak mi piacciono esteticamente ma non li conosco in quanto a qualità! La gomma Pirelli non la conosco, io vengo da una hankook estiva che non mi ha affatto deluso (non so se il mod invernale della stessa marca sia valido come pneumatico)! Le gomme continental leggo che sono le migliori! Considera che io di neve ne vedo 2 cm all anno, mi interessa più la tenuta su bagnato e ghiaccio.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Dai uno sguardo a questo file e poi trai le tue conclusioni, i Pirelli ne escono maluccio

          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Eheh susetto fai anche il tifo per i suoi mak ;-) ! Si comunque le Pirelli non mi convincono!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
              Per la scelta di un pneumatico, bisogna valutare le proprie esigenze ed informarsi per avere un'idea di cosa acquistare
              gommadiretto può andar bene per fare un preventivo veloce e vedere indicativamente quanto si va a spendere
              in seguito, è meglio andare sul sito del produttore e cercare i rivenditori locali
              molto spesso si riesce ad ottenere un prezzo migliore, comprensivo di montaggio e bilanciatura
              Sicuramente farsi prima un giro dai vari gommisti della propria zona è auspicabile prima di decidersi ad un'acquisto, ti assicuro comunque che dalle mie parti a quei prezzi forse ne prenderei 3.

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Ciao ragazzi ho pensato di prendere dei cerchi in acciaio neri classici e delle gomme 205/55/16 della hankook che ne dite?

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Io li sto vendendo i cerchi in ferro con le 205/55/16 sta veramente male coi cerchi da 16 in latta !!!!

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Golflove Va bene risparmiare qualche euro ma sulla tua GTD i cerchi in acciaio un se possono vedè!! Se proprio vuoi puntare sui 16" cerca comunque qualche set di cerchi in lega a basso costo, eventualmente anche usati, ma in acciaio ti prego no!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Sono troppo pignolo per pulire i cerchi anche fossero economici! quindi preferisco dare un secchio di acqua e togliere il sale sull acciaio e metterli via l'inverno! Non devo mica fare raduni [emoji16] tmaxr71 quanto li vendi? Risp in pvt

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        I cerchi in acciaio su GTD sono illegali..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Golflove anche io ho preso la tua stessa decisione e sono alla ricerca! Però poi credo di mettere anche delle borchie tmaxr71 ma questo annuncio è il tuo? http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...69141842?svd=1

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Yes [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Pensa te!

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Perché ??[emoji15]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Ieri sera ho visto l'annuncio su ebay e l'ho salvato nei preferiti, nei prossimi giorni penso che ti avrei chiamato per qualche info!

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    A 50€ in più a dicembre ho trovato dei 17 audi gommati al 70%.

                                    Io non prenderei mai dei cerchi in acciaio.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Ultimo dubbio, con i Dijon per la cui misura a libretto c'è scritto non catenabile, ci possono fare la multa se non ho le termiche e viaggio con le catene quelle ultra sottili? In 4 anni di mito con 215/45 r17 c'era scritto non catenabile ma ho sempre viaggiato con le catene...ma non mi hanno mai fermato..


                                      inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        powerix Nelle strade ove è previsto "l'obbligo di catene a bordo o l’utilizzo di pneumatici invernali" tu devi adempiere a quest'obbligo in uno dei due modi indicati. E' ovvio che se con te porti catene per cerchi da 14" o 15" ma monti cerchi da 17", e quando vieni fermato dalla Polstrada mostri queste catene visibilmente più piccole, la sanzione te la becchi lo stesso! Ma se il tuo set di catene rispecchia la misura del cerchio da te montato per le Forze dell'Ordine sei a posto, anche perché sulla carta di circolazione non è indicato se quella misura è catenabile o meno. Coscienza e pericolo tuo montarle su un cerchio non catenabile, i danni che potresti causare sono notevoli!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Alt, mument!!!
                                          Qui c'è una grossa inesattezza Alex, tutti i gommisti e gli interessati fanno finta di niente parlando di obbligo, ma non è esattamente così!!!
                                          Quante volte siete stati fermati e vi hanno chiesto di mostrare le catene da neve?
                                          O vi hanno controllato il tipo di pneumatici?
                                          La legge parla chiaro e non ammette ignoranza, si parla specificatamente di "IN CASO DI NEVE"
                                          Mia moglie viaggia sempre e comunque senza ne catene ne gomme tanto se nevica ha paura e si fa portare da me, mentre se è fuori casa lascia la macchina dov'è e si fa venire a prendere.
                                          La legge è stata scritta per evitare ingorghi dovuti a automobilisti senza catene che viaggiano ugualmente anche in caso di neve e ,fino a prima di questa legge, non era sanzionabili da cds...
                                          Così si è corsi al riparo in questo modo per la gioia dei gommisti e i produttori di catene.
                                          Solo in alcune strade pericolose o di montagna esiste il cartello specifico dell'obbligo (sfondo blu con disegno del pneumatico catenato) di catene a bordo, ma quello vale anche d'estate se non viene rimosso!
                                          Ovviamente poi esiste anche il rovescio della medaglia. Quanti hanno a bordo le catene ma non le hanno mai montate e sarebbero in grado di farlo? ...... Non puoi multarmi per quello, io le catene le ho!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X