annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici invernali

Lunedì mattina monto le dunlop...vediamo come vanno

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti, nei prossimi giorni mi arriva la nuova SE e dovrò montare le gomme invernali,volevo restare sui cerchi 17 anche perchè in montagna non ci vado e la neve qui da me salvo qualche giorno si vede poco....questi alcuni preventivi:

PIRELLI WINTER SOTTOZERO 3 624 euro
      DUNLOP WINTER SPORT 5 512 euro
      NOKIAN WRA4 480 euro
      BRIDGESTONE BLIZZAK 460 euro
      HANKOOK W320 448 euro
      KUMHO WP71 390 euro
      NEXEN WINGUARD SPORT 340 euro

Voi che mi consigliate?Quello che mi interessa è una buona aderenza sul bagnato
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nexen....

Commenta

Quoto

Commenta

Ottimo grazie!Tra le altre cose il prezzo è davvero buono.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Cmq care le nexen io le ho preso per la golf di mio padre da 17 stesso modello e ho speso 61 euro a gomma

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Prezzo da gommista? Mi sembrano ottimi i prezzi molto bassi...sarà ma io per le gomme non risparmierei mai, e non spenderei mai un capitale..quindi prenderei le nokian

Commenta

Nokian per chi non va sulla neve io direi no...il loro pregio è proprio quello a detta di tutti hehehehe

Commenta

Non son d'accordo...le D4 sono molto valide anche su bagnato e asciutto...io ho avuto de w3 'mi son trovato benissimo,salvo un crollo l'ultima stagione di utilizzo

Commenta

io scenderei a un compromesso fra qualità e prezzo, visto che comunque la usi poco su neve, tipo le BRIDGESTONE BLIZZAK o le HANKOOK W320 poi se non hai problemi di prezzo andrei di DUNLOP

Commenta

Prese su internet!il gommista voleva 120 euro in più. Un po rumorose ed in questo meglio le g wh2 della nexen.entrambe le ritengo ottime con nulla da togliere a Nokian che hanno ormai il nome dalla loro. Sul bagnato le nexen sono ottime.

Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

mi sembravano prezzi ottimi....comunque io ho le dunlop winter sport 5....sono molto silenziose, tenuta molto buona sul bagnato..sulla neve non ho ancora avuto possibilità di testarle...TCS comunque le mettere tra le migliori

Commenta

• Pneumatici invernali

Marcom con cosa le hai paragonate come tenuta su bagnato?
                            Perché le Nokian le ho usate per un bel po' in montagna con una Bmw di un amico e sulla neve da ... ma sul bagnato rispetto ad altre tipo continental Pirelli goodyear (a mio avviso eh) non erano paragonabili

Commenta

Le Nokian sul bagnato non sono un granché ma peggio ci sono le Pirelli sottozero

Commenta

Ciao a tutti e sono nuovo della community...tra poco ritirerò la mia golf 7 TGI e oggi mi hanno inviato il libretto.
                                La cosa strana è che sul libretto non c'è una voce che indica i pneumatici invernali.
                                Segna le 195/65/15 91H e le 205/55/16 91V.
                                'Ma nessun altra alternativa...
                                La Vw non fa montare i pneumatici invernali?

Commenta

Non sei il primo ad avere l'assenza delle m+s a libretto.
                                  Se leggi le pagine di questo topic troverai tutte le risposte che cerchi.

Commenta

Originariamente inviato da Luke Milker Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti e sono nuovo della community...tra poco ritirerò la mia golf 7 TGI e oggi mi hanno inviato il libretto.
                                    La cosa strana è che sul libretto non c'è una voce che indica i pneumatici invernali.
                                    Segna le 195/65/15 91H e le 205/55/16 91V.
                                    'Ma nessun altra alternativa...
                                    La Vw non fa montare i pneumatici invernali?
                                    Anch'io non li ho a libretto. M+S sul libretto significa soltanto che se vuoi usare quella determinata misura del pneumatico deve avere per forza la sigla M+S quindi non vuol dire che se non hai la sigla sul libretto, non puoi mettere le invernali.. Le invernali li puoi mettere su tutte le misure che hai a libretto, nel tuo caso lo puoi mettere sia sui cerchi da 15 o 16 con le stesse misure come riportate a libretto apparte per il codice velocità dove puoi scendere fino a Q. Tu quindi puoi montare pneumatici 195/65/15 e 205/55/16 91Q in su. Ma nel caso tu dovessi mettere delle gomme con un indice di velocità inferiore rispetto a quelli che hai a libretto, dal 15/05 in poi devi avere le estive già addosso se no sono guai. Spero di essere stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      Ragazzi, ultimamente ho comprato pneumatici, anche per moto, sul sito https://www.trovagomme.it/

I prezzi sono tra i più bassi del mercato se non i più bassi; dopo l’ordine la spedizione viene effettuata abbastanza rapidamente e, particolare importante, il dot degli pneumatici ricevuti è sempre stato molto recente.

Tanto Vi segnalo perché, sono venuto a conoscenza da loro email odierna, che solo per gli ordini di oggi viene praticato sui loro prezzi uno sconto ulteriore del 10% e questo può essere interessante per chi deve acquistare qualunque tipo di pneumatici.

Ovviamente, trattasi di una segnalazione del tutto disinteressata per quanto mi riguarda e nel solo interesse di chi mi legge!
                                      Ordine effettuato venerdi sera, mi sono arrivate oggi dopo pranzo le continental ts 860 94v pagate 460€ (venivano 510 ma c'era la promo black friday).
                                      Tutto ok dall comunicazione via sms e mail delle fasi di spedizione, arrivate tramite Bartolini. Voto 10.
                                      Grazie della dritta!
                                      ora devo solo portarle a mettere su e provarle

Commenta

Rodale bene ed occhio alle pressioni.....

Commenta

Originariamente inviato da camermejo Visualizza il messaggio
                                          Ordine effettuato venerdi sera, mi sono arrivate oggi dopo pranzo le continental ts 860 94v pagate 460€ (venivano 510 ma c'era la promo black friday).
                                          Tutto ok dall comunicazione via sms e mail delle fasi di spedizione, arrivate tramite Bartolini. Voto 10.
                                          Grazie della dritta!
                                          ora devo solo portarle a mettere su e provarle
                                          Perfetto. Hai visto il DOT ?

Commenta

Sto operando...
                                          X