annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Ho un TSI e con le Sottozero 3 non noto differenze di rumore e/o consumi rispetto alle P7 Cinturato nella stessa misura.

    Commenta


    • Pneumatici invernali

      Anche io ho il 1.6 TDI ma sia con le estive che con le invernali percorro sempre 960 km con il pieno. Le Continental sono montare sul cerchio da 16
      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Io ho migliorato i consumi, però non faccio quasi mai tragitti brevi, quando la macchina è calda (ci mette un po il 2.tdi) i consumi calano

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Infatti consuma di più per i primi 5/10 km dopo i consumi tornano ottimi!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Ma una differenza dei consumi la si può avere solo se si montano misure (o misure di cerchi tipo il canale...) differenti o al massimo a parità di misura se le estive sono decisamente sportive ma non è il caso di nessuna delle gomme di primo equipaggiamento.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Stamattina ho realizzato (come se c'è ne fosse bisogno dopo 25 anni di patente )che sul ghiaccio termiche o no vai dritto che è un piacere: sono entrato nel piazzale di una concessionaria, pioveva e non si poteva distinguere che era una gigantesca lastra, al momento di sterzare per parcheggiare è partita per la tangente, qualche santo ha guardato giù e mi sono fermato a un metro da un'auto parcheggiata. Andate piano gente...

              Sorvolo su chi tiene un piazzale in quelle condizioni: spero vivamente nel frattempo abbiano provveduto a darci dentro di sale...

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Anche nel caso di pioggia gelata, non ci sono termiche che tengano
                succede con temperature molto basse al suolo e più miti in quota
                in pratica, piove e quando la goccia tocca terra o un oggetto, diventa ghiaccio all'istante
                si ricopre tutto di uno strato di ghiaccio talmente liscio da far invidia ad uno stadio del ghiaccio
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Beh, se il meccanismo che viene descritto per spiegare il funzionamento degli invernali è corretto, ovvero che il grip si realizza tra neve e neve(o ghiaccio) quando gli interstizi dello pneumatico sono costipati, allora è comprensibile che lo pneumatico asciutto sul giaccio possa risultare inefficace. Bisogna prima raccogliere almeno un pò di nevischio (o tritura di ghiaccio) nelle lamelle e nei canali dello pneumatico. D'altro canto, nemmeno la mescola caricata di silice, più morbida, potrà realizzare maggiore tenuta sul nudo ghiaccio: ci vogliono i chiodi.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Ragazzi nel lastrone l'unica è questa ma non sono a norma
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.1 KB 
ID: 1233375
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Good old times

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Non sempre non sono a norma in alcune zone di montagna si possono mettere, ma ci deve essere l'ordinanza
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Esatto!
                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali


                            Arriva il nuovo WinterContact TS 850 P

                            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Perfetto ottima notizia, l'anno prossimo devo sostituire i miei TS 830P che alla fine avranno percorso ben più di 40000km, speriamo che non risultino un salasso economico acquistarli come sono stati i precedenti nel Settembre 2011.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                OT: http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_357&a=1669
                                Questi sono fuori come cammelli!

                                100€ a treno più delle mie Continental!
                                (per carità, è il prezzo ufficioso, però...)
                                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Un gommista mi fa 550 per un treno di nokian o di toyo con montaggio ... Voi cosa dite? Io non faccio molta montagna... Voglio che tenga bene su bagnato e asciutto...

                                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Si ma che nokian ti monta?

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      225 45 r17

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Intendevo il modello non la misura

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Mmm quello non me l'ha detto... Oggi vado a fare un preventivo da un altra parte e poi glielo chiedo... Cmq ha tutta roba nuova...

                                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X