Guarda io tra nokian e toyo visto che i secondi non li conosco valuterei i primi, magari sul forum c'è qualcuno che potrà darti anche dei riscontri positivi sui secondi. I nokian ho visto che li hanno montati in molti anche qui sul forum, io personalmente non li ho provati, ma ne ho sentito parlare bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
Guarda io tra nokian e toyo visto che i secondi non li conosco valuterei i primi, magari sul forum c'è qualcuno che potrà darti anche dei riscontri positivi sui secondi. I nokian ho visto che li hanno montati in molti anche qui sul forum, io personalmente non li ho provati, ma ne ho sentito parlare bene.
-
Avrei piacere di sentire i commenti di coloro, se ci sono, che hanno montato gomme Hankook. Quest'anno ho visto un sacco di pubblicità di questa gomma ed i prezzi sembrano ottimi ma gradirei sentire la voce di quelli che le usano tutti i giorni per capire se il risparmio vale oppure no....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioSe non sbaglio sono americani
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazza, pareri sulle Nokian in misura 205/55/16?
Sono a quasi 2mila Km, ma secondo me passati i 100 Km/h diventano un pelo rumoroseMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Dovete scrivere il modello non solo la marcaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Toyo ne ho sempre sentito parlare bene, almeno delle estive. E di solito erano anche piuttosto care.
Delle Nokian abbiamo già detto che sulla neve sono cmq buone ma hanno perso molto da quando hanno spostato la produzione in Russia piuttosto che in Finlandia e non sono più a livello delle precedenti(a 360°, mentre su neve sono ancora buone come detto)Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
In merito alla produzione in Russia non ne sapevo niente,
per il modello penso proprio siano le D3MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioToyo ne ho sempre sentito parlare bene, almeno delle estive. E di solito erano anche piuttosto care.
Delle Nokian abbiamo già detto che sulla neve sono cmq buone ma hanno perso molto da quando hanno spostato la produzione in Russia piuttosto che in Finlandia e non sono più a livello delle precedenti(a 360°, mentre su neve sono ancora buone come detto)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Montati sulla mia mk7 2.0 tdi dei nokian w+ 225/45/17.
Dopo solo un mese ho rischiato di andare a sbattere a 50 km/h su una curva mentre pioveva, con asfalto liscio.
La macchina ha perso aderenza sul posteriore e è diventata incontrollabile. Per fortuna facevo talmente piano che mi sono raddrizzato subito.
Ho provato su una rotonda: stesso problema.
Mai più nokian! Adesso quando piove viaggio col terrore!
Commenta
-
Anch'io ho montato delle nokian ma le "vecchie" WR G2 e in effetti con il freddo intenso (sotto zero) tengono molto bene, anche se per ora le ho provate sull'asciutto. Sulla neve fresca in montagna sono rimasto stupefatto dalla tenuta. Però con questa temperatura intorno ai 10 gradi e ancora peggio sul bagnato tengono davvero poco. Bisogna rendersene conto e andare piano. Anche le mie sono made in russia e probabilmente sono adatte a climi decisamente più rigidi del nostro.sigpic
Commenta
-
Mai avuto nokian, me le aveva proposte il mio gommista due anni fa quando ho acquistato il treno di invernali, alla fine ho optato per le continental wintercontact TS830P, anche se mi sono costate 200 euro in più, ma in base alle testimonianze appena lette, credo di aver fatto molto bene.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta