sul sito che ha messo @tony, le continental wintercontact ts 860 225/45R17 94V TL solo oggi le porti via a 399 spedite... risparmieresti anche spendendo 50 euro l'una di montaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali
sul sito che ha messo @tony, le continental wintercontact ts 860 225/45R17 94V TL solo oggi le porti via a 399 spedite... risparmieresti anche spendendo 50 euro l'una di montaggio
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioAle , a quanto le tieni di pressione ?
Commenta
-
cavolo si ho visto, sarebbe un affarone! cmq io a libretto dovrei montare 225/45/17 91W, posso andare sia sulle continental ts860 91H che sulle 94V giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no, le invernali possono essere solo una misura inferiore rispetto alle estive, quindi dovrai prendere le V (costano pochi euro in più)
Commenta
-
sei strasicuro di questo? io ho letto un bel po' di opinioni contrastanti su internet, non vorrei dare un'indicazione errata...
Commenta
-
Si, è come dice @Tuco.
Senza andare ad esaminare in modo specifico e sottile il testo di leggi e circolari .. basta leggere il seguente articolo dove è chiaramente spiegato tutto quello che occorre sapere:
Ecco come essere sicuri di non incorrere in sanzioni e perché si parla tanto dell'obbligo di sostituzione anche nella stagione estiva per le gomme termiche
Non mi pare che successivamente al 2014 siano intervenute variazioni normative su quanto precede.
Commenta
-
ConfermoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sei OT qui si parla di soli pneumatici, esiste in merito un topic specifico. [emoji6]
P. S. A mio gusto i 16", per di più su una GTD non ce li vedo proprio, a riguardo io non sarei sceso sotto i 17" e questo non solo per un fattore meramente estetico, ma anche per tutti gli altri motivi elencati decine di volte. Parere personale ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioRagazzi, ultimamente ho comprato pneumatici, anche per moto, sul sito https://www.trovagomme.it/
I prezzi sono tra i più bassi del mercato se non i più bassi; dopo l’ordine la spedizione viene effettuata abbastanza rapidamente e, particolare importante, il dot degli pneumatici ricevuti è sempre stato molto recente.
Tanto Vi segnalo perché, sono venuto a conoscenza da loro email odierna, che solo per gli ordini di oggi viene praticato sui loro prezzi uno sconto ulteriore del 10% e questo può essere interessante per chi deve acquistare qualunque tipo di pneumatici.
Ovviamente, trattasi di una segnalazione del tutto disinteressata per quanto mi riguarda e nel solo interesse di chi mi legge!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pietro gtd Visualizza il messaggiofra1971 mi metti il link del topic?grazie
Commenta
-
dato che il mio gommista a 600€ non ci arriva per le continental ts860 sto pensando di prenderle dal sito che avete detto e poi farmele montare. Vado quindi sulle 94V (a libretto ho 91W)?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tuco ho appena comprato su trovagomme.it le continental ts860 94V a 460€, grazie a tutti dei consigli, speriamo bene che arrivino e siano le ruote giusteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta