annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici invernali

sul sito che ha messo @tony, le continental wintercontact ts 860 225/45R17 94V TL solo oggi le porti via a 399 spedite... risparmieresti anche spendendo 50 euro l'una di montaggio
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
      Ale , a quanto le tieni di pressione ?
      ti dico la verità non lo so, non ho guardato a quanto le ha gonfiate, dite che devo far verificare?

Commenta

cavolo si ho visto, sarebbe un affarone! cmq io a libretto dovrei montare 225/45/17 91W, posso andare sia sulle continental ts860 91H che sulle 94V giusto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

no, le invernali possono essere solo una misura inferiore rispetto alle estive, quindi dovrai prendere le V (costano pochi euro in più)
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si possono montare fino alla Q.....con relativo adesivo in bella vista in caso.

Si falle mettere a 2.5 tutte....

Commenta

sei strasicuro di questo? io ho letto un bel po' di opinioni contrastanti su internet, non vorrei dare un'indicazione errata...
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si, è come dice @Tuco.

Senza andare ad esaminare in modo specifico e sottile il testo di leggi e circolari .. basta leggere il seguente articolo dove è chiaramente spiegato tutto quello che occorre sapere:
                Ecco come essere sicuri di non incorrere in sanzioni e perché si parla tanto dell'obbligo di sostituzione anche nella stagione estiva per le gomme termiche

Non mi pare che successivamente al 2014 siano intervenute variazioni normative su quanto precede.

Commenta

Confermo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

io sulla mia gtd dopo aver provato ad andare in giro con le termiche+copricerchi di plastica mercoledi montero questi cerchi da 16
                    File allegati

Commenta

Sei OT qui si parla di soli pneumatici, esiste in merito un topic specifico. [emoji6]

P. S. A mio gusto i 16", per di più su una GTD non ce li vedo proprio, a riguardo io non sarei sceso sotto i 17" e questo non solo per un fattore meramente estetico, ma anche per tutti gli altri motivi elencati decine di volte. Parere personale ovviamente.

Commenta

fra1971 mi metti il link del topic?grazie

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, ultimamente ho comprato pneumatici, anche per moto, sul sito https://www.trovagomme.it/

I prezzi sono tra i più bassi del mercato se non i più bassi; dopo l’ordine la spedizione viene effettuata abbastanza rapidamente e, particolare importante, il dot degli pneumatici ricevuti è sempre stato molto recente.

Tanto Vi segnalo perché, sono venuto a conoscenza da loro email odierna, che solo per gli ordini di oggi viene praticato sui loro prezzi uno sconto ulteriore del 10% e questo può essere interessante per chi deve acquistare qualunque tipo di pneumatici.

Ovviamente, trattasi di una segnalazione del tutto disinteressata per quanto mi riguarda e nel solo interesse di chi mi legge!
                          Grazie mille della dritta!!! Ho preso le WinterContact 860 225/45 R17 94H XL a 430€!!

Commenta

Originariamente inviato da Pietro gtd Visualizza il messaggio
                            fra1971 mi metti il link del topic?grazie
                            Eccolo:
                            Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

grazie e scusate l'off topic

Commenta

dato che il mio gommista a 600€ non ci arriva per le continental ts860 sto pensando di prenderle dal sito che avete detto e poi farmele montare. Vado quindi sulle 94V (a libretto ho 91W)?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Vai tranquillo.....

Commenta

montate oggi dunlop winter sport 5 con misura 225/40/18 per i pochi km fatti mi sembrano molto silenziose

Commenta

Rodale anche te bene e sempre occhio alle pressioni.....

Commenta

Mamo87 montate anch'io,silenziose e buone anche sul bagnato

Commenta

Tuco ho appena comprato su trovagomme.it le continental ts860 94V a 460€, grazie a tutti dei consigli, speriamo bene che arrivino e siano le ruote giuste

Commenta

Sto operando...
                                          X